Vendo maglia 2013-2014.....

Aperto da gentlemen, 18 Set 2013, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
...causa taglia, x me, stretta, visto che la ricomprerò XXL, spero di venderla x non perderci i soldi che ho speso. L'ho acquistata online sul sito LazioStore, dal sito ufficiale, ho contattato il numero clienti, ma mi hanno detto che non  me la cambiano con una identica XXL perché la mia è personalizzata (doveva essere "nuda"....un po' assurdo secondo me) con numero, nome e patch lega serie a.
Maglia originale 2013-2014, mai indossata, ancora con le etichette, taglia XL 24 LEDESMA, con Patch Lega calcio.
Per chi è interessato mi mandi un MP.
p.s.: io l'ho pagato 99 euro (per numero e nome giocatore con patch lega calcio), ma pur di non perderci soldi la vendo a 70, anche perché ho già ordinata la stessa maglia, identica in tutto, ma di misura XXL.
Fatemi sapere.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io so fan de Ledesma, ma pure a me ce vorrebbe na XXL

Sent from Lulic al 71esimo

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
XXL a regà che ve magnate? abbacchi a colazione?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
io ho una s ma se mi regali una cinta inclusa nel prezzo ce potrei fà un vestitino  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva