Sostituto di Radu?

Aperto da Pablito1977, 15 Set 2013, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
chi possiamo mettere al suo posto?...Cavanda non va...Konko va meglio a destra....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Konko non mi sembra che sia andato male a sinistra, poi c'è Lulic e anche Vinicius, o un cambio di modulo.

Anche l'anno scorso Radu è mancato per molto tempo, ma nonostante la pantomima del terzino sinistro che avete alzato in estate, la sua assenza non si è sentita affatto.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Set 2013, 17:47
Konko non mi sembra che sia andato male a sinistra, poi c'è Lulic e anche Vinicius, o un cambio di modulo.

Anche l'anno scorso Radu è mancato per molto tempo, ma nonostante la pantomima del terzino sinistro che avete alzato in estate, la sua assenza non si è sentita affatto.

speriamo bene...e di averlo un po prima...intanto una decina di giorni son passati

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Cavanda a sinistra è disastroso, a destra invece può essere un'arma in più. Konko gioca a destra ma ha le doti tecniche, l'esperienza e l'intelligenza tattica per non combinare i disastri di Cavanda a sinistra. A me piacerebbe Lulic ma se gioca come ha fatto oggi è difficile toglierlo dall'attuale posizione.

La cosa positiva è che oggi pare che il mister si sia convinto che Cavanda a sinistra non ci deve giocare.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vaz il 15 Set 2013, 17:49
Contro la merd.a konko-lulic

Anche secondo me..

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Lulic o Konko, non credo ci siano alternative valide al momento. Oggi sarebbe stato interessante vedere una ventina di minuti Vinicius.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sia Lulic che Konko in quella posizione vanno benissimo.
Non vedo nessun problema, se non Petkovic che si ostina a mettere Cavanda su quella fascia.

Celeborn

Visitatore
Garantisce una solidità difensiva che Cavanda e Lulic non assicurano. Certamente non si può pretendere la stessa abilità offensiva che dimostra quando gioca sulla sua fascia.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

un giudizio sulle prestazioni di Ederson e Cavanda da terzino sinistro?

"Ederson ha fatto una buona partita, ha tenuto un buon ritmo mostrando tanta qualità. Per la sua crescita e quella della squadra questo è fondamentale. Ho dovuto sostituirlo perchè devo anche cominciare a gestire le forze in vista dei tanti impegni. Cavanda a sinistra ha avuto problemi soprattutto nell'impostazione di gioco, con il ritorno a destra è tornato sui suoi livelli. Anche Lulic può giocare in quella posizione, e non dimentichiamoci di Vinicius".

quindi Konko, Lulic o Vinicius

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Quando l'ha rimesso a destra ho pensato "mo segna". :D

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Konko a sinistra, Cavanda a destra, Lulic a centrocampo

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Set 2013, 18:05
Sia Lulic che Konko in quella posizione vanno benissimo.
Non vedo nessun problema, se non Petkovic che si ostina a mettere Cavanda su quella fascia.

Vediamo se ha il coraggio di rimettercelo.
Questa cosa è da esonero.
Come cavolo fa un allenatore di serie A a mettere Cavanda a sinistra me lo devo ancora spiegare.
Speriamo che ce ne siamo convinti tutti : CAVANDA A SINISTRA FA PIU' DANNI DELLA GRANDINE!
Integro:
Garrido in confronto era Maldini, pur di non vedere Cavanda giocare li sono disposto a riprendermi Del Nero!
Ma come si fa a mettere Cavanda a sinistra? Come?
:wall: :wall:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Vediamo se ha il coraggio di rimettercelo.
Questa cosa è da esonero.
Come cavolo fa un allenatore di serie A a mettere Cavanda a sinistra me lo devo ancora spiegare.
Speriamo che ce ne siamo convinti tutti : CAVANDA A SINISTRA FA PIU' DANNI DELLA GRANDINE!

Capace che lo abbia voluto responsabilizzare per renderlo un minimo poliedrico, un terzino dovrebbe essere capace di saper giocare almeno un minimo sulla fascia di non sua competenza.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: anderz il 15 Set 2013, 19:26
Capace che lo abbia voluto responsabilizzare per renderlo un minimo poliedrico, un terzino dovrebbe essere capace di saper giocare almeno un minimo sulla fascia di non sua competenza.

E' la serie A, è un giocatore giovane che di suo tende a marcare male. A sinistra non riesce mai a impostare. Basta provarlo un minuto per rendersene conto. Ogni volta che ce l'ho visto giocare è stato disastroso. Io non capisco come non si comprenda una cosa così, giuro.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: anderz il 15 Set 2013, 19:26
Da dove esce fuori questa storia non vera ? Di terzini che giocano bene su entrambe le fasce ne esistono pochissimi.

Cavanda a sinistra non ci puo' giocare manco in amichevole , Lulic o al massimo Konko che ci gioca discretamente.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Splash21 il 15 Set 2013, 19:34
Da dove esce fuori questa storia non vera ? Di terzini che giocano bene su entrambe le fasce ne esistono pochissimi.

Cavanda a sinistra non ci puo' giocare manco in amichevole , Lulic o al massimo Konko che ci gioca discretamente.

Ho precisato: almeno un minimo, non pretendo che faccia il Roberto Carlos, parlavo di "compitino".

Citazione di: Nex1 il 15 Set 2013, 19:33
E' la serie A, è un giocatore giovane che di suo tende a marcare male. A sinistra non riesce mai a impostare. Basta provarlo un minuto per rendersene conto. Ogni volta che ce l'ho visto giocare è stato disastroso. Io non capisco come non si comprenda una cosa così, giuro.

Sono d'accordo, ma ipotizzo che in allenamento avesse dato qualche parvenza di garanzia.

Discussione precedente - Discussione successiva