Lazio-Legia Varsavia

Aperto da Pablito1977, 15 Set 2013, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biafra il 18 Set 2013, 00:12
Grazie per la info, ma non posso comprarlo prima di sapere a che ora finirò di lavorare con il rischio di comprarlo e non venire, il gasolio per arrivare a Roma verrebbe cmq coperto dalla diaria, ma stando in ristrettezze economiche  :s e con nubi oscure all'orizzonte non posso permettermi di buttare 35 euro a vuoto...

C'è grande crisi (cit.)  :s

C'hai ragione ;)

Ma se hai un tdt puoi fartelo caricare là in caso(credo). Così ti eviti la fila del Lazio style

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Con il legia non gioca zyro quello che doveva venì da noi ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 16 Set 2013, 09:40
Non so se saranno della partita o meno , ma hanno Zyro e Kosecki , 2 cacacazz.i da paura.
Il primo un perfetto vice Lulic per noi , solo piu' "bello" tecnicamente e di "prospettiva" , che ci è stato accostato un annetto fa'.

Il secondo  , Kosecki,  piu' seconda punta , piccolo e veloce potrebbe infilarsi tra Cana Ciani e gli altri come un topo nel formaggio.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.456
up! prima di tutto continuare a vincere, poi considereremo le altre cacche sul nostro cammino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Chi viene allo stadio in tevere, si portasse un adesivo da attaccare al proprio seggiolino...così da lasciare un regalino a romanisti per domenica. :)

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Credo saremo veramente tanti domani sera....

Ci saranno tutti quelli che per colpa della Curva Nord non sono potuti venire contro Stoccarda e Fenerbache e che finalmente potranno affollare le gradinate

Inoltre ci saranno tutti quelli che l' anno scorso non potevano venire causa l' orario (alle 21.05 a Roma è tutto chiuso)

Senza contare tutti quelli che non avendo fatto il biglietto per il derby (per non dare soldi alla roma, perchè il derby è finito il 26/05, perchè 30 euro sò troppi...) hanno risparmiato in vista di questa partita

Staremo stretti stretti....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Drieu il 18 Set 2013, 11:03

Ci saranno tutti quelli che per colpa della Curva Nord non sono potuti venire contro Stoccarda e Fenerbache e che finalmente potranno affollare le gradinate

Inoltre ci saranno tutti quelli che l' anno scorso non potevano venire causa l' orario (alle 21.05 a Roma è tutto chiuso)

Senza contare tutti quelli che non avendo fatto il biglietto per il derby (per non dare soldi alla roma, perchè il derby è finito il 26/05, perchè 30 euro sò troppi...) hanno risparmiato in vista di questa partita

Io stò incaxxatissimo ancora per il Fenerbache e lo Stoccarda, e spero che nun succeda non solo questo anno. Ma mai più. Perchè adesso ci stiamo giocando non solo la faccia, ma la Lazio stessa. Quindi niente scherzi...

Detto ciò il ragionamento di Drieu ce stà; e ce "dovete stà"...
Domani c'è il rischio che saranno più loro...
Per fortuna ho smesso di essere deluso...

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

:sisisi: :sisisi:

Citazione di: Alexia68 il 18 Set 2013, 11:39
ho sentito ora: 2000 abbonamenti e 3000 biglietti venduti  per domani sera.

Zoppo mi sa che domani mi devi cominciare a portare la copertina  :s

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606
e' fisiologico che un primo turno col legia abbia meno appeal di un quarto di finale col fenerbache.
non per me... ma per molti tifosi e' cosi'.

fatto sta che abbiamo preso multe e due mancati incassi per colpa di qualche genio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

:sisisi:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
se siamo pochi, ci mettessero tutti in tevere, almeno sembriamo di più.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606
Citazione di: Alexia68 il 18 Set 2013, 12:11
se siamo pochi, ci mettessero tutti in tevere, almeno sembriamo di più.

e vedemo mejo

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: rocchigol il 18 Set 2013, 12:05
e' fisiologico che un primo turno col legia abbia meno appeal di un quarto di finale col fenerbache.

fatto sta che abbiamo preso multe e due mancati incassi per colpa di qualche genio.

giusto....

e che te devo dì....a me e a te l' appeal ce lo dà la Lazio, no l' avversario.

Evidentemente per qualcun'altro conta più l' avversario della propria squadra....e non è tanto "fisiologico" per un tifoso

NB
il mio discorso cmq non voleva certo scaricare responsabilità su quello che di sciocco è avvenuto l' anno scorso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: naoko il 18 Set 2013, 11:50
:sisisi: :sisisi:

Zoppo mi sa che domani mi devi cominciare a portare la copertina  :s

Ti serve?
La devo portà?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606
Citazione di: Drieu il 18 Set 2013, 12:22
giusto....

e che te devo dì....a me e a te l' appeal ce lo dà la Lazio, no l' avversario.

Evidentemente per qualcun'altro conta più l' avversario della propria squadra....e non è tanto "fisiologico" per un tifoso

NB
il mio discorso cmq non voleva certo scaricare responsabilità su quello che di sciocco è avvenuto l' anno scorso.

converrai con me che succede in tutte le tifoserie del mondo: spesso si va allo stadio solo contro le big e negli avvenimenti importanti. Io so annato pure a Lazio Catania de coppa italia in montemario l'anno scorso... pensa te. FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992

STANDING OVATION

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: rocchigol il 18 Set 2013, 12:05

Che tristezza..... a momenti saranno più quelli del Legia che noi.

E non esistono scuse di nessun tipo, c'è solo da vergognarsi....... altro che "campagna acquisti", "il gestore", "l'allenatore", "i giocatori", "lo sponsor", "l'umidità relativa"...........

Boni giusto a criticare sempre e comunque, a prescindere......

Ma quando vogliamo sostenerla 'sta squadra?

Discussione precedente - Discussione successiva