Coreografia prossimo derby

Aperto da CN12, 03 Ago 2013, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Almeno stavolta restate fino alla fine...:))

Conlaifon

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Dato ieri fuori la Tevere, bello l'adesivo già messo in bella mostra :D

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: naoko il 16 Set 2013, 15:54
speriamo di essere abbastanza per farla sta coreografia..  :( :pp

quello che dico da giorni

daniele306

*
Lazionetter
* 606
ieri ho dato fuori dalla tevere, ed ho rimediato 5 bei adesivi!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Mi dispiace ma stavolta non partecipo.
Non mi ritrovo nei comportamenti di questa curva.
Curva che, come sempre detto, sa essere  nel tifo e almeno in Italia la migliore per stile, classe, originalità; non lo dico da tifoso della Lazio, cerco di dare un parere oggettivo.
Brutta situazione, non mi ci ritrovo, non mi ci ritrovo più. Molta tristezza, molta delusione.

P.S. uno che lo scrive, 100 che lo pensano, si sa, è ovvio.
Pensiamoci tutti sopra.

è il derby

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: daniele306 il 16 Set 2013, 18:27
ieri ho dato fuori dalla tevere, ed ho rimediato 5 bei adesivi!!!
Io solo uno :x :x

CN12

*
Lazionetter
* 992
Io ve dico la verità sto sentendo ora la radio e dicono di 7 mila biglietti venduti nonostante la vendita libera, qua la situazione è gravissima, penso che andranno rivisti i piani della coreografia

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Io ve dico la verità sto sentendo ora la radio e dicono di 7 mila biglietti venduti nonostante la vendita libera, qua la situazione è gravissima, penso che andranno rivisti i piani della coreografia
7.000???  :o ma è uno scherzo? magari ha detto dicia-settemila e hai capito male?  :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Beh, sbaglio ho avevamo chiuso a 4 mila con la prelazione? In quel caso mica sarebbe male 7 mila di lunedì.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Secondo me se a mercoledì sera non si è arrivati almeno a 12 mila allora bisogna preoccuparsi.
Ovviamente spero che 7 mila sia dato di ieri eh.

CN12

*
Lazionetter
* 992
No no ho sentito benissimo, all'inizio mi so messo a ridere perchè pensavo fosse uno scherzo ma poi ho capito che non lo era. La situazione è imbarazzante ragazzi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
senza parole, senza parole proprio
manco la curva se riempie

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
7 mila biglietti
senza parole, senza parole proprio
manco la curva se riempie
mi immagino noi in distinti ne... saremo in 3 (che poi siamo io e le mie 2 amiche che abbiamo già fatto il biglietto) :|

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
No no ho sentito benissimo, all'inizio mi so messo a ridere perchè pensavo fosse uno scherzo ma poi ho capito che non lo era. La situazione è imbarazzante ragazzi

Ma il dato è aggiornato a oggi?
Se è cosi si, è imbarazzante.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: TomYorke il 17 Set 2013, 18:31
Ma il dato è aggiornato a oggi?
Se è cosi si, è imbarazzante.

a quanto pare aggiornato a stasera.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
a quanto pare aggiornato a stasera.

pensa te ero sicuro, data la cifra, che si trattasse di ieri sera.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295

Come imbarazzante è stato il comportamento della curva nell'ultimo anno. Cosa che ha allontanato molta gente dallo stadio.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
per me la cosa vergognosa è che la gente a questo non ci viene perchè davvero pensa che dopo il 26 maggio non ce ne è più bisogno. oppure perchè c'hanno paura del possibile risultato.. francamente non penso sia per i 30€ della curva che non vengono.. perchè quello dell'anno scorso quanto costava? non mi ricordo più..

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: naoko il 17 Set 2013, 18:45
per me la cosa vergognosa è che la gente a questo non ci viene perchè davvero pensa che dopo il 26 maggio non ce ne è più bisogno. oppure perchè c'hanno paura del possibile risultato.. francamente non penso sia per i 30€ della curva che non vengono.. perchè quello dell'anno scorso quanto costava? non mi ricordo più..
25

persemprelazio

*
Lazionetter
* 124
A me la storia dei biglietti derby sembra come quella di Totti in dubbio! Alla fine curva e distinti so sempre pieni. anche se devo dire che stamattina comprando il biglietto non c'era la solita fila!

Discussione precedente - Discussione successiva