Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Ma come, il contraddittorio, le indagini, le audizioni, l'approfondimento ?
se la cronaca riportata corrisponde a realtà siamo veramente alla pagliacciata, tanto più se dovessero confermare la sentenza. Potevano tranquillamente fare i ponzi pilati un mese fa e lasciare andare subito Mauri al TNAS.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Confermeranno i sei mesi di squalifica a Mauri, mi ci gioco i gabazini. :s

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: tommasino il 19 Set 2013, 18:35
Ma queste ulteriori indagini ed audizioni anche in contraddittorio, alla fin fine si risolveranno con la chiaccherata odierna? Peraltro non in contraddittorio?

Oppure in questi giorni questa autorevolissima corte ha veramente svolta autonome indagini?
e quale indagini? I mezzi della giustizia sportiva sono ridicoli come i componenti della stessa...mi dovrebbero spiegare il senso degli interrogatori di mauri e gervasoni senza contraddittorio, una farsa!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: mazzok il 19 Set 2013, 18:37
Ma come, il contraddittorio, le indagini, le audizioni, l'approfondimento ?
se la cronaca riportata corrisponde a realtà siamo veramente alla pagliacciata, tanto più se dovessero confermare la sentenza. Potevano tranquillamente fare i ponzi pilati un mese fa e lasciare andare subito Mauri al TNAS.
un modo subdolo di far scontare a mauri quasi tutta la pena, non ci sono altre spiegazioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: CodyAnderson il 19 Set 2013, 18:28
e quindi? niente confronto? niente possibilità per gli avvocati di interrogare Gervasoni? "aridicoli" ..... ve lo dico io come è andata, questi giudici si sono spaventati per le prove inconfutabili che dovevano arrivare da Cremona dopo l'intervista, anzi neanche avevano capito se queste prove dovevano arrivare o erano quelle già arrivate, allora si sono detti, ma non sarà meglio aspettare? così si sono inventati questa cosa delle indagini ulteriori. poi hanno capito che da Cremona non arriva una mazza e allora hanno messo su un po' di teatrino con l'audizione per Mauri e Gervasoni. confermeranno l'ingiustizia dell'omessa denuncia che sarebbe stata tolta già fra qualche giorno dal TAS ed invece bisognerà attendere fino a Novembre (per fortuna c'e' la sosta comunque). simply "aridicoli".

Credo che sia andata proprio così.
Vediamo cosa esce - forse addirittura stasera - poi si andrà al tnas che toglierà la squalifica a Mauri. Ma ormai si sarà fatto 3 mesi.
I suoi legali dovranno poi studiare le mosse giuste per il risarcimento morale e mediatico. In attesa del rinvio a giudizio. Se mai ci sarà.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: tommasino il 19 Set 2013, 18:35
Ma queste ulteriori indagini ed audizioni anche in contraddittorio, alla fin fine si risolveranno con la chiaccherata odierna? Peraltro non in contraddittorio?

Oppure in questi giorni questa autorevolissima corte ha veramente svolta autonome indagini?

la prima che hai detto. non hanno fatto un catso. questa è l'italia ragazzi, questa autorevolissima corte sta pensando a come riempire qualche pagina senza faticare e simulando lavoro. avete presente gli autori di "gli occhi del cuore" in "Boris"? ecco io me li immagino cosi' durante le loro riunioni.

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
Straordinaria citazione della serie televisiva...se mi posso permettere aggiungo che sicuramente ci saranno pure i neolaureati chiusi in uno stanzino a scrivere le motivazioni...

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
ma se invece questo supplemento di indagine con questo ridicolo interrogatorio di oggi fosse un contentino per palazzi?

infondo lui è (almeno fin'ora) il grande sconfitto. lui continua a chiedere l'ergastolo per il pericoloso criminale Mauri, mentre il tribunale sportivo gli ha fatto una pernacchia.

forse prima di ribadire con una seconda pernacchia gli hanno voluto assicurare un serissimo supplemento di indagini

(no ... perché se no non si spiega)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Ormai sono convintissimo che la sentenza odierna sarà l'esatta fotocopia della prima.
Le minchionate partorite con la sospensione della decisione sono servite solo a far slittare il ricorso al TNAS,in modo che Mauri si facesse comunque qualche mese di squalifica. :x

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Ore 18.00 – L'avvocato GENTILE ai cronisti presenti dice: «Il presidente ha avuto la necessita' di fare a Gervasoni e a Mauri alcune domande per avere dei chiarimenti rispetto alle dichiarazioni che avevano fatto. Non c'e' niente di nuovo, quello che era stato scritto e' stato confermato. A cosa e' servito incontro? Per vedere se Gervasoni si era dimenticato qualcosa o voleva aggiungere qualcosa in piu'. Non c'e' niente di nuovo". La Lazio rischia qualcosa? "Credo di no, confermeranno probabilmente la decisione della Disciplinare". Il dispositivo dei giudici di secondo grado dovrebbe essere reso noto nei prossimi giorni anche se Gentile azzarda: "Ci hanno detto che adesso la Corte va in camera di Consiglio quindi puo' essere pure che decidano stasera. Aspettiamo la sentenza»

Ore 18.04 - Intanto i giudici sono riuniti in camera di Consiglio per la sentenza che dovrebbe uscire in giornata

[...]EU

flaccoflamini

Visitatore
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io penso che abbiano scelto la data di oggi pomeriggio x la coincidenza con la partita di EL, evitando così l'assembramento di tifosi.
Riguardo la sentenza penso che gli venga confermata l'omessa denuncia, sperando che non gli aumentino la squalifica.
Cmq sarebbe una sentenza assurda, in Mauri è accusato x de relato e x rumori giornalistici.
Spero si prepari un ricorso coi controcazzi al TNAS.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
"eh la vedo brutta"

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
me spiegate che doveva dì Gentile
"eh la vedo brutta"

sarò più tranquillo quando Gentile non rappresenterà più la Lazio, credo abbia il record mondiale di cause perse

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sì, ma il contenuto dell'interrogatorio di Gervasoni?
C'erano anche i nostri legali presenti, mi auguro.

Quello è talmente strisciante che non eslcudo che si sia inventato qualche altra cosa, un dettaglio illuminante.
Sarà andato all'audizione con l'auricolare tipo Ambra a Non è la Rai.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
me spiegate che doveva dì Gentile
"eh la vedo brutta"

Più che altro che doveva fa...dato che è una farsa..

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: cosmo il 19 Set 2013, 19:50
Sì, ma il contenuto dell'interrogatorio di Gervasoni?
C'erano anche i nostri legali presenti, mi auguro.

si, ho sentito l'intervista su radio 6 dell'avv. gentile il quale diceva di non aver assistito all'interrogatorio di mauri ma di essere stato presente a quello di gervasoni.

Discussione precedente - Discussione successiva