Prosciutti - Asfittici

Aperto da Crocodile, 16 Set 2013, 18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Dai ragazzi, siamo seri. Gli hanno acchittato il calendario per farli arrivare al derby tranquilli in modo da giocarsela con la giusta esaltazione.
Io ai sorteggi fatti col computer non ci ho mai creduto, ricordatevi la scenata di De Laurentiis l'anno scorso.
Due neopromosse e il campo - Parma - dove vincono facile da sempre.
Ovviamente alla quarta giornata fanno il derby, cioè dopo il primo turno in Europa League per noi.
Li hanno messi nella condizione ideale per vincere il derby e poi parlare di rivincita.
Peccato che per noi non è rivincita e siamo una squadra un po' più seria. Poi ci sta che perdiamo, ma qualche difettuccio questi ce l'hanno e se Petko ha osservato bene sa che cosa deve fare.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Il livello del calcio italiano sta lentamente scivolando verso il basso. Quello che una volta era il campionato più equilibrato del mondo, in cui l'ultima in classifica se la poteva giocare con la prima, sta assomigliando sempre più al campionato olandese, austriaco o portoghese in cui le prime 5-6 sono anni luce più forti delle altre. Il Parma e' la cartina di tornasole della mediocrità del nostro calcio. Squadra vecchia, spompata, con vecchi tromboni (Amauri, Lucarelli, Marchionni, Gobbi, Cassano), mediocri mestieranti (Parolo, Cassani), pipponi miracolati (Okaka) e giusto un paio di giocatori presentabili (Biabiany e in parte Mirante).

In altri anni, una squadra male assortita come il Parma sarebbe mestamente retrocessa mente Quest'anno probabilmente ambirà alla metà classifica solo perché ci sono molte altre squadre ben più scarse.

E solo in un campionato mediocre come il nostro un ex giocatore come Titty può essere ancora definito campione.

Povero calcio italiano, povera Italia.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Forse era destino così, visto che il Parma è da sempre la sua preda preferita. Così totti torna al gol proprio al Tardini (in trasferta non segnava dal 31 ottobre 2012) e davanti ad un parterre d'élite (in tribuna tra gli altri ci sono i vari Prandelli, Mihajlovic, Mancini e Pioli) regala la vetta alla sua roma, in coabitazione con il Napoli.

Forse neanche il sommo poeta si sarebbe espresso così. Che articolisti quelli della gazzetta. Sublimi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Drieu il 16 Set 2013, 22:54
Io nun do lezioni a nessuno, ce mancherebbe

Anzi, è qualcun altro che senza nessun titolo se permette spesso de dà lezioni su quello che bisogna are, come bisogna farlo etc etc....e nun entro nel merito che è mejo.

Dico solo che certi atteggiamenti sono patetici.... E che se a qualcuno je sta così tanto sur caxxo la roma venisse a gridarglielo in fiaccia, visto che ancora non abbiamo finito i biglietti per domenica....

Ma patetico de che...senti, chiudiamola così, che sta settimana voglio litigà solo coi romanisti.
Io domenica faccio il cazzo che mi pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Drieu il 16 Set 2013, 22:46
Certo a legge certe cose me viè da pensà..... E soprattutto da sperà che nun ve legge "nessuno"....

3 partite 9 punti....un gol subito 8 fatti..... Ce dovrebbero dire a SKY???? Ammazza che squadra de merd.a a roma de Garcia? Boh nun ve capisco .... Stanno a gioca bene e stanno a punteggio pieno quindi i nostri se dessero na svejata in fretta che se giocano come avemo giocato fino a mò so caxxi....

E poi n'antra cosa....tutto sto antiromanismo che ve smove l'animi.....er bijetto per domenica l'avete fatto vero???
(Nun cominciamo co le storie abito a Varese abito a Göteborg abito in Cina ....è ovvio che nun me riferisco a voi)

Io l'ho fatto lunedì scorso. Chissà quanti di quelli che hanno passato 2 settimane a critica' Lotito l'hanno fatto....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: volerevolare il 16 Set 2013, 22:57
Il livello del calcio italiano sta lentamente scivolando verso il basso. Quello che una volta era il campionato più equilibrato del mondo, in cui l'ultima in classifica se la poteva giocare con la prima, sta assomigliando sempre più al campionato olandese, austriaco o portoghese in cui le prime 5-6 sono anni luce più forti delle altre. Il Parma e' la cartina di tornasole della mediocrità del nostro calcio. Squadra vecchia, spompata, con vecchi tromboni (Amauri, Lucarelli, Marchionni, Gobbi, Cassano), mediocri mestieranti (Parolo, Cassani), pipponi miracolati (Okaka) e giusto un paio di giocatori presentabili (Biabiany e in parte Mirante).

In altri anni, una squadra male assortita come il Parma sarebbe mestamente retrocessa mente Quest'anno probabilmente ambirà alla metà classifica solo perché ci sono molte altre squadre ben più scarse.

E solo in un campionato mediocre come il nostro un ex giocatore come Titty può essere ancora definito campione.

Povero calcio italiano, povera Italia.

Anche se un po' fuori argomento, anche a me sarebbe piaciuto vedere il capitano eccellere in Premier o nella Bundesliga, magari al prossimo giro.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Per me domenica sarà come catania-Lazio di fine campionato, andró allo stadio a cuor leggero e col sorriso a fior di labbra.

Anzi no, il catania respira, loro, nonostante i tentativi di rianimazione della stampa, so' morti il 26 maggio.

Di Lazio-catania se ne giocano due l'anno.

Una coppainfaccia è per sempre.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: seagull il 16 Set 2013, 23:04
Anche se un po' fuori argomento, anche a me sarebbe piaciuto vedere il capitano eccellere in Premier o nella Bundesliga, magari al prossimo

Apro e chiudo l'OT dicendo che la cosa sarebbe impossibile. Alla velocità in cui si gioca in certi campionati, il fesso potrebbe giusto fare il giocatore accompagnatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Bella l'homepage del trigorriere :sisisi:

Hicks

*
Lazionetter
* 9.987
Ma fateceli arrivare a domenica tronfi, carichi e apppunteggggiopieno .. fateli esaltare per aver battuto il livorno, il verona e il parma..

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Per me domenica sarà come catania-Lazio di fine campionato, andró allo stadio a cuor leggero e col sorriso a fior di labbra.

Anzi no, il catania respira, loro, nonostante i tentativi di rianimazione della stampa, so' morti il 26 maggio.

Di Lazio-catania se ne giocano due l'anno.

Una coppainfaccia è per sempre.

Stai a fa er fico.... :)
Te voglio vede' domenica, quando entreremo nello stadio e te li vedrai di fronte, se avrai lo stesso aplomb.
Il 26 maggio e' è sarà per sempre ma io ogni volta che li incrocio li devo vede' piagne !

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Siamo alla terza.
Non possiamo negare che siano una buona squadra.
Ma siamo alla terza.
Hanno numeri comunque buoni e ne hanno vinte tre su tre.
Hanno fatto anche un buon precampionato.
Ma siamo alla terza.
Hanno il vantaggio di non avere coppe e impegni infrasettimanali.
Bisogna vederli con clma alla lunga se reggono.
Per ora ono primi.
Domenica c'è il derby,
Giochiamolo al massimo....giochamolo carichi e concentrati...

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: cosmo il 16 Set 2013, 22:56
Dai ragazzi, siamo seri. Gli hanno acchittato il calendario per farli arrivare al derby tranquilli in modo da giocarsela con la giusta esaltazione.
Io ai sorteggi fatti col computer non ci ho mai creduto, ricordatevi la scenata di De Laurentiis l'anno scorso.
Due neopromosse e il campo - Parma - dove vincono facile da sempre.
Ovviamente alla quarta giornata fanno il derby, cioè dopo il primo turno in Europa League per noi.
Li hanno messi nella condizione ideale per vincere il derby e poi parlare di rivincita.
Peccato che per noi non è rivincita e siamo una squadra un po' più seria. Poi ci sta che perdiamo, ma qualche difettuccio questi ce l'hanno e se Petko ha osservato bene sa che cosa deve fare.

100%

E aggiungo: macchiselinqla. Lasciamoli soli tutta la settimana a parlà de derby.
Per me sono alla stregua del Pescara, che c'ha la rivalità unilaterale con noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.761
Non vedo dove possano metterci in difficoltà, domenica prossima prevedo il sorpasso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 16 Set 2013, 23:27
Non vedo dove possano metterci in difficoltà, domenica prossima prevedo il sorpasso.

l'aggancio.. a meno che tu non consideri già gli scontri diretti.   ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.761
Citazione di: robylele il 16 Set 2013, 23:31
l'aggancio.. a meno che tu non consideri già gli scontri diretti.   ;)
pensavo, effettivamente un po' impropriamente, proprio allo scontro diretto. O a limite potremmo puntare anche sulla differenza reti. :)

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
L'uomo dei record già proiettato anima e corpo verso domenica " E ora il derby" (cit.) Questo oltre alle solite dichiarazioni spontanee e sincere, vedi "conta la squadra e questa è l'unica maglia che amo e che indosserò."

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io l'unica cosa a cui non credo è l'acchitto dei calendari dai.....non esageriamo....altrimenti ci tacciano di essere ridicoli....hanno semplicemente un qulo cosmico che li accompagna purtroppo dal giorno della fusione...!

Per la partita di domenica che dire, molti di voi hanno già detto quello che penso pure io, what's the problem?   :)
Chi c'ha paura è un fifone ed è amico dergesssstore (scherzo dai....   :p ). Sono una squadra nel complesso inferiore alla nostra con solo, per l'appunto e a differenza della nostra, un qulo che se li porta (a me solo quello fa un pò paura).
Però credo che abbiano più paura loro quando si vedranno davanti Klose, Hernanes, Candreva, Lulic, Ledesma, Onazi, Cana, Dias, Marchetti, etc e tutti i fantasmi annessi...  :=))

Quello che è certo è che la rivincita sta solo nella loro testa, per noi è una partita da 3 punti con in più il gusto di potergli arirompiglie er deretano. Purtroppo per loro la partita della vita c'è già stata ed è senza rivincita, e sappiamo tutti com'è andata...!  :ssl :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva