BASTA COL DERBY!

Aperto da fish_mark, 17 Set 2013, 16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ho già vinto, ancora prima di cominciare, per cui non val la pena di continuare
Tanto si sa già quale può essere il risultato o vinciamo noi o perdono loro

Li vedi nervosi, sudati, tesi, desiderosi di rifarsi una verginità ormai perduta per sempre
È bastato un gol, soltanto uno per far cadere il castello della loro infinita arroganza

Era già una partita fastidiosa e irritante
perché dobbiamo giocarla?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Perchè se vinciamo di nuovo godo come un riccio afgano.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: fish_mark il 17 Set 2013, 16:45
Ho già vinto, ancora prima di cominciare, per cui non val la pena di continuare
Tanto si sa già quale può essere il risultato o vinciamo noi o perdono loro

Li vedi nervosi, sudati, tesi, desiderosi di rifarsi una verginità ormai perduta per sempre
È bastato un gol, soltanto uno per far cadere il castello della loro infinita arroganza

Era già una partita fastidiosa e irritante
perché dobbiamo giocarla?

Citazione di: StylishKid il 17 Set 2013, 16:48

Fish 0 - Kid 1.  :asrm

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
a me un po d'ansia me sta a veni'(mai e poi mai come al d-day)
ma so sicuro che loro se stanno a kaka' sotto
so' terrorizzati
e quando scenderanno in campo e vedranno il profeta lulic71 turbocandreva
le gambe gli tremeranno e i lcuore gli si fermera' in gola
so' caxxi loro domenica
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: StylishKid il 17 Set 2013, 16:48

E loro piangono,si incaxxano,urlano,delirano e ci fanno ridere come nessuno. :)

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Il derby più importante della storia dei derby l'abbiamo vinto noi, punto!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Ora dobbiamo fare un passo avanti..... dobbiamo cominciare a superare il concetto Derby come uno degli obiettivi della stagione.... rimarrà una partita importante ma alla stregua di una sfida com le tre strisciate

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
mark...sai che con me sfondi una porta spalancata...

Che senso ha, sopratutto adesso dopo il 26 maggio, giocare il derby?
Ce vorrebbe una raccolta firme...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Mia personalissima opinione,visto che di derby purtroppo ce' ne saranno ancora tanti, con loro deve essere sempre il 26 maggio...sempre,da quì all'eternita'! :asrm :asrm :asrm

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Manco lo sto calcolando il derby , piu importante il Legia. Il Derby oramai lo abbiamo vinto noi per sempre. Domenica e' una partita sentita tipo Florentia Lazio.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
abbiamo vinta LA PARTITA ora però sarebbe bello vincere anche il primo "memorial as roma" 8)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: ronefor il 18 Set 2013, 00:22
a me un po d'ansia me sta a veni'(mai e poi mai come al d-day)
ma so sicuro che loro se stanno a kaka' sotto
so' terrorizzati
e quando scenderanno in campo e vedranno il profeta lulic71 turbocandreva
le gambe gli tremeranno e i lcuore gli si fermera' in gola
so' caxxi loro domenica

secondo me non è così, secondo me loro sono fomentatissimi, a partire dai giocatori che hanno perso il 26 maggio, e determinati a farci il culo a secchio. E io tremo considerata, e so di ripeto, la condizione psicologica die nostri dal 18 agosto in avanti :(

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Abbiamo vinto un Derby storico, adesso però ci sono tre punti in palio, la possibilità di riprendere il filo rosso del 26 maggio, mettergli così tanto terrore nella testa da vanificare le prime tre giornate di campionato e spezzare quel lento lavoro di ricostruzione che Garcia sembra stia facendo. Perchè perdere quest'occasione? Perchè rinunciare all'aggancio in classifica e lo spiccare il volo sulle ali dell'entusiasmo cittadino? I nostri giocatori devono dimenticare il 26 maggio e pure noi. Domenica è un'altra partita, un'altra storia...IO VOGLIO VINCERE.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
La roma? Una di quelle buffe squadre che hanno una rivalità unilaterale nei nostri confronti, tipo il Pescara o il Livorno quando c'era Lucarelli (ma anche ora, suppongo). Noi non ce li in**liamo e loro vivono la partita contro la Lazio come la sfida della vita.
Però, siccome appunto la roma è un pelino più forte delle squadre sopracitate ed è reduce dalla recentissima morte per mano nostra avvenuta pochi mesi fa, dobbiamo stare attentissimi, giocare concentrati, sereni e consapevoli del fatto che prima di tutto sarebbero tre punti importantissimi e che ci consentirebbero di frenare la corsa di una squadra che finora ha vinto tutte le partite di campionato.

Tutto qui, né più né meno.
(Pensa che fico se la vivessimo tutti così, smettendo una volta per tutte di in**larci 'sta manica di falliti dentro.)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Citazione di: naoko il 18 Set 2013, 11:12
secondo me non è così, secondo me loro sono fomentatissimi, a partire dai giocatori che hanno perso il 26 maggio, e determinati a farci il culo a secchio. E io tremo considerata, e so di ripeto, la condizione psicologica die nostri dal 18 agosto in avanti :(
Sono d'accordo sul fatto che siano fomentati, anche dal terrore di cosa potrebbe accadere se perdessero di nuovo il martedì a Trigoria, o sotto casa. Però loro avranno sei giorni di grande tensione psicologica, mentre noi cominceremo a parlarne venerdì mattina, questo se indirizzato bene, potrebbe essere un fatto positivo, avremo meno tempo per dilaniarci. Potrebbero arrivare scarichi mentalmente e reagire male alla prima difficoltà, secondo me è una partita da leggere molto sotto l'aspetto emotivo domenica in campo, da parte dei protagonisti. I nostri dovranno capire l'atmosfera, oltre a non risparmiarsi.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Un dito al c.ulo inutile e dannoso, anche quando vinci.
Dal 26 maggio, però, lo odio un po' di meno... chissà perchè. :)
Mi stavo approcciando a domenica distrattamente.
Domenica scorsa nemmeno me lo ricordavo che la prossima era con i defunti.
Anche dopo averlo ricordato l'ho vissuto con indifferenza tanto che non ho seguito con molta attenzione i fatti calcistici della giornata.
Poi stamattina leggo che qualcuno a Parma ha pensato bene di "omaggiare" la memoria di Giorgione.
Sia chiaro che per me era un rigore a porta vuota pronosticare una cosa del genere.
Noi ci siamo stati sempre molto attenti a certe cose.
Da Di Bartolomei a De Falchi, da Zappavigna a Franco Sensi.
Ma da una fogna di solito esce solo merda.
Però mi ha riacceso la miccia.
"Chinaglia facce un saluto" ragliavano lunedì sera.
Ecco Giorgiò, faglielo sto saluto.
Fossi nella nord mi porterei dietro la coreografia dedicata a Giorgione in quel Lazio-Napoli, quella gigantografia con il dito alzato.
Ferma lì, arrotolata sotto la curva.
Al momento giusto.... SBAM!!!! Gliela sbatti in faccia!
Dal punto di vista del risultato non avevo belle sensazioni fino ad oggi.
Però, storicamente, i loro sputazzi gli ricadono regolarmente addosso... quindi aspetto segnali... dall'alto.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
DI GRAN LUNGA il derby che sto approcciando con meno sofferenza.
Certo, non succede, ma se succede sarò un palo su per il culo per gli amici romoletti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Noi abbiamo un'altra partita domani e me ne strafrego del derby finché non finisce questa partita.
Al derby ci pensassero loro che non hanno altro da fare.

Contenuto sponsorizzato

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
Non dobbiamo sottovalutare il Derby, loro sono tra i favoriti per lo scudetto, così ha detto sport mediaset.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva