mini-abbonamenti Europa League

Aperto da innamoRADU, 04 Set 2013, 10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Una tifoseria con grandi pretese e pochi.. pochissimi a dare..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Io oggi vado a Valmontone a fare il miniabbonamento (se faccio ancora in tempo) per me e per mio padre...
Altrimenti biglietti singoli.... :)

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: rocchigol il 18 Set 2013, 11:55
eh pero' er gessore deve da compra'....

parliamo da dati oggettivi....

sappiamo che chi contesta il presidentissimo è sempre presente nella stragrande maggioranza dei casi....dato che la loro presenza si nota e si sente, o sbaglio??

purtroppo non possiamo dire lo stesso dei supporter del presidentissimo.... sicuramente tra loro ci sono tanti che vengono sempre, ma è difficile quantificarli..... diciamo,però, che la legittima suspicione che siano più quelli che difendono lotito a parole e poi non vengono allo stadio io ce l' ho....

poi parliamoci chiaro, ci sono un sacco di laziali (volutamente minuscolo) che accampano solo scuse: lotito c'ha tolto la lazialità, il prezzo, i nazisti, l' orario, il freddo ....insomma questo schieramento mi pare abbastanza bi-partisan purtroppo e ad oggi è la maggioranza della "tifoseria" Laziale

In sintesi il mio pensiero, pur non apprezzando affatto il sor claudio, è che preferisco mille volte chi lo sostiene e viene  allo stadio piuttosto di chi non fa altro che sparare a zero su di lui ma se ne sta a casa (e se andate a leggere quanto detto da diabolik ieri mi sempre sia un pensiero condiviso dalla Curva)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Drieu il 18 Set 2013, 12:14
parliamo da dati oggettivi....

sappiamo che chi contesta il presidentissimo è sempre presente nella stragrande maggioranza dei casi....dato che la loro presenza si nota e si sente, o sbaglio??

purtroppo non possiamo dire lo stesso dei supporter del presidentissimo.... sicuramente tra loro ci sono tanti che vengono sempre, ma è difficile quantificarli..... diciamo,però, che la legittima suspicione che siano più quelli che difendono lotito a parole e poi non vengono allo stadio io ce l' ho....

poi parliamoci chiaro, ci sono un sacco di laziali (volutamente minuscolo) che accampano solo scuse: lotito c'ha tolto la lazialità, il prezzo, i nazisti, l' orario, il freddo ....insomma questo schieramento mi pare abbastanza bi-partisan purtroppo e ad oggi è la maggioranza della "tifoseria" Laziale

In sintesi il mio pensiero, pur non apprezzando affatto il sor claudio, è che preferisco mille volte chi lo sostiene e viene  allo stadio piuttosto di chi non fa altro che sparare a zero su di lui ma se ne sta a casa (e se andate a leggere quanto detto da diabolik ieri mi sempre sia un pensiero condiviso dalla Curva)

domani mancano tutti, i pro e i contro Lotito.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Alexia68 il 18 Set 2013, 12:19
domani mancano tutti, i pro e i contro Lotito.

appunto. è quello che intendevo dire.

lasciami dire, però, che in proporzione credo proprio che manchino di più i "pro" che i "contro"....per quanto vale....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
dopo il mancato acquisto di un turco che ha giocato solo in turchia i contro sono diventati il 95%.

Candreva non ha insegnato niente... la coppanfaccia nemmeno...

FORZA LAZIO

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Drieu il 18 Set 2013, 12:24
appunto. è quello che intendevo dire.

lasciami dire, però, che in proporzione credo proprio che manchino di più i "pro" che i "contro"....per quanto vale....

Se dovessi giudicare dai cori di morte di domenica direi il contrario.

Ovviamente un numero così esiguo di persone renderanno quei cori ancora più forti e schifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
una cosa in cui la penso come Kalle...:-)è scandaloso davvero, anche perché voglio vede proprio al ritorno e gli stadi delle altre squadre

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Tutti a rincorrere l'Europa per un anno, tutti a incazzarci se non la raggiungiamo, ma poi una volta arrivati la snobbiamo, e' da sempre cosi' se si pensa a Lazio-Atletico Madrid, semifinale del 98 dove eravamo 32000, oppure Lazio-Lokomotiv semifinale di Coppa delle Coppe, anche li intorno ai 35000, oppure con l'Olympiakos nel 2007 dove erano piu' i greci che noi...incomprensibile, in Europa dal martedi' al giovedi' negli stadi c'e' il pienone, la crisi non puo' essere una scusa, in Spagna, in Grecia, nei Paesi dell'Est, stadi pieni, gente felice. Io gli ultimi pienoni, me li ricordo con il Valencia nel 2000 (55000), con il Porto nel 2004 (67000, con il biglietto a 1euro) e con il Real Madrid nel 2007 (62000). Secondo me, la societa' farebbe bene a non proporre piu' gli abbonamenti per l'Europa. Poi magari facciamo 10000 spettatori domani, pero' poi a criticare siamo 100000...il tifoso laziale e' nella sua maggioranza tiepido, non c'e' nulla di male, perche' se a Madrid per Real-Lazio vanno 7000 o 3000 per andare a vedere l'Atletico, oppure in 2500 col Tottenham, vuol dire che l'Europa League, la si prende come una scusa per viaggiare...non me ne voglia nessuno, ma sono contento, che siano capitate tre trasfertacce come Varsavia, Trabzon e Limassol.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva