Falsificare ... menzognero on line

Aperto da Fulmineblu, 15 Set 2013, 22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
Sul l'edizione on Line del menzognero nella cronaca partita di Lazio - Chievo il dato spettatori riporta:
25.000

Ora io dico. So romanisti. Ma se lo stesso Lotito parla di 7300 paganti, sommando i 23000 abbonati a casa mia gli spettatori sono 30000.

Se po' scrive, un colpo di telefono? No , così... Tanto per non leggere cazzate.

Forza Lazio.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ma magari gli abbonati non c'erano tutti....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Fulmineblu il 15 Set 2013, 22:16
Sul l'edizione on Line del menzognero nella cronaca partita di Lazio - Chievo il dato spettatori riporta:
25.000

Ora io dico. So romanisti. Ma se lo stesso Lotito parla di 7300 paganti, sommando i 23000 abbonati a casa mia gli spettatori sono 30000.

Se po' scrive, un colpo di telefono? No , così... Tanto per non leggere cazzate.

Forza Lazio.

So' i cuccioloni che nun so' venuti...  8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
ma magari gli abbonati non c'erano tutti....
Nel 2013 fanno ancora l'appello???
:=))

Domani Canigiani darà i dati ufficiali...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Su www.sportlive.it vengono riportati 31.000 spettatori, dato piu' veritiero.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Semi-ot: da sempre, quando la Lazio fa 30mila spettatori, il commentatore sibila con tono di riprovazione "Olimpico semideserto...". Quando ci sono 25mila spettatori in stadi più piccoli (esempio: Juventus Stadium) il commentatore strepita sovraeccitato "pubblico delle grandi occasioni!".

Questa cosa mi fa biastimare come un licantropo ogni volta, pure se sono 20 anni che la sento.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Lo dicevo anche ieri. Buon colpo d'occhio il pubblico.
30000 spettatori sono un buon numero.
In uno stadio moderno da 45k sarebbero un gran pubblico per Lazio-Chievo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Vista in TV buon colpo d'occhio con spalti abbastanza pieni, peccato sempre per quella curva chiusa e vuota .... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Semi-ot: da sempre, quando la Lazio fa 30mila spettatori, il commentatore sibila con tono di riprovazione "Olimpico semideserto...". Quando ci sono 25mila spettatori in stadi più piccoli (esempio: Juventus Stadium) il commentatore strepita sovraeccitato "pubblico delle grandi occasioni!".

Questa cosa mi fa biastimare come un licantropo ogni volta, pure se sono 20 anni che la sento.
E allora che dire dei "qualche ululati" di inter juve che ho riportato sul post di pogba??

AguilaRoja

Visitatore
Erano 30mila spaccati, precisi, ho letto la distinta..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: AguilaRoja il 16 Set 2013, 09:36
Erano 30mila spaccati, precisi, ho letto la distinta..

Hanno contato pure fede 75 ?

Property

Visitatore
35 mila il napoli da scudetto e in champions con 6 milioni di tifosi.

dovè l'errore?

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
porgascogne

Visitatore
cmq, la quota abbonati è fissa, che vengano o no, si parte SEMPRE da quella
quindi, 22500 + X dove X sta per i biglietti venduti

è così da SEMPRE

Property

Visitatore

Fiorentina del super colpo gomez, candidata alla cl, con ambiente unito ed entusiasmo alle stelle..
31.690 spettatori.

pensa avessimo noi un super colpo così, una spinta mediatica e un ambiente unito a quanto staremmo?

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 16 Set 2013, 09:47
cmq, la quota abbonati è fissa, che vengano o no, si parte SEMPRE da quella
quindi, 22500 + X dove X sta per i biglietti venduti

è così da SEMPRE

esatto  :since

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Non vorrei dire una caxxata . Mi sembra di aver inteso che 12.000 ciucci hanno usufruito della prelazione per la partita con i tedeschi .

O ci sono SOLO 12.000 abbonati o qualcosa non torna .

Conferme ?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
causa mogliera, conosco molti suoi amici napoletani che si lamentano come facciamo noi.
Parcheggi inesistenti, distanza di visuale, san paolo enorme.
Loro cavalcano anche l'ondata dei prezzi, che in confronto i nostri sono come tsunami al confronto della riviera romagnola  ;)
credo cmq che ci sarà una bella cornice contro il borussia, hanno cmq un'unica squadra in città.

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
per collegarmi ad altro topic......è esattamente questo che bisogna smascherare e che non ci permette di avere uno sponsor...è questa la partita che loro conducono fuori dal campo...noi siamo i violenti e loro hanno il record (nascosto) degli accoltellamenti, loro sono la città (in verità molisana) e noi gli ospiti, loro fanno ed hanno milioni di spettatori,noi quattro gatti. Noi siamo razzisti ma sia in campo nazionale che internazionale abbiamo scritto sulla maglia che aborriamo certe idee, loro sono quelli che scrivono dei forni ma è uno scherzo...

i media vanno incalzati e puniti economicamente da noi e dalla società, l'operazione olimpia gli ha fatto venire un travaso di bile perchè difficilmente sporcabile (e ci hanno provato) al punto di impedirci di vederla al derby perchè in definitiva considerata una provocazione (!).
una vergogna che và combattuta civilmente smascherando la parzialità dei singoli giornalisti, che per tifo (molti) ma spesso per anche per piaggeria, pensano di salire sul carro di quelli che non vince mai un c@zzo.

Arginare la crescita del fatturato della Lazio è determinante, pensa tare con il doppio dei soldi, perciò dobbiamo essere definiti minoranza a cominciare dal numero dei tifosi allo stadio, che poi a fine anno non è mai così distante dal numero dei loro.

Cialtron_Heston

Visitatore
il napoli è abbondantemente sotto i 15 mila abbonati,quindi il dato di 12 mila è veritiero.

Discussione precedente - Discussione successiva