Fiorentina - LAZIO

Aperto da Russotto, 12 Set 2010, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

angus

*
Lazionetter
* 238
Citazione di: Murmur il 18 Set 2010, 18:43
intervento di radu, il riommerd simula, sta a terra, guarda l'arbitro, si rialza dopo l'ammonizione del rumeno

maddai è da codice penale quel fallo. però...stima infinita x radu!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Radu al centro e Cavanda su Cerci, dentro Zarate pe fa ammattì De Silvestri e se vince facile

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Karl-Heinz87 il 18 Set 2010, 18:44
Fine primo tempo.

Mi limito a dire che Bresciano DEVE giocare titolare e che ci serve un mediano rozzissimo.
concordo Kalle avevo appena risposto a tarallo...brocchi per matu e je menamo de brutto....
radu deve stare attento a quello zozzo giallopiscio...lo fa mannà via...se continua

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
dovevamo stare 0-2. Rigore regalato, arbitro indulgente coi violammerda.
Finiremo il campionato 10 punti sopra la florentia.
Serve un canaccio a centrocampo quando hanno palla loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Bellerofonte il 18 Set 2010, 18:48
ma solo io ho creduto che mauri avrebbe potuto anticipare frey sul lancio di bresciano?? :shock:

pure io

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
ma solo io ho creduto che mauri avrebbe potuto anticipare frey sul lancio di bresciano?? :shock:

Io già stavo eslutando!!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
a me non sta a piace licht. come gia avete detto voi non è freddo, regala calci d'angolo quando potrebbe controlla, è nervoso con gli avversari...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Mamma mia sta fallentia violacea de mmerda quanto la odio... tornasse in serie zeta dove appartiene!!

Cmq ottimi in attacco... veramente anni che non si vedevano ste belle trame... peccato non aver concretizzato tutte quelle palle goal tipo quella di Bresciano.

E pessimi in difesa... in effetti sto centrocampo dietro regge davvero poco contro un'avversaria che attacca a ritmo continuo tipo la fallentia- però può esse una buona soluzione contro squadre chiuse.

FORZA LAZIO!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Continua a non piacermi il nostro centrocampo, Hernanes ancora avulso, si rinuncia ovviamente alla spinta dei laterali, ma e' chiaro che gente come Mauri e Bresciano danno varieta' e movimento, quindi abbiamo piu' di qualche freccia al nostro arco.
I due dietro per me sono un'aberrazione, pare che Tata avesse fatto bene, bisogna che giochi perche' c'e' un buco gigante li' in mezzo. Un'azione tipica, se vi capita, al 12' con matu e Ledesma che in affanno cercano di rincorrere i fiorentini che per fortuna sprecano. Nessun filtro,nessuno, allora dovremmo cercare di tenere di piu' la palla..
Davanti invece c'e' vivacita', una difesa contro la quale possiamo segnare sei gol anche in queste condizioni.
Se Radu non commette sciocchezze e Muslera si sveglia dall'incubo questa squadra puo' uscire bene da Firenze.

Tesi e concentrati, daje, che se po' fa'.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.822
rivisto il rigore, l'avessero dato contro la rioma sarebbe crollata la FIGC

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Buon primo tempo, il palleggio c'è da parte di tutti, anche di Ledesma che maledetto è andato a perdere l'unico pallone pericoloso... però s'è fatto perdonare con il goal del pareggio, bene gli assist di Hernanes che però in un paio di occasioni doveva cazzeggiare meno e passare più veloce, bene Bresciano che però deve essere più preciso sottoporta, s'è magnato un goal grosso come 'na casa, Radu poteva evitarsela l'ammonizione, se continua così diventa pelato come Rocchi e Bresciano. :lol:
Anche con una sola punta abbiamo avuto occasioni più nitide della Fiorentina che è stata pericolosa più su calcio da fermo, e difatti ha segnato su rigore, dobbiamo fermare Vargas e spezzare i piedi a Cerci e Ljajic che guardacaso stanno a aspettà a noi pe fa i fenomeni...

FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Io sono ampiamente soddisfatto da questa formazione, da rivedere gli spazi centrali lasciati a Liajic. Se non altro mi aspettavo un catenaccio che non c'è stato e un'incapacità di costruire azioni che, per fortuna, ancora non si è vista. Sorpreso positivamente da Reja.

Già stavo a esultà  :D

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

pur' io :(

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Sempre noi a compensare i torti subiti..ma limortaccivostri a voi e ai rigori. Ledesma accarezza quel romanista [...] antisportivo di cerci che si butta clamorosamente e l'"imparziale" (e s'è visto) damato concede il rigore. Ma fatemi il piacere, venduti, ladri. La Lazio comunque m'è piaciuta, la migliore che ho visto in questa stagione. Resta difficile collocare Maurito in questo schema, comunque Licht soffre terribilmente Vargas e quei luridi viola si rendono troppo pericolosi con montolivo. FORZA LAZIO

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: ralphmalph il 18 Set 2010, 18:49
dovevamo stare 0-2. Rigore regalato, arbitro indulgente coi violammerda.
Finiremo il campionato 10 punti sopra la florentia.
Serve un canaccio a centrocampo quando hanno palla loro.
per me la fiorentina così inferiore a noi non la vedo...e anzi giocarsela alla pari a casa loro cos' (nonostante alcuni dubbi tattici che ho sulla formazione) è un buon segno per la stagione... rigore regalato ...e bresciano s'è magnato un gol da menaje e una passaggio in contropiede da bruciallo... (ce l'ho pure al fantacalcio...ci sua) :D

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

hernanes al fianco di ledesma.

poi al sessantesimo; dentro foggia per bresciano.

e vinci stà partita. che la fiorentina non è nessuno. 8)

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Matu, Ledema e Hernanes insieme sono un bel lusso in fase di non possesso palla.

Metterei Brocchi x Ledesma, che di buono ha fatto solo il gol (e dici poco  ;))

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

fuori biava dentro cavanda, radu spostato al centro.
dias su gilardino.

fuori matuzalem dentro gonzales.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Cmq mi aspetto che Reja a fine partita , si vinca o si perda dica più o meno "è impossibile che se si piange 3 giorni , si regalano calci di rigore".

E che cos'è!

Discussione precedente - Discussione successiva