Coreografia prossimo derby

Aperto da CN12, 03 Ago 2013, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Che vergogna... Ma quando vi passerà luridi schifosi?

Disertare secondo me è sbagliato, si presta il fianco a sti deficienti, e poi la squadra ha bisogno dell'appoggio della curva.

Non saprei veramente in che modo reagire, però disertare è l'unica cosa che non vorrei fosse fatta.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
mi verrebbe voglia di non andare, assurdo

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: dani2110 il 18 Set 2013, 18:12
Comunque ora Diabolik è di nuovo in diretta su Radio6. Minaccia di disertare la Curva. Nessun piano B per mancanza di tempo e si trovano in difficoltà per i soldi che i tifosi hanno donato per questa coreografia.
Ho dato qualcosa. Per me non ci sono problemi, non li giudico male per un eventuale mancanza di coreografia dovuta al rosicamento del prefetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Direi che se ci volevano caricare bene bene per questo derby ci sono riusciti.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: jp1900 il 18 Set 2013, 18:28
Ho dato qualcosa. Per me non ci sono problemi, non li giudico male per un eventuale mancanza di coreografia dovuta al rosicamento del prefetto.

Va bè ma i soldi si potrebbero tenere per una prossima coreografia.
La cosa gravissima è questa imposizione del prefetto.

Ma stiamo scherzando? questi sono capaci di avvelenare ancora di più il derby.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
persemprelazio

*
Lazionetter
* 124

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Utilizzate i soldi per un aeroplano che passi con lo striscione che avevate in mente, tanto la partita è di giorno.
Oppure allestite la scenografia sulla collina di Monte Mario.
Questi stanno veramente a pezzi. E' una vergogna inaudita,se avessero un minimo di senso della realtà dovrebbero essere loro i primi a vergognarsi di questa decisione, per il significato che assume è incredibilmente umiliante per loro.
Non s'aripiano più.  :asrm

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se le mmerde alla fine o all'inizio o quando cavolo gli pare faranno casini, la Lazio giocherà il prossimo derby in trasferta, penso che questi sono matti sul serio, ce lo vogliono mettere di dietro senza sputo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Vabbè, ma damoje sti tre punti a tavolino ormai.
E il posticipo no, e la coreografia no, e le minacce per il derby di ritorno, e il calendario acchittato, e il sindaco romista... ma dai, disertamo almeno se la cantano e se la sonano da soli.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Set 2013, 18:37
Vabbè, ma damoje sti tre punti a tavolino ormai.
E il posticipo no, e la coreografia no, e le minacce per il derby di ritorno, e il calendario acchittato, e il sindaco romista... ma dai, disertamo almeno se la cantano e se la sonano da soli.

Io so d'accordo co te...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pure la CI era acchittata per loro..e la stelletta e la maglia e stocazz.o

romepemoje er culo
tanto sugli spalti pure senza coreografia non c'è mai stata partita.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ogni giorno c'è qualcosa per cui indignarsi e incaxxarsi. Che palle!
Il 26 maggio ha lasciato il segno, mi auguro che i tifosi della Nord non disertino lo stadio, e sono sicuro che da qui a domenica ci stupiranno con la loro innegabile originalità. Anche senza la coreografia programmata.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: cosmo il 18 Set 2013, 18:47
Il 26 maggio ha lasciato il segno, mi auguro che i tifosi della Nord non disertino lo stadio, e sono sicuro che da qui a domenica ci stupiranno con la loro innegabile originalità. Anche senza la coreografia programmata.

ecco e domani c'e' la puntata Mauri 

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
ma non damo vinto proprio niente
pure la CI era acchittata per loro..e la stelletta e la maglia e stocazz.o

romepemoje er culo
tanto sugli spalti pure senza coreografia non c'è mai stata partita.

Citazione di: BomberMax il 18 Set 2013, 18:50

ecco e domani c'e' la puntata Mauri 

Grandi!!!
Demoralizzarci, vederci abbassare le braccia, vederci abdicare...
Ci stanno provando in tutti i modi.
Annamo allo stadio e rompemojerculo!

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: cosmo il 18 Set 2013, 18:47

100%

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
L'ambiente è disunito, di nuovo, e loro ci vanno a nozze.
Questo ennesimo scandalo viene perpretato con assoluta tranquillità, questi affondano la lama nel burro.
Ora attendiamo di capire con chiarezza per quale motivo non vogliono far passare questa coreografia, devono spiegarlo alla gente.

Immagino il clima allo stadio se prendiamo un goal.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
pero' la Societa'  dovrebbe assolutamente alzare la voce , su questo schifo del divieto imposto alla scenografia  e soprattutto  sull'ipotesi ventilata di non far giocare il ritorno a roma , in caso di casini 

non scherziamo, a sta sempre zitti  si muore  d'inedia , cazzzo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: BomberMax il 18 Set 2013, 19:07
pero' la Societa'  dovrebbe assolutamente alzare la voce , su questo schifo del divieto imposto alla scenografia  e soprattutto  sull'ipotesi ventilata di non far giocare il ritorno a roma , in caso di casini 

non scherziamo, a sta sempre zitti  si muore  d'inedia , cazzzo

Ecco, Lotito adesso dovrebbe prendere la situazione di petto e dare un segnale forte all'ambiente, farebbe un grande gesto, una bella figura e azzitterebbe qualche critica preventiva. 

Discussione precedente - Discussione successiva