Basta chiacchiere: spazziamole via con i tre punti. Lazio-Chievo, la partita!!

Aperto da Tarallo, 15 Set 2013, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: asteN_A. il 15 Set 2013, 16:56
Allora non c'ho capito na ceppa  :beer:
Vabbè,  capiterà di rivederci e ci faremo due risate davanti na bella birra e mi spiegherai che so duro di comprendonio  :=))

:beer:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: gunners il 15 Set 2013, 16:58
ma che te sei perso? 

Keita, non è stato visto rientrare negli spogliatoi. Sta ancora in campo a giocà per altri 12 minuti, in modo da arrivà a 15

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Dai, forza, mò stiamo tristi e incazzati 'na settimana per le sostituzioni.

AHAHAHAHAHA TVB!  :beer:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Splash21 il 15 Set 2013, 16:56
La cosa che più mi ha preoccupato della partita di oggi : sembrava quasi costretto a vagare per la nostra area senza un compito preciso , lasciando Paloschi libero di fare quello che je pareva . Ho rivisto il Ciani di Siena (quella di campionato) ...
Keita chiaramente ancora non pronto per la Serie A , non lo doveva far entrare per niente :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Keita, non è stato visto rientrare negli spogliatoi. Sta ancora in campo a giocà per altri 12 minuti, in modo da arrivà a 15
sostituzione sensa senso per me, tu pensala come vuoi. 

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Oggi contava solo vincere....la situazione era pesante i tre punti fanno bene

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Bruttissima sconfitta della Lazio contro il Chievo, determinata oggettivamente dal non aver fatto entrare Keyihjta 10 minuti prima. Voglio la testa di Petkovic entro stasera, altrimenti straccio tutti gli abbonamenti e tutte le tessere di qualsiasi cosa che ho dentro casa.

Soprattutto per aver fatto entrare al suo posto Gonzales.
Anche se sappiamo tutti che se lo avesse avuto in panca avrebbe fatto entrare Kozac.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Sottolineerei il titolo del topic, nonchè il primo post.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: JoseAntonio il 15 Set 2013, 17:00
Soprattutto per aver fatto entrare al suo posto Gonzales.
Anche se sappiamo tutti che se lo avesse avuto in panca avrebbe fatto entrare Kozac.

Hahahahaha,
Tutto il repertorio!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
spook

*
Lazionetter
* 11.475
Siamo a pezzi. Una sconfitta che non ci voleva. Speriamo bene per domenica prossima...  :=))

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Co tutto quello che c'ha fatto il Chievo in questi 10 anni non é ancora abbastanza...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Splash21 il 15 Set 2013, 16:48
Candreva la deve fare finita con queste stronzate se non vuole finire male , lo dico per il suo bene .

Dai,ha fatto due palleggi che,seppur inutili,gli han permesso di tenere palla.
L'avesse perduta (come tante che butta tirando a caso o dribblando senza motivo) sarei d'accordo,ma non ci vedo nulla di male,al netto del rosicamento di sardo & co.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Commento di Mediaset Premium:  Klose un fantasma per tutto il match! !! No comment!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

se qualcuno dice che keita doveta entrare un po' prima non è che sta chiedendo per forza la testa di Petko
e destabilizza l'ambiente
sta a fa solo il tifoso niente più

io avrei preferito qualche minuto in più oggi
che farlo entrare a risultato compromesso :roll: (per esempio con la juve)

comunque
oggi ottimo il secondo tempo

nel prima veramente brutti
ma forse sentivamo troppo la partita: avevamo bisogno di punti e avevano di fronte la nostra bestia nera
questo evidentemente ci ha paralizzato

confermo che cavanda al posto di radu non lo voglio più vedere

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Nel secondo tempo si è vista una squadra giocare senza paura, oggi la partita era difficile, sia per il momento sia per l'avversario, vincere era troppo importante.
Le perplessità sul tecnico, già da me espresse, rimangono ancora attuali, e non solo x le sostituzioni, anche se x quelle io non discuterei xchè conosce lui la condizione dei singoli giocatori e gestisce lo spogliatoio.
Bene così, ora turn-over con il LEGIA e via ad affrontare il derby.
AVANTI LAZIO !!!!

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Gran bella Lazio che mostra due modi splendidi di giocare al calcio...

Primo tempo, attendista, cinica e sorniona ma appena si presenta l'occasione (tre volte) timbra il cartellino con due-tre passaggi velocissimi in verticale...
Secondo tempo fatto per buona parte di pressing, anticipi, sovrapposizioni, gioco aperto e occasioni a ripetizione, ma niente gol...
Nel finale cala la concentrazione e il Chievo, fino a quel momento annichilito, trova un paio di ottime occasione sventate da un Marchetti versione "medispiacemanunsegni".

Nel complesso ottima Lazio (che ha dato l'impressione di disporre dell'avversario a piacimento) e ottimo risultato.

Solo un piccolo appunto: anche in questa partita ci siamo fermati a "3" pur dando l'impressione di poter fare il quarto gol in qualsiasi momento ma evidentemente non abbiamo voluto infierire sull'avversario (a parte un paio di "numeri" da circo di Candreva).
Ecco, lo scorso anno abbiamo avuto lo stesso atteggiamento e non vorrei si ripetesse la storia.
Quel pizzico di cattiveria che ci manca si conquista anche arrivando a fare un gol in piu' rispetto alla scorsa stagione (magari arrivare a quattro) prima di dire "basta".

E Forza LAZIO!!
:band11:

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Potevamo pure vincere 9-0,ma a me non mi andava bene comunque,perchè Lotito è un panzerotto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ma di che volete parlà? fatemi sapè? del cambio nn fatto prima? ma non pensate che il  mister abbia atteso per far in modo che i titolari si ritrovino in qualche schema? no è troppo facile vè.... aaaahhhh che siete belli.  :S

Discussione precedente - Discussione successiva