Coreografia prossimo derby

Aperto da CN12, 03 Ago 2013, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Celeborn

Visitatore
Vorrei chiedervi un'informazione sulla questione coreografia censurata: ma come fonte ci sono solo le parole di tal Diabolik o c'è qualche fonte ufficiale?

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Io fossi stato in loro me sentirei mortificato. Ma come se fà ad esse sempre coperto da papà e mamma, in questo caso rappresentate da politica, istituzioni e media.
Ma non te senti frustrato, viziato uno che da solo non è capace de fa un cazzo.
Per di più sti aiuti so dati a gente che pe na vita dice che combatte i poteri forti che non è vero niente.......e poi alla prima occasione se mettono a piagne (e senza nemmeno chiede niente a papà e mamma, perchè ce pensano da soli in automatico) aprono i cancelli alla Juve pe falli allenà, un pò me fanno pena.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
proposta aquilalidense: scrivere sulla maglia, a mo' di sponsor, COPPANFACCIA.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 19 Set 2013, 16:35
Io fossi stato in loro me sentirei mortificato. Ma come se fà ad esse sempre coperto da papà e mamma, in questo caso rappresentate da politica, istituzioni e media.
Ma non te senti frustrato, viziato uno che da solo non è capace de fa un cazzo.
Per di più sti aiuti so dati a gente che pe na vita dice che combatte i poteri forti che non è vero niente.......e poi alla prima occasione se mettono a piagne (e senza nemmeno chiede niente a papà e mamma, perchè ce pensano da soli in automatico) aprono i cancelli alla Juve pe falli allenà, un pò me fanno pena.

E quando lo capsicono? mica è colpa loro, è che non ci arrivano.
Oggi mi sintonizzo su una radio lupanara e becco una telefonata di uno di loro:
"domenica tutto si sta preparando per il biscotto, teniamo gli occhi aperti!"
ovvero, nella loro realtà virtuale, sospettano che avremo un arbitraggio a favore.
Che dici loro? che spieghi, loro?
come fai?
ti arrendi, di fronte a cotanta spontanea ignoranza ti devi arrendere, non basterebbe un mare di tempo per metterli a pari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Quelli non vogliono solo vincere, puntano alla goleada.
Mi auguro che si ritrovi compattezza.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Celeborn il 19 Set 2013, 16:29
Vorrei chiedervi un'informazione sulla questione coreografia censurata: ma come fonte ci sono solo le parole di tal Diabolik o c'è qualche fonte ufficiale?
diabolik= capoccia curva.... più o meno....se sbaglio mi corrigerete (cit.)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Mi rivolgo a chi tra di noi può spiegare cosa prevede la legge. Mi sbaglio o é anticostituzionale?
Non  è per la coreografia, é per il principio. Una parola sola:

LIBERTÀ

Ci state togliendo tutto, siamo di fatto uno stato dittatoriale, non se ne può più.

MERDE TUTTI VOI E TUTTE LE MERDE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Citazione di: cosmo il 19 Set 2013, 17:14

abbiamo tutti e tutto contro e ci danno per spacciati...........

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Hanno una squadra di pipp.e cagasotto e lo dimostreranno per l'ennesima volta.
Per primo quello che detiene il record di derby persi., il cappetano che ha condotto il riomma alla sconfitta più umiliante della sua storia, per detta dei propri tifosi.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
stanno cercando di farli vincere in maniera sensazionale. I giornalai sono già tutti pronti, l'ordine é quello di perculeggiarci fino alla morte, il copione é stato già scritto, non c'è la fanno più a sopportare sta coppa in faccia.
Intanto l'arbitro é il solito, quello che sistemerà tutto, sarà lui ruota più importante dell'ingranaggio.
Mi aspetto veramente un qualche disastro.

Qualcuno ha proosto un aereo che passi sopra lo stadio durante la partita. Vedrete che i voli sopra lo stadio saranno il prossimo divieto di questa vergognosa commedia.

SCHIFOSI MALEDETTI.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Mak1002006 il 19 Set 2013, 17:39
Vedrete che i voli sopra lo stadio saranno il prossimo divieto di questa vergognosa commedia.
Se perdono anche questo il prossimo divieto sarà quello di giocare i derby, li vivrebbero come una provocazione.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Drake il 19 Set 2013, 17:55
Se perdono anche questo il prossimo divieto sarà quello di giocare i derby, li vivrebbero come una provocazione.

se perdono questo derby faranno talmente tanti casini che quello di ritorno lo giocheremo a Bressanone.
Gli hanno consegnato l'alibi perfetto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Sto sentissela calla gli costerà caro.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: laziAle82 il 19 Set 2013, 17:59
se perdono questo derby faranno talmente tanti casini che quello di ritorno lo giocheremo a Bressanone.
Gli hanno consegnato l'alibi perfetto.

Ieri ho pensato e scritto la stessa cosa. :) :asrm

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Ulissechina il 19 Set 2013, 18:03
Ieri ho pensato e scritto la stessa cosa. :) :asrm

che poi, oh, se lo spostano a Milano...

:^^

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773
Citazione di: laziAle82 il 19 Set 2013, 18:04
che poi, oh, se lo spostano a Milano...

:^^
Nel caso, credo che la sede più probabile sarebbe pechino.
Due piccioni con una fava: evitano rischi di contatto fra tifoserie e si levano il dente di quella fastidiosissima altra partita da disputare in cina!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Trovo assurdo che si accetti questo rifiuto senza provare a far sì che venga attuata la coreografia della Curva Nord, il Presidente non deve lasciare sola la CN, potrebbe essere l'occasione x ricompattare l'ambiente.

Contenuto sponsorizzato

Celeborn

Visitatore
Citazione di: sorazio il 19 Set 2013, 17:17
diabolik= capoccia curva.... più o meno....se sbaglio mi corrigerete (cit.)

Ok, grazie.
E non c'è nessuna dichiarazione da parte della questura o da parte della Lazio?
Lo chiedo giusto per capire.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Io dico che dobbiamo reagire in maniera intelligente .
Le merde stanno cercando di far passare in tutti i modi che una loro vittoria li riscatterebbe dall'umiliazione subita il 26 maggio.......ma manco per il caxxo !!
Hanno perso IL DERBY e quello sarà per sempre ...... ricordatevi le parole del loro cantore il giorno dopo...
LA RIOMA E' MORTA . Lui stesso ammise che non c'è possibilità di rivalsa se non "  vincere e mandarli con quella vittoria in serie b "

Non scherziamo , il 26 maggio li abbiamo costretti a svuotare la curva sudicia , non c'è umiliazione maggiore per una tifoseria.

Ora tocca noi , alla vigilia di questa partita , che non è che una partita normale , vale solo 3 punti .
Bisogna ricordarlo , bisogna gridarlo in tutti i modi possibili. Per strada e sui social network .
SIETE MORTI , VI ABBIAMO ALZATO LA COPPAINFACCIA .

"questo è il momento più nero della storia della rioma"

ripeto bisogna ricordarglielo, gridarglielo in faccia .
IL DERBY L'AVETE PERSO PER SEMPRE

Discussione precedente - Discussione successiva