Fiorentina - LAZIO

Aperto da Russotto, 12 Set 2010, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Iker77 il 18 Set 2010, 15:47
Bresciano oggi segna

l´ho schierato titolare al fantacalcio

laziolello

*
Lazionetter
* 2.201
Citazione di: Lazioinvantaggio il 18 Set 2010, 11:42
Io resto convinto che sarebbe potuta esser la partita di Zarate questa. Bresciano e Mauri non hanno il passo per fare quel tipo di lavoro. Rocchi non può giocare unica punta, troppo leggero. Insomma, non mi piace.
Comunque tutto può accadere, il nostro avversario è meno forte di noi sulla carta.
ricordo benissimo  Rocchi, al primo anno di lazio  faceva reparto da solo.
poi, De Silvestri su Mauri? Mi sa tanto che Lollo a fine partita avrà il mal di testa...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Svennis il 18 Set 2010, 15:49
l´ho schierato titolare al fantacalcio

io pure

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 18 Set 2010, 15:47
Bresciano oggi segna
e io invece volevo vede' gonzalez vabbe???... anvedi questi ao...  :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: tommasino il 18 Set 2010, 13:02
E' blasfemo accostare questa formazione al 4-4-1-1 di Eriksoniana memoria?
A me personalmente intriga molto vedere il penultimo 1 di adesso (Hernanes) nel ruolo che fu del penultimo 1 di allora (Veron).

ci avevo pensato anche io, poi mi sono detto...

mancini stankovic simeone nedved almeyda sensini conceicao veron lombardo

scegline cinque di questi e dimmi se non è blasfemo..

biko

*
Lazionetter
* 6.632
la florentia, in casa, in una partita avvelenata, si presenta col 4 4 1 1 :evil:

e noi...in trasferta...con (relativi) meno obblighi, ci preoccupiamo per avere solo una punta? :?

a me la formazione piace molto...certo se guardo in panca e vedo Maurito,un po' di magone m'assale :)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Ho paura di una cosa. Che davanti a Frey, Rocchi si mangia 3 mila gol. Basterebbe aspettare un attimino prima di tirare, che é già per terra...

Lo so non c'entra niente...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A me non me ne frega niente di chi gioca e chi non gioca, so solo che sto in tensione prepartita per la mia Lazio e questo mi strabasta

Forza ragazzi
:band2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Ho dovuto kegge sulla Gazzetta di ieri in che ruolo gioca DAVVERO anna tatangelo gonzales, una specie di "ala vecchio stampo"....non  un incontrista quindi....

Trovo sia Incredibile l'approssimatività della testata romana sportiva e non solo...che a distanza di 3 mesi dal suo arrivo ancora non è capace di dire ai tifosi della Lazio un suo nuovo arrivo in che ruolo giocava..

No??? non lo rovate incredibile anche voi??

mi viene da chidere che caxxo avete scritto di cosi interessante da non aver avuto il tempo...

Misteri della Fede.

p.s. per non parlare dei geni del Forum...quellli del "te lo dico io.."

DAJE LAZIO OGGI VINCI

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Non per criticare a priori Reja, anzi, ma questa storia di cambi modulo di continuo non mi piace, e per di più questo schieramento di oggi.
Speriamo che la squadra riesca ad esprimersi al meglio, ma questi continui cambiamenti tattici non sono il massimo, i giocatori potrebbero sentirsi in confusione.
AVANTI LAZIO !!!!!!

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
mi sembra si opti per una sorta di 451 mascherato,che e' un modulo che ti fa usare quanti piu ccampisti tu abbia ma che sacrifica una punta e ne abbiamo di brave. un peccato. continuo a dire che la soluz del rebus sarebbe quella di far fuori ledesma. modo attraverso cui fai giocare tutti i piu bravi, oguno al suo posto e con due punte:

biava dias radu
lich-hernanes-matuz-mauri-del nero
             e due davanti

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Vi prego, qualcuno mi trovi in qualche modo una foto di Stendardo prima del riscaldamento. Ma che occhiali aveva? Grande Willy! :lol:

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Ma possibile che cambiamo formazione ogni partita?  :roll:

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Muslera
Lichastainer
Biava
Dias
Radu
Ledesma
Matuzalem
Bresciano
Mauri
Hernanes
Rocchi

ahahah viva il catenaccio , io spero solo che ci sia piu appoggio da parte dei centrocampisti in zona goal oggi

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
E oggi ci sara una grande prestazione della fiorentina da parte di Vargas , Lijalic e ci sara il primo goal di Gilardino in campionato ! ;)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Alberto Gilardino (Fio) segnerà un gol durante la partita? @2.50

;)

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Sarà durissima... Loro praticamente devono vincere per forza...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Gilardino non segna in A da 170 giorni, questo me basta. :cry:

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
ce la fara a segnare , e questo fatto che la fiorentina si sia lamentata gia alla seconda giornata mi preoccupa tanto .
Reja ama prenderle che non darle come sempre

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ma in trasferta c'è andata solo Silvia84? :o
Secondo me  la daspano.. :twisted:

Discussione precedente - Discussione successiva