roma - Lazio

Aperto da AquilaLidense, 16 Set 2013, 09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Rientra Hernanes, loro c'hanno paura del brasiliano. :D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Set 2013, 11:07
anche io la penso così , penso che loro avranno molta più cattiveria

se così fosse me li inculo uno ad uno, a partire da lotito fino a papola.

gli devo ricordare io delle scritte e dei cori trentennali su "10 100 1000 paparell"i?
gli devo ricordare io lo striscione " tabocchini ce lo ha insegnato uccidere un laziale non è reato?
glielo devo ricordare io che "la lazio fa parte del  grumo di potere?
glielo devo ricordare io di buildings-shit?
glielo devo ricordare io di come di martino si sia incarognito contro un loro compagno?
glielo devo ricordare io di bibì e bibò che hanno lavorato due anni con l'obbiettivo (se so attaccati arcazzo) per cercare di mandarci in B?

i derby si possono pure perde ma se entrano mosci me li inculo tutti e se i tifosi lo affornteranno pensando al 26 maggio li mando affanculo tutti

je demo sfonna er bucio der culo, toglirgli a stella d'argentoche je sta anora a fa da tappo nel loro bucio der culo, e infilaje un ogiva biancoceleste con una sezione di almeno un metro e lunga er giusto fino a lesonargli almeno un polmone!!!!

porcoddena, daje svejamose e sfonnmoli!!!!!!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: AquilaLidense il 16 Set 2013, 11:20

gli devo ricordare io delle scritte e dei cori trentennali su "10 100 1000 paparell"i?
gli devo ricordare io lo striscione " tabocchini ce lo ha insegnato uccidere un laziale non è reato?
glielo devo ricordare io di come di martino si sia incarognito contro un loro compagno?
glielo devo ricordare io di bibì e bibò che hanno lavorato due anni con l'obbiettivo (se so attaccati arcazzo) per cercare di mandarci in B?

i derby si possono pure perde ma se entrano mosci me li inculo tutti e se i tifosi lo affornteranno pensando al 26 maggio li mando affanculo tutti

je demo sfonna er bucio der culo, toglirgli a stella d'argentoche je sta anora a fa da tappo nel loro bucio der culo, e infilaje un ogiva biancoceleste con una sezione di almeno un metro e lunga er giusto fino a lesonargli almeno un polmone!!!!

Ti voglio come mental coach!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Sei un GRANDE!! :D :since :asrm

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

:hail:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Quoto AL, il 26 maggio è un'altra partita
Je dovemo rompe er culo a prescindere

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Da un lato, per quanto mi riguarda, davvero non me li inq.lo più. Spero di vincere allo stesso modo con cui spero di vincere contro Milan, Juve o Napoli, ma davvero per la prima volta da quando seguo il calcio la paura di perdere è prossima allo zero.
Dall'altro lato però non sono scemo, li conosco da decenni e so benissimo che in caso di risultato favorevole per loro si attiverebbe una strategia tale da far impallidire Goebbels e trasformare l'eventuale vittoria nell'evento del millennio.

Per cui sì, senza sapere né leggere né scrivere, dobbiamo fare solo due cose.

1) Stare molto, molto, molto sereni.
2) Giocare a pallone nel miglior modo possibile, con il massimo della concentrazione possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: ciceruacchio il 16 Set 2013, 10:34
mi sbatti la coppainfaccia? ed io invece che saltare da un settore all'altro come gli ultimi due anni, vado e compro all'istante il voucher curva sud e come dire, torno ad essere in prima linea. se lo scontro si alza, sale il livello.

Quoto solo questo . Il resto sono solo battute da bagaglino . Siete in 3 a ridere .

Quello che sto dicendo vale soprattutto per quelli di noi che ancora pensano che ci siano loro con cui poter parlare .

TU parli di prima linea . di alzare lo scontro ? Prima di un derby ?

Devo ricordarti quella maledetta domenica di oltre 30 anni fa . Tu , grandissimo PDM dov'eri ?
E dov'erano quelli che oggi scrivono "Meglio una coppa in faccia che un razzo" .

Hai fatto lo spiritoso ? l'hai fatto male , molto male .
Parlavi a suocera perché nuora intenda ? Sei su un forum di LAZIALI , ricordatelo . Non nella putrida fogna a cui siete abituati .

PS: Nel caso ci fossero , IO non accetto alcuna scusa . Anzi spero vivamente che la mia segnalazione vada fino in fondo .

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Ulissechina il 16 Set 2013, 11:06
Aspetto con ansia, molta ansia domenica prossima, se la Lazio vincerà il derby le merde scompariranno per sempre, loro aspettano questo derby appena gli è arrivata in faccia la coppa ovver dal 26 maggio, perderlo per loro significherebbe la scomparsa, ha ragione Aquilalidense, diamogli il colpo di grazie e facciamola finita per sempre, per la Lazio sarebbe una flebo enorme per rilanciarsi in campionato per loro la tomba.

Ancora??? Ma quante volte la dovemo fa finita scusate, io non ho capito.....
E' GIA' FINITA PER SEMPRE, non abboccate, non fate il loro gioco che vanno in giro a dire che domenica c'è la rivincita, che se vincono 5-0 cancellano tutto, che bla bla bla, maddechè, domenica come ha detto qualcun altro si gioca IL 1° MEMORIAL ASRIOMMMA...!  :=))

Tanto nel loro mondo virtuale stemmerde non muoiono mai lo sappiano, sono orwelliani come detto da un netter, loro so sempre i favoriti, lottano sempre per lo scudo, ma nel LORO di mondo però!
Nel mondo REALE praticamente non esistono, pure Spalletti l'ha perculati sbattendogli in faccia la realtà!
Domenica per noi è la 4° di campionato. Certo è un derby e fa godere vincerlo, e allora vinciamolo, arirompemoglie er deretano!
Ma con loro, per quanto possano fare i vaghi loro e l'opinione pubblica che li spalleggia, NOI ABBIAMO GIA' VINTO PER SEMPRE!   :ssl :asrm

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Giorgio 1971 il 16 Set 2013, 11:15
non vi vogliamo fare fuori, sennò poi la goduria finisce, vi vogliamo vivi...agonizzanti ma vivi...il 26 maggio ci siamo solo regalati la possibilità di giocare i prossimi derby con tre risultati utili e a voi abbiamo lasciato una sconfitta che non avrà rivincita, una ferita che ha fatto la cicatrice....magari non fa più male ma il segno resta visibile.

No, io voglio proprio farli fuori.  :asrm

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Set 2013, 11:32
Quoto solo questo . Il resto sono solo battute da bagaglino . Siete in 3 a ridere .

Quello che sto dicendo vale soprattutto per quelli di noi che ancora pensano che ci siano loro con cui poter parlare .

Devo ricordarti quella maledetta domenica di oltre 30 anni fa . Tu , grandissimo PDM dov'eri ?
E dov'erano quelli che oggi scrivono "Meglio una coppa in faccia che un razzo" .

Parlavi a suocera perché nuora intenda ? Sei su un forum di LAZIALI , ricordatelo . Non nella putrida fogna a cui siete abituati .

PS: Nel caso ci fossero , IO non accetto alcuna scusa . Anzi spero vivamente che la mia segnalazione vada fino in fondo .

hai equivocato. dovresti conoscermi un pochino. si parla di scontro sportivo. solo ed unicamente sportivo come sempre dovrebbe essere.
e non c'è bisogno di scusarsi perchè sai benissimo che sono lontano da quello che pensi come la terra da alpha centauri.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: ciceruacchio il 16 Set 2013, 11:41
hai equivocato. dovresti conoscermi un pochino. si parla di scontro sportivo. solo ed unicamente sportivo come sempre dovrebbe essere.
e non c'è bisogno di scusarsi perchè sai benissimo che sono lontano da quello che pensi come la terra da alpha centauri.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Set 2013, 11:32

Mi fa un pò schifo difendere un romanista, ma non mi sembra fosse quello il senso del suo post.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Sex & drug & cupinface

ian

*
Lazionetter
* 7.680
je demo sfonna er bucio der culo

Executive Summary

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
il prossimo derby deve essere in finale di champions se no per me non vale.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Non scherziamo neppure. Non sono morti, non moriranno mai. Se domenica non va come deve andare, la propaganda mafiosa dei media è già pronta alla damnatio memoriae del 26 maggio. Sono stati capaci di trasformare in una coppa ad inviti delle città di fiera in una coppa europea, non dimenticatelo. Sono stati capaci di scrivere, dire e far credere che Menez fosse il nuovo Zidane. Sono quattro mesi che si respira un'aria diversa, non diamo loro l'opportunità di risorgere nella loro puzzolente, fastidiosa, tracotante, infinita coattaggine.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
il titolo del topic non si può leggere, prego la redazione di cambiarlo in asriommamerdacoppainfacciaticoatticosdefunti1927 - S.S. Lazio 1900
o similaria

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
...ma di chi stiamo parlando, di gente che s'è fatta bella con la vittoria della Juventus in Supercoppa, che j'ha prestato il centro sportivo, che 'naltro po' diceva che "er goo de Turone nun è ppiù bbbono!"?!
ma per piacere! questi qua, pure se non dovessero vincere il prossimo derby, troverebbero comunque qualche sciocchezza per declamare una loro INESISTENTE supremazia...
...detto questo, dobbiamo vincere, i tre punti ci servono!  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva