Coreografia prossimo derby

Aperto da CN12, 03 Ago 2013, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Sembrava ormai tutto pronto. Una coreografia che sull'onda del 26 maggio avrebbe rimarcato a dovere l'importanza di quella vittoria storica. Così non sarà, almeno sugli spalti. Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, Fabrizio 'Diabolik', leader della Curva Nord, ha così rivelato: "Per la coreografia avevamo un'idea molto originale, ma non ci è stato permesso di realizzarla. Ci è stato negato dalla Questura l'utilizzo di alcuni accessori, quali palloni gonfiati ad elio e tutto ciò che avrebbe raffigurato la Coppa Italia, ritenendoli offensivi nei confronti degli avversari". Un fulmine a ciel sereno che ha lasciato di stucco uno dei responsabili storici della Curva Nord e tutti quelli che avevano contribuito economicamente a realizzarla: "Domenica, senza la coreografia che volevamo fare, non entrerò allo Stadio anche per rispetto d tutti quei tifosi che hanno contribuito economicamente. Il materiale è già stato acquistato. Non è prevista un'altra coreografia anche perché non abbiamo più il tempo necessario. Se c'è chi sta inasprendo gli animi per questo derby di sicuro questi non sono i tifosi. La pericolosità di un palloncino è inspiegabile. Viene permesso ad un'aquila di volare, un'opportunità che sicuramente ci rappresenta e ci inorgoglisce, ma non è meno rischiosa di un palloncino gonfiato ad elio che anche in passato è stato usato in una Curva. La bombola utilizzata per gonfiarli non contiene un gas infiammabile tale da rappresentare un elemento di pericolosità".

llsn

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: dani2110 il 18 Set 2013, 19:10
Ecco, Lotito adesso dovrebbe prendere la situazione di petto e dare un segnale forte all'ambiente, farebbe un grande gesto, una bella figura e azzitterebbe qualche critica preventiva.

A me sembra che gia lo ha fatto, ripetutamente, non ultimo quando ci squalificarono lo stadio in EL.
Non azzitterebbe un bel nulla, la riconoscenza non paga, almeno nella Lazio.
Ma dovrebbe farlo lo stesso, non è che devi aspettarti niente da loro, farlo per un senso di giustizia e basta.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Valon92 il 18 Set 2013, 19:12
Sembrava ormai tutto pronto. Una coreografia che sull'onda del 26 maggio avrebbe rimarcato a dovere l'importanza di quella vittoria storica. Così non sarà, almeno sugli spalti. Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, Fabrizio 'Diabolik', leader della Curva Nord, ha così rivelato: "Per la coreografia avevamo un'idea molto originale, ma non ci è stato permesso di realizzarla. Ci è stato negato dalla Questura l'utilizzo di alcuni accessori, quali palloni gonfiati ad elio e tutto ciò che avrebbe raffigurato la Coppa Italia, ritenendoli offensivi nei confronti degli avversari". Un fulmine a ciel sereno che ha lasciato di stucco uno dei responsabili storici della Curva Nord e tutti quelli che avevano contribuito economicamente a realizzarla: "Domenica, senza la coreografia che volevamo fare, non entrerò allo Stadio anche per rispetto d tutti quei tifosi che hanno contribuito economicamente. Il materiale è già stato acquistato. Non è prevista un'altra coreografia anche perché non abbiamo più il tempo necessario. Se c'è chi sta inasprendo gli animi per questo derby di sicuro questi non sono i tifosi. La pericolosità di un palloncino è inspiegabile. Viene permesso ad un'aquila di volare, un'opportunità che sicuramente ci rappresenta e ci inorgoglisce, ma non è meno rischiosa di un palloncino gonfiato ad elio che anche in passato è stato usato in una Curva. La bombola utilizzata per gonfiarli non contiene un gas infiammabile tale da rappresentare un elemento di pericolosità".

llsn

Bravo Fabrizio, questo è l'ennesimo scandalo perpetrato ai nostri danni.
Ci sarebbe da riderne, se non fosse che si tratta del derby.
Stanno innervosendo gli animi, se ne assumano la responsabilità.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: TomYorke il 18 Set 2013, 18:30
Direi che se ci volevano caricare bene bene per questo derby ci sono riusciti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
A me sembra che gia lo ha fatto, ripetutamente, non ultimo quando ci squalificarono lo stadio in EL.
Non azzitterebbe un bel nulla, la riconoscenza non paga, almeno nella Lazio.
Ma dovrebbe farlo lo stesso, non è che devi aspettarti niente da loro, farlo per un senso di giustizia e basta.

Un conto è schierarti contro un danno che stanno facendo alla tua società privandoti del pubblico in EL...un conto è buttare li due parole per una scenografia che alla fine non è na roba indispensabile, ma comunque è qualcosa a cui la Curva tiene. Per me sarebbe un bel gesto distensivo che non costerebbe nulla e io non sono uno di quelli che condanna Lotito per il rapporto con la Curva, anzi...però porgere l'altra guancia a volte conviene a tutti.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
io sono indignato e disgustato da questo atteggiamento.
Voglio dire però che disertare non è giusto per i ragazzi che andranno in campo. Non lasciamoli soli in mezzo alle merde!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
 sono "certo", che qualcuno in società (De Martino) si sia mosso per capire la situazione e vedere se può
intervenire in qualche modo.
spero sia così.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Se la situazione rimane questa, io e tantissimi altri non entriamo, c'è poco da fa.
Stanno a fa di tutto pe peggiorà la situazione sti pezzi de merda che ancora c'hanno la coppa infgilata al culo dal 26 maggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
non disertare, tutti dentro poi giù i pantaloni e chiappe scoperte in faccia alla sud

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Se la situazione rimane questa, io e tantissimi altri non entriamo, c'è poco da fa.
Stanno a fa di tutto pe peggiorà la situazione sti pezzi de merda che ancora c'hanno la coppa infgilata al culo dal 26 maggio.

L'indignazione va trasformata in rabbia. Capisco il vostro stato d'animo e mi complimento per la correttezza nei confronti di chi ha contribuito economicamente.
Tanto pure con la sola vostra presenza e due cori vincete a spasso il confronto con il tifo degli zombie repellenti  :)
Non c'è gara.
Purtroppo di questa cosa della coreografia non fregherà nulla a nessuno, mentre dell'apporto del pubblico che sarà cruciale per giocare il derby al meglio rimarrà l'impronta.
Diciamo che il pericolo di arrivare rilassati a questo derby è stato scampato.
Adesso è il momento di trasmettere anche ai ragazzi in campo la stessa furia.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762

ho inviato il mio contributo con paypal adesso. questa è una situazione che definire assurda è un eufemismo. economicamente non è che stia messo un gran che, ma ci sta che faccio un'altra mattata da ultimo minuto, prendo il treno e vengo in curva: semmai 'ndo te trovo?
:bakar: :wlazio: :band9: :band6: :bakar: :band1: :band6: :wlazio: :band5: :band8: :band9: :bakar: :wlazio: :band1: :band5: :band7: :band2: :band9: :wlazio: :bakar: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
non facciamo scherzi, al derby di fianco alla squadra il materiale usato si userà per la finale di europa league  :ssl :ssl :ssl :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: LuckyLuciano il 18 Set 2013, 19:55
ho inviato il mio contributo con paypal adesso. questa è una situazione che definire assurda è un eufemismo. economicamente non è che stia messo un gran che, ma ci sta che faccio un'altra mattata da ultimo minuto, prendo il treno e vengo in curva: semmai 'ndo te trovo?
:bakar: :wlazio: :band9: :band6: :bakar: :band1: :band6: :wlazio: :band5: :band8: :band9: :bakar: :wlazio: :band1: :band5: :band7: :band2: :band9: :wlazio: :bakar: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

se la situazione non cambia, fuori la curva.

padregio

*
Lazionetter
* 770

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
stemmerde chiamate istituzioni hanno preso la palla al balzo.

ma la puzzademmerda è uscita quando hanno parlato di coreografia provocatoria.

edit: il bagarinaggio di 45 euro per un distinto questo gli è sfuggito

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Questa situazione rasenta il ridicolo. Mi auguro che ognuno di noi, nelle sue possibilità, faccia sentire il proprio dissenso.

Io e i miei amici ovviamente non entreremo, stante così le cose.

E mi auguro che chi di dovere si renda conto del rischio che sta correndo...se vogliono 3/400 persone fuori lo stadio domenica pomeriggio che se ne assumano la responsabilità.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Drieu il 18 Set 2013, 20:48
Questa situazione rasenta il ridicolo. Mi auguro che ognuno di noi, nelle sue possibilità, faccia sentire il proprio dissenso.

Io e i miei amici ovviamente non entreremo, stante così le cose.

E mi auguro che chi di dovere si renda conto del rischio che sta correndo...se vogliono 3/400 persone fuori lo stadio domenica pomeriggio che se ne assumano la responsabilità.
nn aspettano altro per chiudere la curva e far fare il derby di ritorno a firenze

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: AquilaLidense il 18 Set 2013, 20:16
l elio credo che sia  infiammabile.
stemmerde chiamate istituzioni hanno preso la palla al balzo.

ma la puzzademmerda è uscita quando hanno parlato di coreografia provocatoria.

edit: il bagarinaggio di 45 euro per un distinto questo gli è sfuggito

non è assolutamente infiammabile! infatti non capisco dove sia il problema...

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Scusate se urlo,ma che cazzo state a di?! cn12, diabolik e quanti altri, ma quale disertare! Semmai questo e' il motivo per essere uno in più di prima. Annamo allo stadio e rompiamogli il culo !

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :band5: :rain:

:bakar: :bakar: :bakar: :srm:

Discussione precedente - Discussione successiva