Ho visto con piacere gli adesivi e le scritte nei settori che domenica saranno inondati dai barbari giallorosichi.
La Curva Nord non farà mancare di certo perculeggiamenti vari con coreografie e striscioni oltre all'ormai consueto boato del 71°.
Sicuramente tutto cio' ricorderà a tutti il 26 maggio e li farà rosicare come cani, tanto quelli sono!!
Però, probabilmente, una volta iniziata la partita tutto passerà in secondo piano e il tifo, i cori e l'emozione prenderanno il sopravvento.
Questo, secondo me, dovrebbe essere evitato con qualche idea per fargli scoppiare ancora di più la bile in campo e sugli spalti anche e soprattutto durante la partita, tipo una goccia cinese che li tartassa per 90 minuti e non solo all'71°!!
Deve essere qualcosa di semplice, immediato, ma anche continuo e rumoroso e soprattutto deve ricordargli il 26 maggio continuamente!!
Io avevo pensato ad un "Ole'" o ad un fragoroso applauso ogni volta che Lulic tocca la palla, forse è un po' scontato, ma credo che possa avere l'effetto desiderato.
Che ne dite? Avete altre idee?