Futuro prossimo

Aperto da DaMilano, 19 Apr 2010, 10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Ho dormito dall'1,30 alle 3,30...e male.
Potrei quindi essere poco lucido.
Ieri sera è stata una delle peggiori serate calcistiche di sempre.
Però ora dobbiamo pensare al futuro prossimo che si chiama Genoa.
Qui c'è una salvezza da conquistare con le unghie.
Non lasciamo sola la squadra ora, ora è il momento di starle vicino, come a Bologna, come ieri come negli ultimi tempi.
Ora dobbiamo pensare solo a noi.
Degli altri non ci curiamo. Chi è sopra potrebbe sempre trovare una buccia di banana che cambia la storia.
La Lazio ha, invece, un compito difficilissimo ed è quello di fare almeno 6-7 punti nelle prossime 4 gare.
Dobbiamo fare almeno 2 punti in meno dell'Atlanta o un punto in meno del Bologna.
Questo è il nostro futuro prossimo.
Prima mettiamo una pietra sopra su ciò che c'è stato e prima ne usciamo.
Fuori l'orgoglio, siamo la LAZIO.

Domenica è il futuro prossimo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: DaMilano il 19 Apr 2010, 10:38
Premessa.
Ho dormito dall'1,30 alle 3,30...e male.
Potrei quindi essere poco lucido.
Ieri sera è stata una delle peggiori serate calcistiche di sempre.
Però ora dobbiamo pensare al futuro prossimo che si chiama Genoa.
Qui c'è una salvezza da conquistare con le unghie.
Non lasciamo sola la squadra ora, ora è il momento di starle vicino, come a Bologna, come ieri come negli ultimi tempi.
Ora dobbiamo pensare solo a noi.
Degli altri non ci curiamo. Chi è sopra potrebbe sempre trovare una buccia di banana che cambia la storia.
La Lazio ha, invece, un compito difficilissimo ed è quello di fare almeno 6-7 punti nelle prossime 4 gare.
Dobbiamo fare almeno 2 punti in meno dell'Atlanta o un punto in meno del Bologna.
Questo è il nostro futuro prossimo.
Prima mettiamo una pietra sopra su ciò che c'è stato e prima ne usciamo.
Fuori l'orgoglio, siamo la LAZIO.

Domenica è il futuro prossimo.

Premessa: io ho dormito ancora meno di te (in pratica una notte in bianco)

Lo so che mi rode e che oggi vedo tutto nero però da stanotte ho cominciato a nutrire un timore, ho un tarlo dentro la mia testa che mi dice che il peggio non è finito e che dopo la pioggia può anche grandinare.
L'Atalanta è lì a 3 punti, anzi, dobbiano considerarne solo due perchè arrivando a parimerito hanno lo scontro diretto dalla loro, andiamo a Genova senza 3 titolari, poi c'è l'Inter...comincio a temere che 6 punti contro Livorno e Udinese potrebbero non bastare.

Sono pessimista, lo so, ma oggi proprio non ci riesco a pensare positivo: manco mi frega più delle m€rd€, il vero timore è quello di sparire del tutto...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: eaglefly1978 il 19 Apr 2010, 11:44
Premessa: io ho dormito ancora meno di te (in pratica una notte in bianco)

Lo so che mi rode e che oggi vedo tutto nero però da stanotte ho cominciato a nutrire un timore, ho un tarlo dentro la mia testa che mi dice che il peggio non è finito e che dopo la pioggia può anche grandinare.
L'Atalanta è lì a 3 punti, anzi, dobbiano considerarne solo due perchè arrivando a parimerito hanno lo scontro diretto dalla loro, andiamo a Genova senza 3 titolari, poi c'è l'Inter...comincio a temere che 6 punti contro Livorno e Udinese potrebbero non bastare.

Sono pessimista, lo so, ma oggi proprio non ci riesco a pensare positivo: manco mi frega più delle m€rd€, il vero timore è quello di sparire del tutto...

io non dico di pensare positivo....io dico di chiudere il prima possibile con ieri perché davanti ci sono 4 partite da giocare in cui dobbiamo conquistare la salvezza.
Diciamo che perdiamo sia noi sia l'atalanta con l'inter.
Ci mancano 3 partite
Con 7 punti sei salvo sicuro, con 6 rischi ma potrebbero bastare (tipo il Napoli potrebbe batterli).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.809
questa gente l'orgoglio l'ha perso da mesi, ragazzi. Da mesi.
E la retrocessione della S.S.Lazio scriverebbe il nome di costoro nella storia a lettere ancor  più chiare di quanto non sia stato già fatto quest'anno.
110 anni disonorati in questo modo.

blubar

*
Lazionetter
* 33
Credo che l'atalanta possa al massimo fare 9 punti. Questo significa che a noi ne servono 7.
Pareggiare a genova è fondamentale, per poter stare più tranquilli nel rush finale. Comunque sono così deluso da questa società che, pensa un po', il pensiero di andare in B quasi mi lascia indifferente, visto che la migliore alternativa sarebbe un altro campionato più o meno come questo... e un futuro comunque modesto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Murmur il 19 Apr 2010, 11:59
questa gente l'orgoglio l'ha perso da mesi, ragazzi. Da mesi.
E la retrocessione della S.S.Lazio scriverebbe il nome di costoro nella storia a lettere ancor  più chiare di quanto non sia stato già fatto quest'anno.
110 anni disonorati in questo modo.
se non ci fosse di mezzo la Lazio, glielo augurerei di cuore a queste mezze seghe di finire in serie B.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
per come la vedo io, questi signori senza midollo sarebbero capaci di ritrovarlo tra due domeniche e fermare così l'inter, per poi non fare più manco un punto fino a fine campionato, e magari retrocedere pure...
somari maledetti... meglio che non ci penso... già sto avvelenato come una vipera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Adesso spero solo di salvarmi, poi fare un ripulisti generale. Provo a pensare al Genoa, ma non ci rieso. Devo ammetterlo, questo derby mi ha fatto molto molto male.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: blubar il 19 Apr 2010, 12:04
Credo che l'atalanta possa al massimo fare 9 punti. Questo significa che a noi ne servono 7.
Pareggiare a genova è fondamentale, per poter stare più tranquilli nel rush finale. Comunque sono così deluso da questa società che, pensa un po', il pensiero di andare in B quasi mi lascia indifferente, visto che la migliore alternativa sarebbe un altro campionato più o meno come questo... e un futuro comunque modesto.

invece a me l'idea di andare in B mi terrorizza. Perchè Lotito in B ci sguazza: investimenti modesti o nulli, nessuna rifondazione societaria, nessuna pretesa, e bene così. GIAMMAI!!!! :evil:

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io penso che possano bastare 6 punti credo che li prenderemo nelle ultime due giornate con livorno e udinese, domenica sarà durissima perchè oltre a ledesma e kolarov mi attendo pesanti squalifiche per il dopo gara (radu, muslera e baronio) e il genoa dopo la vittoria di parma è rientrata in corsa per l'EL.
sui giocatori la mia opinione l'ho espressa mesi fa ma devo dire che ieri possiamo rimproverare ben poco, se floccari segna il rigore la partita è finita e staremmo qui a dire tutt'altre cose.
non è un rigore che può cambiare il giudizio della partita.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
l'atalanta puo' anche perdere con palermo e napoli oltre che con l'inter, anzi in teoria puo' perdere o pareggiare pure col Bologna.
Per come la vedo io dobbiamo andare a GE per prenderci un punto e se come e' in teoria l'atalanta perde a milano andiamo a +4. Poi se vince col bologna e noi perdiamo con l'inter siamo a +1.
Poi loro hanno napoli e palermo e noi livorno e udinese in casa....
tradotto... me sto a caca' sotto

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva