Coreografia prossimo derby

Aperto da CN12, 03 Ago 2013, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: amor_marde il 18 Set 2013, 19:47
non disertare, tutti dentro poi giù i pantaloni e chiappe scoperte in faccia alla sud

dopo 5' minuti dall'inizio. Ritardo causa cresima come Porga ha proposto.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: irisheagle il 19 Set 2013, 09:47
Scusate ma quale derby ?
i derby sò finiti lo scorso 26 maggio .Bisogna ricordarglielo . Hai voglia a impedire coreografie. Li volete far morire sul serio ?
INDIFFERENZA .
Non serve organizzare chissà che , io riproporrei quanto ipotizzato da Porga un paio di settimane fa.
uno striscione enorme .

1o Memorial Asrioma  scusate il ritardo c'avemo una cresima . Iniziate pure
entrata dopo 5-10 minuti .

MORTI ..... basta solo questo e li uccidi.
Mi spiace ma non è questo il "modo". Non deve esserci indifferenza ma consapevolezza.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
facessero quel cazzo che vogliono, ma DENTRO la curva.
non lasciateli soli.

queste merde non aspettano altro. RESISTERE!!

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107

Uh Uh Uh RAZZISTI ogni volta che tocca palla il cappetano coppainfacciato.

A prescindere al risultato.

Dopo dieci minuti così salterebbeil neurone a tutti, o meglio il neurone che portano a spasso a turno.
Già me lo immagino il pupone che va a piagne dall'arbitro e gli chiede di interrompere il gioco.
Magari facessero pure l'annuncio con lo speaker!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Comunque, a parte tutto,  veramente complimenti a chi ha deciso questo obbrobrio e con quali motivazioni poi .....da cittadino me sento veramente protetto e sicuro in una città la cui organizzazione della sicurezza è nelle mani di queste intellighenzie.....
complimenti vivissimi, domenica me sento assolutamente sicuro allo stadio con due figli.
Complimenti ancora  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

e comunque anche TU sappi che.....questa  :win: non ve la può levare nessuno dalla faccia
:win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win:

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: ssl_1900 il 19 Set 2013, 09:59
facessero quel cazzo che vogliono, ma DENTRO la curva.
non lasciateli soli.

queste merde non aspettano altro. RESISTERE!!
sei impegnato o sei fuori roma domenica ?!?

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ma giusto per sapere in cosa sarebbe consistito la coreografia questa volta?tanto ormai non verrà fatta vedere

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: Sledgehammer il 19 Set 2013, 06:38
io porterei la coppa in curva nord.

coppa italia in CURVA !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: cielobiancoblu il 19 Set 2013, 10:07
sei impegnato o sei fuori roma domenica ?!?

vivo a verona.
domenica prossima salterò il secondo derbydella mia vita dal 1990. ed è il secondo annosenza abbonamento dallo stesso anno.

anche se non ho seppellito ognisperanza, ma non mi do più del 5% di possibilità.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: ssl_1900 il 19 Set 2013, 10:16
vivo a verona.
domenica prossima salterò il secondo derbydella mia vita dal 1990. ed è il secondo annosenza abbonamento dallo stesso anno.

anche se non ho seppellito ognisperanza, ma non mi do più del 5% di possibilità.

peccato, ogni unità in più ce sarebbe stata utile !!

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Emfio il 19 Set 2013, 10:13
coppa italia in CURVA !!!

seeeeee te dicono che istighi la violenza e te levano 4 punti in classifica come minimo....

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: bellodecasa il 19 Set 2013, 08:58
roma-Verona, tribuna autorità.

Mancano ghizzoni, vita, riina e provenzano

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: cielobiancoblu il 19 Set 2013, 10:20
peccato, ogni unità in più ce sarebbe stata utile !!

ti prego, non girare il dito nella piaga.

entrate. solo questo.entrate.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 19 Set 2013, 08:51
1) decisione scandalosa, che inasprisce gli animi anche perché, paradosso dei paradossi, adesso la fogna a cielo aperto organizzerà sfottò su questa cosa

2) inutile chiedere che nemmeno la fogna a cielo aperto faccia coreografie, visto che non le fanno da anni e al loro posto si affumicano (perché loro so' duri e puri... come gli steronzi)

3) la Società DEVE fare qualcosa. Anche l'idea della coppa in curva non mi sembra male.
Temo però che le divisioni dell'ultimo periodo rendano la cosa semi-impraticabile.
Magari questa fosse l'occasione per ritrovare unità.

4) La Coreografia, come dice drieu, non poteva che essere organizzata prima perché tecnicamente è un lavoro che necessita di molto tempo e parecchio lavoro. Alla Nord non può essere contestato in alcun modo questo.

5) Bene mettere pressione nei prossimi giorni. Il prefetto (Marino non c'entra un'acca in queste decisioni) si accollasse sta situazione di merda e poi ci venisse a raccontare che ha fatto di tutto perché ci fosse un derby sereno...

6) A chi non vuole un clima da guerra: FACCIAMOCI SENTIRE.
Se non si vuole una situazione di merda, stavolta va minacciata, altrimenti non ci si cagano.
Meno ci facciamo sentire, più è plausibile. Regoliamoci.
Quindi al momento è giusta la decisione di restare fuori. Se si vuole che si torni alla ragionevolezza, tocca palesare quanto sia irragionevole questa decisione.

7) Massimo sostegno alla Nord, orgoglioso del contributo già dato e se servisse replicherei senza problemi stasera stessa.

8 ) Arzamojelanfaccia

pure le virgole

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: LazialeFerrarese il 19 Set 2013, 10:12
ma giusto per sapere in cosa sarebbe consistito la coreografia questa volta?tanto ormai non verrà fatta vedere

Geniale!!!! e bella da vedere .....credo, correggetemi se sbaglio, palloncini gonfiati ad elio che riproducevano la forma della coppa italia che se sarebbe alzata in curva fino a mettersi dritta con sotto la scritta relativa all'EVENTO !!!

troppo offensiva ....troppo..... invece tirare sassi ad un pulmann che se colpisci l'autista, che sta andando veloce scortato tra le vie della città piene de traffico,  perde il controllo del pulmann col rischio de fare una strage è goliardia.....infatti non ho letto altro che due righe SENZA ALCUN PROVVEDIMENTO.....AMMMMMMEEEEERRRRDEEEEEEEEEEEE

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
I giocatori però la maglia usata per la premiazione sotto se la possono mettere?

Poi alla fine scambio delle maglie e... VOILA... coppainfacciati n'antra vorta!!!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
scusate, sono giorni che non sto dietro alla Lazio e al forum per impegni di una certa rilevanza.
ho letto che la coreografia non potrà essere fatta per motivi di 'ordine pubblico', ma questa storia che la nord non entra è ufficiale?
cosa sta succedendo?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: MagoMerlino il 19 Set 2013, 10:21
Mancano ghizzoni, vita, riina e provenzano
in basso a destra nella foto precedente uno dei più alti dirigenti della polizia con la maglia della rioma...mi spiego perché non entra la coreografia...vergogna!

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: bizio67 il 19 Set 2013, 10:37
in basso a destra nella foto precedente uno dei più alti dirigenti della polizia con la maglia della rioma...mi spiego perché non entra la coreografia...vergogna!

Sono delle maledettissime merde. Ci sarebbe da fare una crociata, contro sta massa de letame e prenderne uno a uno.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Citazione di: el jardinero il 19 Set 2013, 10:45
Sono delle maledettissime merde. Ci sarebbe da fare una crociata, contro sta massa de letame e prenderne uno a uno.

Si vabbè ma se la società tace... acconsente!

Discussione precedente - Discussione successiva