Imperdonabili

Aperto da ralphmalph, 18 Apr 2010, 22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 19 Apr 2010, 11:30
Quoto questo solo perchè l'ultimo di gesulio, di cui condivido parola per parola anche i precedenti post.
è passata la nottata, ci ho dormito sopra, sono tornato lucido e il mio vaffa.nculo si alza ancora più fragoroso. Una stagione maledetta, con una dirigenza maledetta, un allenatore maledetto (quello precedente) e giocatori maledetti. Sparissero per sempre, tutti, dalla Lazio. Sparisse Rocchi, impegnato a fa il caporione di spogliatoio de sto cazzo, se ne tornasse a genova Floccari, che sia maledetto in eterno pe quel rigore. Sparissero i vari mauri, matuzalem, ledesma. Se ne tornasse affanculo tra i cammelli zarate. Sparissero Lotito e Tare. Ieri sera è stata tracciata una linea. ieri sera hanno scritto il più vergognoso pezzo di storia del calcio in questa città. Non ha senso ancora chiedere qualcosa a questi mezzi uomini. Non li voglio più vedere, mai più. Mai più l'abbonamento fino a quando qualcuno non ci ridarà una squadra degna di Roma.
Magari! C'è solo il problema che il principale colpevole di questa situazione, colui che andrebbe sostituito per primo, è a tutt'oogi, insostituibile.

est1900

Visitatore
Ho capito, però dovremmo anche cercare di essere un po' pratici...
Sarebbe a dire: viene il sig. Geox cor valigione? Non credo.
Visto che non verrà, ci sarà Lotito e si farà campagna acquisit con il budget disponibile.
In più mi chiedo: razionalmente, come si fa a mandare via tutti e 40 i giocatori?
Insomma c'è qualcuno da cui ripartire, cazzo!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Mai più l'abbonamento fino a quando qualcuno non ci ridarà una squadra degna di Roma.

Premesso che condivido quanto detto in precedenza nel tuo post mi soffermo su questa frase perchè è ciò di cui ho più paura.... Ci sarà qualcuno in grado di farlo? No perchè a me sembra che l'intero ambiente si stia abituando alla mediocrità. Nessuno pretende una squadra che lotti per vincere la champions ma qui si è oltrepassato il limite della decenza

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: zaradona il 19 Apr 2010, 10:07
vincono lo scudo ????

e io metto la bandiera della Lazio fuori al balcone.

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: ralphmalph il 18 Apr 2010, 22:09
Chiedevamo solo un risultato positivo. il pareggio sarebbe stata una vittoria. dopo una stagione di merda era il minimo che potessero darci. mi frega cazzi che le merde hanno fatto solo due tiri in porta. l pareggio, ci bastava il pareggio. l'avremmo accolto come una sraordinaria vittoria. Manco questo ci avete dato. Andate affanculo tutti. Salvate la Lazio e andate affanculo. A mai più rivedervi, dal primo all'ultimo. Andate affanculo.

Questi non riescono manco a imboccà la strada giusta pè annà affanculo, la imboccano alta, la imboccano a lato, la imboccano piano.

'Na settimana de ritiro a Norcia a tirà rigori e punizioni.. H24

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
prima di tutto serve un allenatore che sia in grado di fare le giuste mosse psicologiche. ranieri docet, è stato grandissimo a sostituire a fine primo tempo titty e de zozzi. reja sulla panchina della roma lo avrebbe fatto? ecco la differenza. reja ha aspettato ben venti minuti per sostituire un floccari (spento già nel primo tempo) frastornato dopo il goal. questo giocatore non si sarebbe riattivato nemmeno dopo 67 ore consecutive in campo. era agonizzante e reja ha continuato a farlo agonizzare sadicamente. reja ha fatto giocare bene la lazio nel primo tempo ma a mio avviso è più importante l'allenatore psicologo.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Quoto questo solo perchè l'ultimo di gesulio, di cui condivido parola per parola anche i precedenti post.
è passata la nottata, ci ho dormito sopra, sono tornato lucido e il mio vaffa.nculo si alza ancora più fragoroso. Una stagione maledetta, con una dirigenza maledetta, un allenatore maledetto (quello precedente) e giocatori maledetti. Sparissero per sempre, tutti, dalla Lazio. Sparisse Rocchi, impegnato a fa il caporione di spogliatoio de sto cazzo, se ne tornasse a genova Floccari, che sia maledetto in eterno pe quel rigore. Sparissero i vari mauri, matuzalem, ledesma. Se ne tornasse affanculo tra i cammelli zarate. Sparissero Lotito e Tare. Ieri sera è stata tracciata una linea. ieri sera hanno scritto il più vergognoso pezzo di storia del calcio in questa città. Non ha senso ancora chiedere qualcosa a questi mezzi uomini. Non li voglio più vedere, mai più. Mai più l'abbonamento fino a quando qualcuno non ci ridarà una squadra degna di Roma.

Appunto,ora basta,si è passato il segno.
Questa non è più la Lazio.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
...Mai più l'abbonamento fino a quando qualcuno non ci ridarà una squadra degna di Roma.

Mi basta vedere una squadra che sia degna di essere la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: est1900 il 19 Apr 2010, 11:44
Ho capito, però dovremmo anche cercare di essere un po' pratici...
Sarebbe a dire: viene il sig. Geox cor valigione? Non credo.
Visto che non verrà, ci sarà Lotito e si farà campagna acquisit con il budget disponibile.
In più mi chiedo: razionalmente, come si fa a mandare via tutti e 40 i giocatori?
Insomma c'è qualcuno da cui ripartire, cazzo!

Se sarà ancora lotito a fare campagna acquisti per me, e sottolineo per me, vedrà la sua squadra da solo.
Basta. si è andati oltre ogni limite di sopportazione. E un passo indietro a partire dal presidente è doveroso.
Cominciamo da qui.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ragazzi, ieri sera si sono evidenziati i limiti di questa squadra, a fronte di una discreta qualità tecnica c'è una assoluta mancanza di personalità, di carattere, e questo non è casuale.
A questa squdra mancano i giocatori di personalità.
Per il resto facciamo quadrato e ripartiamo perchè la serie B è ad un passo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Paquito il 18 Apr 2010, 22:14
D'accordo con ralph e kebab.

Sono purtroppo d'accordo con voi............serve una rifondazione a luglio.....a cominciare dal presidente!!!!!!!!!!!!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Abbiamo avuto in mano la svolta e l'abbiamo buttata nel cesso.
Non c'è niente che mi faccia pensare che questi giocatori riescano a salvare la mia Lazio.
In B o miracolosamente in A se ne vadano via.
Lontano.
Loro e solo loro ci hanno messo in questa situazione; se ne sono in grado ci tirino fuori dal guado da soli.
Altrimenti cercheremo gente vera per risorgere; in campo e nell'orgoglio.

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Comunque...il discorso dell'imperdonabilità vale per tutto l'anno, ma ieri porcacciozzozzo...se quel rigore l'avessimo messo dentro, sto topic sarebbe stato aperto?
Sono 6 giornate che vedo una squadra diversa, molto più grintosa.
Ieri il rigore sbagliato ha segato le gambe alla squadra.
Fino al rigore stavamo giocando molto meglio degli altri.
La partita di ieri è un discorso, per il resto dell'anno sono stradaccordo ovviamente.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: robertosuperlaziale il 19 Apr 2010, 12:03
prima di tutto serve un allenatore che sia in grado di fare le giuste mosse psicologiche. ranieri docet, è stato grandissimo a sostituire a fine primo tempo titty e de zozzi. reja sulla panchina della roma lo avrebbe fatto? ecco la differenza. reja ha aspettato ben venti minuti per sostituire un floccari (spento già nel primo tempo) frastornato dopo il goal. questo giocatore non si sarebbe riattivato nemmeno dopo 67 ore consecutive in campo. era agonizzante e reja ha continuato a farlo agonizzare sadicamente. reja ha fatto giocare bene la lazio nel primo tempo ma a mio avviso è più importante l'allenatore psicologo.

ma perchè anche noi reggiamo il gioco ai giornalai? ranieri ha fatto quello che doveva sostituendo due zomby...la partita non è cambiata infatti dopo 2 minuti abbiamo avuto il match point e se sbagli quello è giusto che loro si carichino...qual è stato il loro grande salto di qualità del secondo tempo? nessuno, hanno segnato due calci piazzati. ranieri è sempre uno che a settant'anni ha vinto due coppette (e speriamo che resti tale)...
a noi è mancato uno che si caricasse la squadra sulle spalle dopo il rigore sbagliato, o se vogliamo uno con le palle in grado di prendersi la responsabilità di tirare il rigore dell'anno. nessun merito alle merde.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Eagles77 il 19 Apr 2010, 12:30
Comunque...il discorso dell'imperdonabilità vale per tutto l'anno, ma ieri porcacciozzozzo...se quel rigore l'avessimo messo dentro, sto topic sarebbe stato aperto?
Sono 6 giornate che vedo una squadra diversa, molto più grintosa.
Ieri il rigore sbagliato ha segato le gambe alla squadra.
Fino al rigore stavamo giocando molto meglio degli altri.
La partita di ieri è un discorso, per il resto dell'anno sono stradaccordo ovviamente.

eagles, non riesco a scorporare la partita di ieri dal resto della stagione! Non volevamo la partita perfetta. Non volevamo dominare. Volevamo un punto, uno stramaledetto punto dopo tutta la vergogna che ci hanno fatto provare per otto mesi!! Cazzo, eagles, un punto! Se il rigore non è entrato non è stato un caso. è perché abbiamo dei giocatori senza midollo che non sono degni di indossare una maglia con 110 anni di storia. Ecco perché il rigore non è entrato, non perchè c'hanno culo gli altri. Porca zozza!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Da quando è finita la partita ieri sera credo di aver pronunciato poche parole ... frasi di circostanza tipo

"... passami l'acqua ..."

oppure

"... il pieno di gasolio, grazie ..."

sono svuotato ... come tutti voi, come tutti noi ...

E non ce la faccio nemmeno a dire se quei giocatori li voglio rivedere o meno, se Reja ... se Manzini ...

Per il momento viene confermata una sola cosa: c'è un responsabile unico di questa situazione e non lo voglio mai più vedere!

Ma domenica prossima, nonostante l'ernia del disco che mi impedisce di muovermi, credo che a Genova ci andrò. La maglia della Lazio è la mia maglia e non la tradirò mai. Che poi sia indossata da [...] è un'altro paio di maniche, che dietro ci sia qualcosa che è peggio del nulla, qualcosa che ci sta portando al disastro assoluto è un fatto, per il momento secondario ... i conti li faremo alla fine ... che è vicina ...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
e invece ha fatto una mossa tatticamente impeccabile. Servivano due giocatori di raccordo. Due che saltassero l'uomo e infatti nel rigore e nella punizione l'hanno saltato. Totti non salta manco na pozzanghera....
Detto questo sono CONVINTO che ieri come quasi sempre il calcio sia fatto di episodi

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: rocchigol il 19 Apr 2010, 12:48
e invece ha fatto una mossa tatticamente impeccabile. Servivano due giocatori di raccordo. Due che saltassero l'uomo e infatti nel rigore e nella punizione l'hanno saltato. Totti non salta manco na pozzanghera....
Detto questo sono CONVINTO che ieri come quasi sempre il calcio sia fatto di episodi

r.g., ieri c'è stato un momento, anzi più che un momento, un periodo in cui la Lazio poteva ammazzare la partita: gli ultimi 10 minuti del primo tempo la roma era schioppata fisicamente e a livello di nervi, non aveva ancora fatto un tiro in porta, non riusciva mai a impensierirci, si stava disunendo, per giunta era in campo in nove, perché quei due pupazzi di capitano e vice non ne stavano combinando una buona, anzi, stavano pure rischiando ambedue l'espulsione.
lì si sarebbe dovuto sentire l'inconfondibile odore del sangue dell'avversario, lì avresti dovuto cercare di punirlo senza pietà: in quei dieci minuti di totale sbando tattico, fisico e psicologico, non siamo riusciti a tirare in porta mezza volta. non ci abbiamo neanche provato, l'unica cosa che interessava i nostri smidollati in quel momento era il duplice fischio e portare l'uno a zero negli spogliatoi all'intervallo. 
sì, poi gli episodi, per carità. ma se una squadra non riesce a provarci neanche nel periodo peggiore degli avversari, se neanche ce ne accorgiamo che quello è il momento più adatto per colpire, poi è ovvio che i presupposti per gli episodi neanche arrivano. il rigore potevi sbagliarlo uguale, ma magari sul due a zero o forse più, come avremmo meritato e come forse sarebbe stato se a vestire la nostra maglia ieri ci fossero stati 11 normalissimi giocatori e non 11 somari smidollati.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: ralphmalph il 19 Apr 2010, 12:40
è perché abbiamo dei giocatori senza midollo che non sono degni di indossare una maglia con 110 anni di storia.

ieri dopo 5 minuti  qualcuno avrebbe dovuto spiegare a WCnic che non era il caso di giocare a pallone... Qualcun'altro avrebbe dovuto far capire a  Toni che rischiava di portare legata al collo la gamba destra per 6 mesi se si fosse avvicinato a Muslera, e qualcun'altro avrebbe dovuto spiegare al boro che il pollice verso se lo doveva ficcare nel culo.
Invece cosa è successo? De Rossi è entrato da assassino, Totti ha preso a manate Dias e Stendardo è uscito dopo 5 minuti per un calcio in faccia...

est1900

Visitatore
Citazione di: andyco il 19 Apr 2010, 13:02
Invece cosa è successo? De Rossi è entrato da assassino, Totti ha preso a manate Dias e Stendardo è uscito dopo 5 minuti per un calcio in faccia...
E tutti e tre hanno finito la partita senza esser stati espulsi (eh ma onore al merito a Tagliavento, dice qualche Laziale... :x)
E tutti e tre sono andati a fare i pagliacci sotto quella curva di merda.

Discussione precedente - Discussione successiva