roma - Lazio

Aperto da AquilaLidense, 16 Set 2013, 09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
vedo che c'è scarso interesse, nessuno di noi ne parla... in altri tempi se ne sarebbe iniziato a parlare 15 gg prima

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: AquilaLidense il 16 Set 2013, 09:14
vedo che c'è scarso interesse, nessuno di noi ne parla... in altri tempi se ne sarebbe iniziato a parlare 15 gg prima

ne parliamo da giovedì sera, abbiamo una partita più importante da giocare 8)

porgascogne

Visitatore

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
C'era un interesse sfrenato quando ancora esisteva il derby.
E' finito tutto il 26 maggio scorso.
Ormai è come un torneo estivo; un memorial della AS Trigoria 1927.
Lo vedo come un derby del cuore; capace che manderemo in campo Montesano, Pino Insegno e Ray Lovelock.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Con il Legia formazione tipo, contro dead men walking ampio turnover.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
e de che dovemo parlà? de gente che non esiste....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: Jeffry il 16 Set 2013, 09:22
C'era un interesse sfrenato quando ancora esisteva il derby.
E' finito tutto il 26 maggio scorso.
Ormai è come un torneo estivo; un memorial della AS Trigoria 1927.
Lo vedo come un derby del cuore; capace che manderemo in campo Montesano, Pino Insegno e Ray Lovelock.

ray lovelock per cortesia me lo mettete a sinistra al posto di cavanda  :=))

per il prossimo memorial scusate l'autocitazione ma ribadisco

Citazione di: biancocelestedentro il 02 Set 2013, 19:46
faranno come fece la francia dopo la finale dei mondiali del 2006. alla prima partita ufficiale contro di noi che si giocò a parigi nel settembre successivo erano assetati di vendetta e ci sconfissero nettamente tra Il tripudio di tutto il paese. poi, dopo il fischio finale, continuarono ad attaccarsi al cazzo perché la coppa rimaneva nostra
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: porgascogne il 16 Set 2013, 09:21
1° MEMORIAL AESSE COPPAINFACCIATI 1927

THIS!

Ma non voglio perderlo per nessun motivo,per noi sarebbe una bella scossa di morale e per loro una ennesima tranvata.
Purtroppo non potrò esserci allo stadio :(

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
dopo il 26 maggio, questo sarà il derby più importante della storia.
un killer dopo che ha sparato alla sua vittima, per non saper ne leggere e  ne scriver, si avvicina e gli spara un colpo in testa.

stiamo sottovalutando le merde e se la stamo a senti troppo calla.

io uscirei dalla el per la certezza di fare sei punti con loro.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: AquilaLidense il 16 Set 2013, 09:35

Stica,io m'accontento di farne due de punti co sti stereonzi,per loro dobbiamo diventare un complesso tale da spedirli tutti dallo psicologo.
Onorare l'EL che gli abbiamo strappato,mentre il loro coefficiente cala a pezzi dopo 3 anni di don matteo,vale ben più di un derby di campionato.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 16 Set 2013, 09:14
Lunga vita a tutti noi? Il derby??? ne parlamo tra 100 anni.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
un killer dopo che ha sparato alla sua vittima, per non saper ne leggere e  ne scriver, si avvicina e gli spara un colpo in testa.

il colpo alla testa glielo abbiamo già dato.
Sono morti.

Per me lo perdiamo, ma mi dispiacerà molto meno.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584

Condivido tutto,tranne l'ultima frase, l'EL me la voglio gioca' sino alla fine,per il resto..."esecuzione capitale" per i coppainfacciati! :asrm :asrm :ssl :ssl :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
E' vero, gli abbiamo annientati, eliminati, umiliati, coppanfacciati, ma, volenti o nolenti, domenica ci giochiamo contro e dobbiamo levarci dalla testa quel meraviglioso 26 maggio.

Dobbiamo continuare ad annientarli, eliminarli, umiliarli, coppanfacciarli - se e quando ne ricapiterà l'occasione - ed abbiamo tutte le carte in regola per farlo.

Non vorrei rivedere, a partire da noi tifosi, lo spirito "tanto LA partita l'abbiamo già vinta il 26 maggio" visto in supercoppa contro la rubentus.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

No Aquila, non è il mio atteggiamento. Il problema è che me la sentirò forse un attimo prima... Il problema è sentissela... Io boh. Il 26 ho avuto tutto quello che potevo chiedere a questa partita.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: VeniVidiLulic il 16 Set 2013, 09:40
Stica,io m'accontento di farne due de punti co sti stereonzi,per loro dobbiamo diventare un complesso tale da spedirli tutti dallo psicologo.
Onorare l'EL che gli abbiamo strappato,mentre il loro coefficiente cala a pezzi dopo 3 anni di don matteo,vale ben più di un derby di campionato.

:beer:

CAPITO VISITATORI ?

O DOBBIAMO FARVI UN DISEGNINO ?

porgascogne

Visitatore
e cmq, concordo sul fatto che vincerlo sarebbe REALMENTE definitivo, non foss'altro perché 'sti cacatori riuscirebbero, vincendolo, a ribaltare mediaticamente il mood negativo che li avvolge

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
un partita così e così presto può indirizzare una stagione.
Ma prima c'è giovedì.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 16 Set 2013, 09:49
questa squadra i derby nu li sbaglia
e cmq, concordo sul fatto che vincerlo sarebbe REALMENTE definitivo, non foss'altro perché 'sti cacatori riuscirebbero, vincendolo, a ribaltare mediaticamente il mood negativo che li avvolge

eh ma quello accadrebbe cmq porga, basterebbe una vittoria nella partita successiva, loro sono fatti così.
La morte è certa, logico che loro avanzano voglia di riscatto, ma sono consapevoli che una vittoria non cancellerebbe nulla, servirebbe solo al teatrino che già si vede eh...vincere a parma per essere primi in classifica (dopo 3 giornate), a loro piace così....anche a noi a dirla tutta  :)
Certo una nostra vittoria potrebbe portare ad una bella contestazione a trigoria, ma nulla più credo.

Discussione precedente - Discussione successiva