Lazio-Legia Varsavia

Aperto da Pablito1977, 15 Set 2013, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: oberdan il 17 Set 2013, 12:34
ah, fra l'altro Vinicius non è nella lista Uefa...anche io ieri l'avevo messo nella possibile formazione perché me ne ero dimenticato!  :)

Giusto! Allora vorrei vedere questa squadra per un dispendio di energie minimo x quelli che giocheranno il derby:

Berisha

Cavanda
Novaretti
Ciani
Konko

Keita
Biglia
Gonzalez
Ederson

Felipe Anderson

Floccari

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: oberdan il 17 Set 2013, 10:38
semiOT domanda per chi segue il calcio estero: ma questi due come stanno messi? sono giocatori finiti o ancora 'ce spizzicano'?

buoni giocatori   ma se uno è stato ceduto al qpr poi retrocesso  e malouda non ha più trovato posto ........
concentrati la pratica si può sbrigare  ;)

piuttosto ancora nessuna notizia su biglia........a che punto è l infortunio............

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
mettere keita all inizio mi sembrerebbe una cosa naturale

per provare qualcuno.....bisogna metterlo alla prova.......... ;)

e i numeri di keita a 18anni li hanno in pochi

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: A.Voronin il 17 Set 2013, 12:39
Maaa..crecco ts?
l'intenzione di Petko era quella di schierarlo a sx in difesa ma, da quanto ho visto, nella primavera non ricopre mai quel ruolo (affidato a Filippini), al limite viene schierato come esterno di centrocampo. Non credo che il mister lo rischierebbe come terzino
Citazione di: Andrewblu il 17 Set 2013, 12:40

Cavanda
Novaretti
Ciani
Konko

...a me la coppia centrale Novaretti Ciani mi mette i brividi!  :S io, a costo di farlo stancare, Cana lo schiererei al posto di uno dei due...

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Difesa a tre, si accettano scommesse.  Giocheranno sicuri Herny, Gonzo, Ederson e Floccari. :since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Drieu il 17 Set 2013, 12:25
eh....appunto.....  soltanto che stamattina mi hanno detto che il comunicato è sbagliato e loro non hanno i supporti per fare il voucher. Non ho protestato neanche, anche perchè sono sempre andato da loro e non ho mai avuto problemi.

Rimane lo sconcerto per le mille peripezie che ogni volta bisogna affrontare per fare un biglietto o una tessera. Tra l' altro 'sti caspita de Lazio Style sono messi logisticamente a caxxo di cane, ci sono intere zone di Roma non servite.
Io avrei molto comodo il Lazio fan shop di via degli scipioni, che non si capisce per quale motivo non debba avere la biglietteria.....

Se volessero veramente andare incontro ai tifosi metterebbero un punto vendita vicino allo stadio come hanno fatto i bruchi

Ma il marketing della Lazio vuole fidelizzare i tifosi e la fidelizzazione (si sà) si ottiene solo temprandoli nelle difficoltà...

PS: non mollare Drieu !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: oberdan il 17 Set 2013, 12:49
l'intenzione di Petko era quella di schierarlo a sx in difesa ma, da quanto ho visto, nella primavera non ricopre mai quel ruolo (affidato a Filippini), al limite viene schierato come esterno di centrocampo. Non credo che il mister lo rischierebbe come terzino ...a me la coppia centrale Novaretti Ciani mi mette i brividi!  :S io, a costo di farlo stancare, Cana lo schiererei al posto di uno dei due...

concordo in pieno, Cana ci deve essere.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

è il giocatore che ha giocato di più dei nostri nelle ultime settimane con candreva e lulic

novaretti ciani ok

piuttosto konko  in panca e al sicuro  con klose  e magari lulic basso uno a rendimento sicuro

se biglia non si ripiglia   :o  in mezzo ederson gonzo onazi e hernenes   con keita e floccari davanti

skizzo87

Visitatore
Giocherei così:

Marchetti

Cavanda Novaretti Ciani Crecco

Gonzalez Ledesma

F.A. Ederson Keita
       Floccari

Ovviamente nei due a centrocampo quelli che non giocheranno il derby

Panchina: Berisha Konko Cana Hernanes Candreva Klose Perea

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: skizzo87 il 17 Set 2013, 13:16
Giocherei così:

Marchetti

Gonzalez Ledesma

F.A. Ederson Keita
       Floccari

Questa sulla carta mi sembra una buona soluzione... davanti una trequarti fantasia tutta da scoprire, Gonzalez- Ledesma a dare equilibrio e tanta corsa dai terzini. L'unico dubbio è... F.A. e Keita rientrano come Candreva e Lulic o viene fuori una specie di 4-3-3? 

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 17 Set 2013, 13:16
Giocherei così:

Marchetti

Gonzalez Ledesma

F.A. Ederson Keita
       Floccari

per me crecco non è pronto, non spicca neanche così tanto con i primavera

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma come pensate che FA, neanche convocato domenica, possa partire titolare giovedì?
Mi pare ovvio che, se giocherà, sarà solo per uno spezzone nel finale.

Hernanes partirà titolare visto che deve mettere minuti nella gambe (non gioca da agosto) in vista del derby.
Sarà questa per me:

Berisha

Cavanda
Novaretti
Ciani o Cana
Lulic (Petko vuole provarlo finalmente qui a quanto pare)

Onazi
Ledesma
Hernanes

Ederson
Floccari
Keita

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Set 2013, 13:31
Ma come pensate che FA, neanche convocato domenica, possa partire titolare giovedì?

Hernanes partirà titolare visto che deve mettere minuti nella gambe (non gioca da agosto) in vista del derby.
Sarà questa per me:

Berisha

Cavanda
Novaretti
Ciani o Cana

Onazi
Ledesma
Hernanes

Ederson
Floccari
Keita
si anche io farei questa, evitereii troppi cambi, la partita è importante , dobbiamo arrivare primi.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
come sta Biglia? e FA? se questi 2 fossero abili e arruolabili, io la giocherei cosi:

Marchetti

Cavanda Novaretti Cana Konko

Biglia      Hernanes

Gonzo      FA       Keita

Floccari

con eventualmente una staffetta Pereirinha - Konko (con Cavanda sulla sx) e FA - Ederson

in panca: Berisha, Lede, Ciani, Klose, Pereirinha, Ederson, Onazi, Crecco, Tounkara

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: volerevolare il 17 Set 2013, 13:42
come sta Biglia? e FA? se questi 2 fossero abili e arruolabili, io la giocherei cosi:

Marchetti

Cavanda Novaretti Cana Konko

Biglia      Hernanes

Gonzo      FA       Keita

Floccari

con eventualmente una staffetta Pereirinha - Konko (con Cavanda sulla sx) e FA - Ederson

in panca: Berisha, Lede, Ciani, Klose, Pereirinha, Ederson, Onazi, Crecco, Tounkara e Candreva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Set 2013, 13:31

Sarà questa per me:

Berisha

Cavanda
Novaretti
Ciani o Cana

Onazi
Ledesma
Hernanes

Ederson
Floccari
Keita

Hernanes e Cana li terrei a riposo,per il resto mi piace,anche se forse due punte + Ederson (e nella tua formazione anche Hernanes) mi sembrano troppo.

Ciani-Novaretti mi da i brividi.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma perché il Flaco ve mette l'ansia?ma già l'abbiamo bocciato, ha fatto un errore madornale su vucinic , però mi sembra troppo.Giocherà lui giovedì..anzi e purga pure

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Set 2013, 14:07
ma perché il Flaco ve mette l'ansia?ma già l'abbiamo bocciato, ha fatto un errore madornale su vucinic , però mi sembra troppo.Giocherà lui giovedì..anzi e purga pure

parlo per me, a me mette l'ansia in coppia con Ciani. con Cana già mi darebbe più sicurezza.
e comunque non è una bocciatura, ma solo una precauzione in attesa del suo ambientamento nel campionato italiano.

Discussione precedente - Discussione successiva