Basta chiacchiere: spazziamole via con i tre punti. Lazio-Chievo, la partita!!

Aperto da Tarallo, 15 Set 2013, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: JoseAntonio il 15 Set 2013, 17:00
Soprattutto per aver fatto entrare al suo posto Gonzales.
Anche se sappiamo tutti che se lo avesse avuto in panca avrebbe fatto entrare Kozac.

JA due giocatori hai nominato e due giocatori dopo  4 anni di lazio hai scritto male.... direi che è record tottico....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: VeniVidiLulic il 15 Set 2013, 17:07
Dai,ha fatto due palleggi che,seppur inutili,gli han permesso di tenere palla.
L'avesse perduta (come tante che butta tirando a caso o dribblando senza motivo) sarei d'accordo,ma non ci vedo nulla di male,al netto del rosicamento di sardo & co.
Ha fatto pure prima un passaggio inutile di 2m col tacco , la prossima volta che lo fa lo fanno saltare per aria , secondo me giustamente .
Poi ha fatto il sombrero a Sardo , pure questo abbastanza inutile .
Se fossi della squadra avversaria , sul 3-0 , mi prenderei con piacere il rosso per fargli male (e sono uno che non augura gli infortuni agli avversari) , se fossi nella sua squadra eviterei sempre di fare quelle giocate fine a se stesse contro un avversario già rassegnato .

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: sorazio il 15 Set 2013, 17:13
JA due giocatori hai nominato e due giocatori dopo  4 anni di lazio hai scritto male.... direi che è record tottico....

era ironico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Non ho visto la partita.. Qualcuno potrebbe sintetizzarmi come abbiamo giocato? Anche la differenza tra primo e secondo tempo? Perché la cosa mi incuriosiva :)

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
il 1 tempo non abbiamo giocato bene ma abbiamo segnato, nel 2 tempo il contrario abbiamo giocato molto meglio ma niente reti :=))  :since :ssl :since

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: sorazio il 15 Set 2013, 17:13

E' fatto apposta, se vedi il post da cui sono partito.  ;)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gunners il 15 Set 2013, 16:40
3 a 0 in casa con il chievo a 15 dalla fine togli ederson e metti gonzalez invece di keyta io ti esonero. 

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

chiaro. una rabbia al giorno e passa la paura.

sinceramente, relax. abbiamo vinto. keita giocherà in EL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Splash21 il 15 Set 2013, 17:16
Ha fatto pure prima un passaggio inutile di 2m col tacco , la prossima volta che lo fa lo fanno saltare per aria , secondo me giustamente .
Se fossi della squadra avversaria , sul 3-0 , mi prenderei con piacere il rosso per fargli male (e sono uno che non augura gli infortuni agli avversari) , se fossi nella sua squadra eviterei sempre di fare quelle giocate fine a se stesse contro un avversario già rassegnato .

sono d'accordo. imparasse a passare la palla al tempo giusto a Klose

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Guardate che Candreva ha fatto il sombrero a Sardo proprio perché questo 5 min prima ha provato a prenderlo sulle gambe in scivolata. Secondo me ha fatto bene.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Splash21 il 15 Set 2013, 17:16
Mi ero perso questi pezzi, ero andato in bagno a fare pli pli, comunque se non ricordo male, Sardo ci aveva preso bellamente per il sederino lo scorso anno.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: lory61 il 15 Set 2013, 20:08
il 1 tempo non abbiamo giocato bene ma abbiamo segnato, nel 2 tempo il contrario abbiamo giocato molto meglio ma niente reti :=))  :since :ssl :since

ho visto 90° minuto ed abbiamo preso un incrocio...ora dovremmo semplicemente segnare quando giochiamo bene e stiamo a cavallo ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
compito della settimana... trombare, trombare, trombare!!!  :) :)
Ta tutto quello che ho letto mi sembra la cosa più sensata ... oltre a qualche Forza Lazio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
pure io avrei voluto vedere prima Keita in campo, ma lamentasse dopo un 3-0...

vabbé, Forza Lazio

:=))

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: lorenz82 il 15 Set 2013, 17:22
Non ho visto la .. Qualcuno potrebbe sintetizzarmi come abbiamo giocato? Anche la differenza tra primo e secondo tempo? Perché la cosa mi incuriosiva :)

Nel primo tempo abbiamo giocato i primi 5 minuti, poi monologo clivense senza occasioni, mentre noi abbiamo trovato il primo goal con una grande azione di Ederson (palla recuperata al regista avversario e lancio immediato per Candreva), poi Petkovic fa il minimo sindacale di rimettere Cavanda a destra e almeno smettiamo di regalare una fascia agli avversari, e lo stesso Cavanda apre e chiude una bella azione personale...a quel punto il Chievo sbanda e prende il terzo su un'azione veloce, con gran tocco di Onazi.
Nel secondo tempo i pandorini entrano completamente rassegnati, e allora ci degnamo di giocare, senza però trovare altri goal...nel finale occasioni per il Chievo, dato che Ciani ad un certo punto ha smesso di vedere Paloschi e quindi vagava per l'area senza senso

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Tra le note positive di ieri, mi piace sottolineare il fatto che i 3 gol sono venuti da 3 giocatori diversi e non da Klose.
Evidentemente, il mister sta lavorando al riguardo. Lo scorso anno, se non segnavano Klose o Hernanes era spesso notte fonda...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Le tre partite finora giocate in campionato hanno, secondo me, molto in comune: fasi di buon gioco (Juve compresa) alternate a passaggi a vuoto preoccupanti. Ledesma, nel complesso, non è un calciatore superiore a Biglia, ma dà la sensazione di proteggere meglio i due difensori centrali, e in questo momento mi sembra difficilmente sostituibile. Meno impeccabile del solito Marchetti, con una respinta centrale su un tiro non irresistibile di Paloschi e una paperaccia in uscita bassa nel secondo tempo; male Ciani, molto bene Cana e Konko, luci e ombre per Cavanda, improponibile a sinistra, più convincente, ma con un paio di amnesie molto gravi, a destra. Benone Onazi e Lulic, sontuoso Candreva, così così Klose. Ederson decisivo nell'azione del primo gol, ma mi ha dato la sensazione di faticare a trovare la posizione.
In vista derby, temo che conteranno tremendamente gli episodi, la Lazio concede sempre più di qualcosa agli avversari,mentre davanti ha giocatori capaci di stravolgere la partita con una giocata, che però non sempre arriva. Speriamo bene!!!

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: geggio il 15 Set 2013, 20:24
Guardate che Candreva ha fatto il sombrero a Sardo proprio perché questo 5 min prima ha provato a prenderlo sulle gambe in scivolata. Secondo me ha fatto bene.

bravissimo  ;) era un pò prima di 5 minuti mi pare, sardo era intervenuto davvero duro, quindi, ha fatto bene  :)
più lo vedo giocare e più mi stropiccio gli occhi...che cazzo di treno  :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: sweeper77 il 16 Set 2013, 08:04
bravissimo  ;) era un pò prima di 5 minuti mi pare, sardo era intervenuto davvero duro, quindi, ha fatto bene  :)
più lo vedo giocare e più mi stropiccio gli occhi...che cazzo di treno  :)

Tendenzialmente non vado a rompere le pall.e .

Stavolta mi toccherà fare un eccezione e quando lo incontro chiedere al DS dell'udinese che intenzioni hanno con Antonio .

Pozzo è peggio di Shylock  8)

Discussione precedente - Discussione successiva