Citazione di: Brujita76 il 19 Set 2013, 14:24
Eh si perchè una volta che hai espresso perplessità sai che danno che gli hai fatto, se ne fanno poche di risate!
Qua la società si dovrebbe proprio incaxxare di brutto, altro che esprimere perplessità!
Poi ovvio che se attacchi le istituzioni a roma, devi essere pronto alle conseguenze (questi hanno la faccia come il b.uco del qulo)!
Secondo te Lotito è pronto a mettersi contro le istituzioni?
PS il berlusca (che è il berlusca) infatti si vede che fine gli hanno fatto fare...pensa a uno come lotito 
PS2 non fraintendere le mie parole, io non dico che è giusto, dico che non mi aspetto da parte della società un attacco al prefetto per i motivi che ho scritto
Eh no!
Quando c'era da incaxxasse e mettese de traverso co' la Juve per gl incassi della finale di Supercoppa Lotito non s'è dato pace fino a quando non ha fatto addirittura cambiare e regole.
Ha strillato talmente tanto che per non sentirlo più da quest'anno si è deciso che la Supercopa si giocherà sempre all'Olmpico come la Coppa(nfaccia) Italia!
Cioè si è messo contro la società più titolata d'Italia, contro la Vecchia Signora, per non rimetterci un incasso.
Oggi due bruchi vestiti da sbirri si inventano l'aopologia della coppanfaccia, suggeriscono il modo per non farci giocare il ritorno in casa ed è normale che lui si cali li braghe in silenzio?
Uno che ha fatto saltare un affare fatto per una questione "morale", per non farsi ricattare, dovrebbe accettare il ricatto di questa gente?
Per non farsi mettere i bastoni tra le ruote per la Tiberina?
Vista la sua "storica diplomazia" io mi aspetterei una cosa del tipo "Visto che è ormai chiaro che per motivi di ordine pubblico la Lazio NON PUO' vincere anche questo derby io presento la Primavera per una sana giornata di sport".
Non dico che deve arrivare a tanto ma se mentre ti si inchiappettano non dici una parola alla prossima pretenderanno pure qualche movimento di bacino...