(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Ulissechina il 15 Set 2013, 18:43
Perchè è difficile? dipende anche dalla Lazio convincerli a non andare in un altro club, se veramente invece di vendere ogni anno mettiamo  un paio di tasselli per fare la grande squadra.

Ma chi hai venduto quest'anno? Ma chi hai venduto lo scorso anno? A regà...ma su che pianeta vivete con tutto il rispetto?

A volte certi posti sembrano i prestampati degli SMS: "Sono in ufficio" "Non posso rispondere"

Ennamo no...

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Questo e' giocatore vero artro che cazzi.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
miglior esterno del campionato, fra i primi in europa ora come ora. in Brasile gioca titolare.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
grandissimo, ormai sono 3 stagioni che gioca a questi livelli, se stava dall' altra parte del tevere già si sarebbe parlato di fuoriclasse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Questo due anni fa sembrava il classico buon giocatore destinato a sparire in provincia a causa di un paio di stagioni non felicissime. Invece la Lazio lo ha fatto rinascere, gli ha fatto riprendere la nazionale,  lo ha portato alla ribalta del calcio europeo.
Anto', te portiamo bene, ricordatelo!  :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Partire dalla destra per poi svariare sulla trequarti potrebbe essere un vantaggio quest'anno, potrebbe iniziare a fare molti più goal...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: DopoNesta il 15 Set 2013, 19:11
Chi abbiamo venduto quest'anno, di grazia?

Non mi sono espresso in forma corretta, volevo dire che se non vendiamo nessuno (ho omesso di scrivere come quest'anno) acquistando ogni anno qualche buon giocatore senza vendere i campioni possiamo fare uno squadrone.
ok ora? :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Ulissechina il 15 Set 2013, 20:06
Non mi sono espresso in forma corretta, volevo dire che se non vendiamo nessuno (ho omesso di scrivere come quest'anno) acquistando ogni anno qualche buon giocatore senza vendere i campioni possiamo fare uno squadrone.
ok ora? :)

Sono d'accordo fino ad un certo punto...perchè a mio avviso se hai le idee giuste puoi passare anche attraverso qualche cessione importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Ulissechina il 15 Set 2013, 18:43
Perchè è difficile? dipende anche dalla Lazio convincerli a non andare in un altro club, se veramente invece di vendere VIRGOLA ogni anno mettiamo  un paio di tasselli per fare la grande squadra.

mancava soltanto una virgola e   togliere veramente poi  la risposta era perfetta. echecxxo trovate pure il pelo nell'uovo. :p :beer: :since :asrm

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Una sega mostruosa come tutti i giocatori comprati da Lotito, quelli forti non li prende mai. 

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Sembrava stanco nel secondo tempo in nazionale, invece ha recuperato alla grande ed ha arato la fascia.

IMMENSO  :beer:

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: white-blu il 15 Set 2013, 18:28
Fosi stato in campo gli avrei fatto saltare uno stinco.
Ci ha provato (credo) sardo. E lui lo ha umiliato con il doppio sombrero.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: geggio il 15 Set 2013, 20:27
Ci ha provato (credo) sardo. E lui lo ha umiliato con il doppio sombrero.
Sardo era lo stesso che l'anno scorso voleva che buttavamo la palla fuori invece che segnare perchè c'era Mauri a terra..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: white-blu il 15 Set 2013, 18:28
Fosi stato in campo gli avrei fatto saltare uno stinco.
infatti era meglio non frenare e fargli altri 3-4 gol

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
sto topic mi rende giustizia, verso tutti quelli che mi dicono che non ce capisco un cacchio e che so prevenuto con la società,

:D

johnnybgoode

Visitatore
#seCalverinuneraveloceaffaeescalenunlopiavamo

invece per me, niente di questo, meriti a chi l'ha preso (a quelle cifre poi), Candreva è il vero grande giocatore di questa Lazio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Se non si monta la testa sarà la stella della Lazio per i prossimi anni.
Grande Antonio!

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... semplicemente MOSTRUOSO !!! (e mi è piaciuto TANTISSIMO anche Onazi). :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Quando qualche altra squadra (Napoli?) andra' a bussare da Pozzo per accaparrarsi l'altra metà di Candreva, ci si renderà conto del vero sbaglio compiuto da questa dirigenza in quest'ultima campagna acquisti...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Marmorus il 16 Set 2013, 08:48
Quando qualche altra squadra (Napoli?) andra' a bussare da Pozzo per accaparrarsi l'altra metà di Candreva, ci si renderà conto del vero sbaglio compiuto da questa dirigenza in quest'ultima campagna acquisti...

Ancora non dei stanco di fare polemica?
Basta ricordarsi della canizza alzata quando lo abbiamo preso. Credo che in tutta Roma fossimo contenti in 100.
Basta, per favore.

Discussione precedente - Discussione successiva