20 vs 1: eroiche testedicazzo gemellate

Aperto da porgascogne, 16 Set 2013, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore

questo sabato sera, a milano, italia

premessa: devi essere una testadicazzo anche tu per esultare al goal di vidal a 10 metri dagli ultras dell'inter, certo
laddove la farsa degli steward funziona davvero (inghilterra), sarebbero venuti in due e ti avrebbero preso per un orecchio e portato fuori, in quanto sobillatore di animi e deficientemente seduto a pochi metri dalla dinamite e col cerino acceso in mano

fatta questa premessa, quello che vedo mi fa inorridire
i 20 eroici testedicazzo partono dal settore interista, scavalcano indisturbati e pistano l'inopportuno (uso un termine polite) di cui sopra

ecco: noi siamo gemellati co' questi
noi, vabbe', loro voglio dire

a me gli interisti stanno sul cazzo come tutti gli altri tifosi, per default, e spero che sia 5 maggio per sempre, ogni anno, ad libitum

questa cosa non si può vedere (e non si può vedere talmente tanto che NESSUNO ne darà ulteriore visione: nè la gazzetta, nè la repubblica, nè le reti mediaset, nè sky...ovvero tutti i notori censori de' 'sta ceppa, quando si tratta di cose che accadono a roma, ma vabbe')

che eroi
ma, non nascondiamocelo, d'altronde questi so' gli stessi che fuori dallo stadio massacrano in 20 vs 1 un ragazzo gay o un immigrato o un occupante o un manifestante avverso

so' fatti così, so' de casamezzochiloscarso

MERDE
VIGLIACCHI

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
ahimè temo che questo non sia un problema solo di interisti,
non credo che gemellandoci con la curva del Sassuolo cambierebbero di molto le cose.
La più grande sconfitta culturale è che sia questo il modo di intendere il tifo Ultras..

edit: davvero impressionante, comunque.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 16 Set 2013, 11:32
ahimè temo che questo non sia un problema solo di interisti,
non credo che gemellandoci con la curva del Sassuolo cambierebbero di molto le cose.
La più grande sconfitta culturale è che sia questo il modo di intendere il tifo Ultras..

edit: davvero impressionante, comunque.

forse non mi sono spiegato bene nel post
:bur:

io sono contro tutti i gemellaggi, peraltro

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Questa cosa purtroppo sarebbe accaduta quasi ovunque, tranne che a Verona lato Chievo e a Udine.
C'è poco da fare, della "mentalità ultras" ci sono pochissime cose da salvare perché si antepone sempre la violenza e lo scontro fisico al resto. La differenza con il passato è che prima questi si beccavano fuori dallo stadio, si sgommavano di botte e finiva lì, adesso per fare i grossi si arriva a cose da vomito vigliacche e vergognose tipo le merde a Ponte Milvio due anni fa o i pescaresi contro quel ragazzo in trasferta l'anno scorso.
A me fanno schifo, questi non dovrebbero mai più nemmeno andare a vedere le partite di calcetto degli amici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: porgascogne il 16 Set 2013, 11:33
forse non mi sono spiegato bene nel post
:bur:

io sono contro tutti i gemellaggi, peraltro

e non ti scurire subito!
:(

il messaggio sembrava riguardare il gemellaggio con tali minus habens, o no?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
A me l'Inter sta sulle palle, del gemellaggio non me ne frega una sega.

Però la scena del video è qualcosa che in uno Stadio capita molto spesso.

AguilaRoja

Visitatore
I fascisti so fascisti, non credo ci sia da stupirsi di un comportamento da merde del genere

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
E certo, lo han menato perchè so fascisti.

In mancanza di forze dell'ordine (gravissimo), non ti devi andare a mettere li a esultare.

Spero ci siano filmati e che si possa intervenire contro quelle bestie con l'accusa di tentato omicidio.

Ma tanto non frega un cazzo a chi di dovere ve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Boom! il 16 Set 2013, 13:34
E certo, lo han menato perchè so fascisti.

In mancanza di forze dell'ordine (gravissimo), non ti devi andare a mettere li a esultare.

Spero ci siano filmati e che si possa intervenire contro quelle bestie con l'accusa di tentato omicidio.

Ma tanto non frega un cazzo a chi di dovere ve?

Certo che lo hanno menato perchè sono fascisti, come il 90% delle curve italiane.
Io il mondo ultras non lo giudico un mondo a parte.
E' composto da persone per bene, da fascisti e da teste de cazzo.
In questi ultimi due casi i comportamenti sono quelli visti nel video.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: AguilaRoja il 16 Set 2013, 13:26
I fascisti so fascisti, non credo ci sia da stupirsi di un comportamento da merde del genere

Si vabbè ciao core...quando a Livorno te tirano addosso di tutto, so fascisti pure loro?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: AguilaRoja il 16 Set 2013, 13:35
Certo che lo hanno menato perchè sono fascisti, come il 90% delle curve italiane.
Io il mondo ultras non lo giudico un mondo a parte.
E' composto da persone per bene, da fascisti e da teste de cazzo.
In questi ultimi due casi i comportamenti sono quelli visti nel video.

L'hanno menato perchè si è messo a esultare vicino a una parte accesa della tifoseria (non è una giustificazione eh, è quello che è successo).
Il fascismo non ha nulla a che vedere con tutto questo.

O se lo pensi, vai a esultare vicino la curva del livorno, vediamo se ti invitano alla festa dell'unità.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Boom! il 16 Set 2013, 13:44
L'hanno menato perchè si è messo a esultare vicino a una parte accesa della tifoseria (non è una giustificazione eh, è quello che è successo).
Il fascismo non ha nulla a che vedere con tutto questo.

O se lo pensi, vai a esultare vicino la curva del livorno, vediamo se ti invitano alla festa dell'unità.
Sicuramente succederebbe la stessa cosa.
Testedicazzo, confermo quanto detto sopra

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: AguilaRoja il 16 Set 2013, 13:45
Sicuramente succederebbe la stessa cosa.
Testedicazzo, confermo quanto detto sopra

appunto. quoto il testedicazzo, non il fascimo.

p.s. quello visto è molto piu' grave di un cazzo di uh uh uh, molto piu' grave. Dai versi si è passati ai fatti. Vediamo se ci saranno provvedimenti.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Vabbè,a me pare di capire che questo non sia stato proprio un genio e che peraltro sia il primo ad avere alzato le mani con un interista che lo riprendeva per luoghi e modi,appunto,inopportuni.

Quando sono andato a Milano per vari Inter-Lazio non ho mai avuto alcun problema,pur girando con sciarpa e/o maglia della Lazio,a prescindere dal settore.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
te stai a vedè la partita a 5 metri dagli ultrs interisti e ti lamenti se ti menano?
vuol dire che ti senti fuori dal mondo...lo stadio non è il mondo normale

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: anderz il 16 Set 2013, 11:46
Che vergogna.
Questa cosa purtroppo sarebbe accaduta quasi ovunque, tranne che a Verona lato Chievo e a Udine.
Ma solo perché i tifosi di Chievo e Udinese c'hanno 80 anni di media e non ce la facevano a scavalcare.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
è osceno che siano in 20 contro 1 (proporzione peraltro molto littoria), ma non mi sentirei di stigmatizzare eccessivamente un onesto cartone a chi ti viene a esultare sotto al naso.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Non so se sono più merde gli "eroici" picchiatori o più cogl.one lo juventino che si guarda la partita in mezzo agli interisti e fa pure il fenomeno...
Un bel match...

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
I bonzi che scavalcano da come si muovono non mi sembrano troppo lucidi...
Che si siano calato qualcosa di troppo lo conferma anche il fatto che vanno a menare uno (basterebbe solo lo scavalcamento) a viso scoperto, con la certezza che nel giro di qualche giorno gli arriva una visita all'alba e un daspo...
La gente li guarda e non fa nulla perché giustamente ha paura...
Gli steward non pervenuti...

Il tipo che le ha prese non credo che abbia soltanto esultato, deve aver fatto qualcosa di più confidando troppo nella barriera di plexiglas. Comportamento quantomeno inopportuno a un metro dalla curva nord, probabilmente si era calato qualcosa di troppo anche lui...

Che dire? Tutto molto triste...questo è il calcio Italiano...ore, viaggi e bestemmie per un tifoso "normale" che vuole solo comprare un biglietto, tessere del tifoso ed eserciti di polizia e carabinieri davanti agli stadi sempre più vuoti...

Tutto molto triste... :S

PS...una volta gli ultras si menavano tra di loro...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
quello puo' essere [...] quanto ti pare, ma in 20 rischi di ammazzarlo, me sembra na pena esagerata.

Discussione precedente - Discussione successiva