Prosciutti - Asfittici

Aperto da Crocodile, 16 Set 2013, 18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Citazione di: vaz il 16 Set 2013, 22:27
ma che rigore eh porca mignotta

rep....it dice che è netto :)

COLDILANA61

Serie B ... inglese .

cosmo

Riescono ogni volta a sculare in maniera diversa. In questo sono il top, c'è da ammetterlo.
In pratica Titty non era in fuorigioco (forse) per pura causalità; il rigore è un po' generoso. Il Parma ha giocato, loro segnano.
E neppure un'ammonizione...

anderz

ma perchè hanno due esultaze diverse? hanno il go' e il godergapetao

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Stasera se pomperanno, ma a me non hanno fatto nessunissima impressione: c'hanno avuto solo acchittato un bello scivolo per il derby.

JoseAntonio

Avevo pronosticato lo 0-3.
C'ero quasi.
Domenica tutti col pannolone, mi raccomando.
Uscite da sto schemino, quel giochino è finito.
Poi se andiamo male in EL prendiamocela con la squadra, il tecnico, la società.

Roxy00

Eagles77

Difesa imbarazzante del parma, ma a ste merde je fischiano pure l'animadelmrtcclr

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

Gli gira tutto bene, salvano un quasi goal e vanno di la e prendono rigore a favore. Comunque rispetto agli scorsi anni mi sembrano piu equilibrati, hanno migliorato la difesa con maicon e benatia, e strootman e' un gran bel giocatore. Speriamo di castigarli noi domenica

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

vaz

la cosa assurda è manco un ammonizione
cmq so d'accordo co JA
ma a me il derby preoccupa per il dopo se dovessimo perdere

seagull

Secondo me dovrebbero fermare il campionato adesso, perché quest'anno con questa squadra non ce n'è per nessuno! rioma campione, fanno veramente paura.

Electrocution

questi della gazzetta esultano :

"STROOTMAN! Il capitano olandese realizza su rigore, con grande potenza, il 3-1 che chiude di fatto la partita."

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

Ormai il campionato è finito! si lotterà solo per il secondo posto.

cosmo

Okaka gioca con loro.
:)
Fa le stesse cazzate :-) che faceva alla riomma

eagle75

odiolariomamerda

Io sono certo che domenica je rompemo er culo, non ho il minimo dubbio

Murmur

dopo il fuorigiocopaaaroma è tornato pure il rigorepaaroma, ci siamo proprio tutti.
domenica deve essere il giorno dei morti.

cristiano

:asrm  me la sto facendo sotto .. non so se arrivo a domenica... :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Però ce potemo prova' pure noi a gioca' co' la difesa a tre come il Parma. O no?   :)

Electrocution

marocchi omino venduto al potere come marchegiani.