chinotto pre Lazio-chievo

Aperto da Svennis, 09 Set 2013, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
tutta colpa di Baldrick che ci ha indirizzato c/o il chioschetto (CHIUSO) del ragazzo italiano
poi l'ho incontrato dentro con 3 birroni in mano, 'sto rancido

svennis lo facevo più basso: è un pennellone
sweeper lo facevo più attore di film bang-crash (non gang bang: quello è sbracchio, nel ruolo della gangbangata)

gli altri, ahime', li conoscevo già di pessona pessonalmente

p.s.: alla prossima cena cerchiamo di mettere in palio un tom-tom e facciamo di tutto per farlo vincere a pablohoney

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: porgascogne il 16 Set 2013, 09:17
p.s.: alla prossima cena cerchiamo di mettere in palio un tom-tom e facciamo di tutto per farlo vincere a pablohoney

Finche' ce stai te a damme le indicazioni "Non c'ho paura de gnente" :)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Posso chiedervi dove eravate, di grazia?
Al chioschetto non c'era un'anima: solo una pioggerellina fastidiosa e qualche sudamericano che si riparava sotto la tettoia.
Io ero in moto, dunque non ho atteso molto, a dire il vero.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Buongiorno,
Al chioschetto non c'era un'anima: solo una pioggerellina fastidiosa e qualche sudamericano che si riparava sotto la tettoia.
quindi anco la caccia al tesoro...? Va'bbè, pure se avvinazzata ... :) c'era Naoko...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Buongiorno,
Al chioschetto non c'era un'anima: solo una pioggerellina fastidiosa e qualche sudamericano

Eri arrivato: quello era Svennis :)

porgascogne

Visitatore
Buongiorno,

si scusa, Ian
ma quando ci siamo visti la pioggia era più fitta ed è stato deciso di ripararci nella gelateria Neve di Latte che sta in via Luigi Poletti (quella dove passa il tram che VA a flaminio, capito Pablo? "segui le rotaie del tram", dai su non era difficile...)

:(

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Altezza mezza bellezza! Che poi io non sono un pennellone. Sono alto su per giù 1,80.
Ah, grazie del libro e della dedica :))
Ma giovedì giochiamo in casa? Quasi quasi mi faccio 6 ore di treno e vengo nel settore con voi, così dò du pizze a sbracchio e cerco di convincere pentiux a cedermi il suo miglior attaccante per Antonelli.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: porgascogne il 16 Set 2013, 09:45
capito Pablo? "segui le rotaie del tram", dai su non era difficile...)

Stai velatamente insinuando che sono "vdm e rimba"? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Svennis il 16 Set 2013, 09:57
Altezza mezza bellezza! Che poi io non sono un pennellone. Sono alto su per giù 1,80.
Ma giovedì giochiamo in casa? Quasi quasi mi faccio 6 ore di treno e vengo nel settore con voi, così dò du pizze a sbracchio e cerco di convincere pentiux a cedermi il suo miglior attaccante per Antonelli.

se ricordo, sei a Roma per il battesimo della tua figliola? Di nuovo tanti auguri e non bere troppi chinotti, che so'peggio der vino  :beer:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Svennis il 16 Set 2013, 09:57
Dajempò, che il viaggio oramai è molto più veloce di sei ore...
E accetta lo scambio proposto, poi ragioniamo di Antonelli! ;)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva