roma - Lazio

Aperto da AquilaLidense, 16 Set 2013, 09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: kelly slater il 16 Set 2013, 23:54
Personalmente io non snobbo l'EL anzi vado allo stadio con piacere, e cmq. non ho fatto polemiche per la punta.
Poi se mi dici pareggi col Legia e vinci il derby io ti firmo con il sangue.

Prendevo spunto dal post ma non era rivolto direttamente a te. :))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Altri 4 mesi nelle fogne a parla' con l'indice, chiamandolo Tony

:lol:

Citazione di: DajeLazioMia il 16 Set 2013, 23:57
Stanno facendo gli spavaldi ma sotto sotto se la fanno addosso.
Questa settimana saranno esaltati e noi saremo un po' oscurati, come al solito.
Poi, lo ripeto, quando vedranno Lulic e Candreva sulle fasce e Klose e Hernanes davanti, l'incubo tornerà a steingergli le chiappe. Hanno paura, altrochè. Hanno tutto da perdere. E lo sanno.

la Lazio può perdere questa partita (è pur sempre un derby, anche se non di quelli importantissimi) ma alla luce dello score degli ultimi cinque (0-1-4) è innegabile che la Lazio parta con un gol di vantaggio, così come partivamo in svantaggio prima di Klose al 92'.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: JoseAntonio il 17 Set 2013, 00:10
Prendevo spunto dal post ma non era rivolto direttamente a te. :))

;) si, l'avevo capito, ma ci tenevo a dirlo.

ma poi io ti invidio, il tuo atteggiamento non provinciale è quello giusto.
il fatto è che io proprio no je la faccio.
a me perdere i derby me pia male male.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Mamma mia che cacasotto che siete....ma la volete finire di fargli sempre da sponda...?
Siete voi che li alimentate e gli date fiato con le vostre paure!

Io non me li inchiappetto proprio, per me davvero il derby è diventato MOLTO più leggero da vivere.
Capisco certo, il derby è sempre il derby, e pure io li voglio sempre ammazzà senza pietà, ma tutto sto allarmismo pe na manica de sculati non lo capisco proprio!
Cioè ma c'è qualcuno di voi che farebbe a cambio di giocatori per il derby? Cioè ditelo!
Dai voglio uno che cambi (interamente dico) la nostra squadra col loro ammassodemmerde!
Dai, fatevi avanti, chi è disposto a scambiare giervigno/lialicic/cappett'ano con Klose/Hernanes/Candreva...?
Poi certo è calcio, è una partita, tutto può succedere. Ma so loro che se la stanno a fa sotto per n motivi, fidateve....  :=))
Io sto sereno, dormo saporito.
E rasserenateve un attimo pure voi per favore, che ve state a piglià pena pe niente!  :p :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Sono serenissimo, anche e soprattutto dopo la partita di stasera.

Ma quelli che dicono pe' me potemo pure perdè non li capisco.

Devono fare la fine dell'Atletico Madrid, che non vincono dal millennio scorso.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Crocodile il 17 Set 2013, 00:49

Devono fare la fine dell'Atletico Madrid, che non vincono dal millennio scorso.

Beh,spe,paragone improprio imho,l'atletico,nonostante tutto ha una bacheca nella quale il loro ragnetto ce se perderebbe.

Facciamo il Getafe,così non faccio sgarbo ad Auparayo paragonandoli al Rayo Vallecano!  :)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
ho visto tutta la partita di quelli in un pub a bologna con un mio amico del parma.

L'unica nota stonata sono i troppi giallorozzi che esultavano, per il resto non mi sono sembrati così spaventosi come gioco. Anzi per quanto mi riguarda il pari, se non la vittoria del parma, non erano affatto immeritati.
l'unica cosa che può, ma molto vagamente, impensierirmi è il fatto che loro arrivino con la bava alla bocca alla partita altrimenti i loro tifosi se li mangiano.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: JoseAntonio il 16 Set 2013, 23:50
Tanto di guadagnato, però poi niente polemiche se non facciamo il risultato, o se non prendiamo la punta, visto che i tifosi in primis snobbano le competizioni europee..

e stavolta non abbiamo neanche il bomber europeo(kozak) a salvarci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Set 2013, 23:34
Giochiamo un derby 2 giorni e mezzo dopo un impegno in coppa. Non era mai successo che fosse negato uno spostamento di orario se non di data.
Tutto casuale si si...

non credo sia stato chiesto lo spostamento. né che si possa chiedere giocando in casa, anche lo scorso anno giocammo col Pana di giovedì.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
PRIMA concentriamoci al 100% sull'EL che a mio avviso deve essere la nostra priorità assoluta

POI massacriamoli.

Davanti alla Lazio, questi nun so' nessuno

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: FatDanny il 17 Set 2013, 08:17
PRIMA concentriamoci al 100% sull'EL che a mio avviso deve essere la nostra priorità assoluta

POI massacriamoli.

Davanti alla Lazio, questi nun so' nessuno

Pensiamo a giovedì.... poi pensiamo a loro.....

Visti ieri.... siamo più forti noi.... anche senza turco

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Con circa dieci giorni di ritardo oggi sono ufficialmente in fase pre-derby.
aesserioma diarrea

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vanno cmq affrontati in maniera decisa e battagliera.
Ieri nelle interviste hanno dichiarato che hanno sei giorni per preparla a dovere, che hanno voglia di vincere e che per loro il 26 maggio è un capitolo chiuso.
Speriamo che anche noi lo considereremo così, a giudicare dalle dichiarazioni del presidente, ieri sera, "volete costruire una competizione che non c'è, io penso ancora al 26 maggio", non vorrei che il troppo appagamento ci distolga dal fatto che si tratta di un derby, e che bisogna rompergli il culo  :asrm

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se si vince giovedì si vince domenica, sono convinto
dopo i cori per Chinaglia li voglio vedere agonizzanti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io senza il 26/05 sarei tranquillo, alla rioma vista ieri rompiamo il sedere.Purtroppo credo che le motivazioni saranno diverse e questo peserà a nostro sfavore

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Set 2013, 10:12
io senza il 26/05 sarei tranquillo, alla rioma vista ieri rompiamo il sedere.Purtroppo credo che le motivazioni saranno diverse e questo peserà a nostro sfavore

la paura fa tanto eh

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Set 2013, 23:34
Giochiamo un derby 2 giorni e mezzo dopo un impegno in coppa. Non era mai successo che fosse negato uno spostamento di orario se non di data.
Tutto casuale si si...

Che io sappia lo spostamento non lo abbiamo neanche chiesto, era previsto solo in caso di trasferta in EL

PS: mercoledì si rigioca

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
come si fà ad avere paura dei morti?? daje daje daje rimettiamoli dove meritano!

Discussione precedente - Discussione successiva