SS Lazio - Legia Warszawa, la partita!!

Aperto da Tarallo, 19 Set 2013, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

lo so a Sì ma al derby ce penso

vagabond

a me sta piacendo Keita. Ederson è nervoso. Hernanes nullo. Il resto va anche bene. Il problema è che i nostri non corrono...

AquilaLidense

me sta a fa pena il vicino di stadio di fabrizio1983, chssà come gli sta rompendo li [...]i sul fatto che mancano due ali veloci
:beer:

purple zack

Citazione di: AquilaLidense il 19 Set 2013, 21:52
quello che un po deprime è che dopo 1 anno e mezzo, non abbiamo ancora capito come cazzo demo giocà

O magari per capirlo devi iniziare a giocarci e magari perdere e magari vincere. Ma cosí impari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

ma pure Gonzo non è in condizione è
davvero spero che siano imballati ancora

alby1608

Citazione di: purple zack il 19 Set 2013, 21:52
La cosa più bella della gara sono i tifosi del Legia.

concordo grandi tifosi

Raptus

Leggendo le cronache della partita, non abbiamo fatto dei veri e propri tiri in porta, ma alcune situazioni pericolose le abbiamo create, con Cavanda, Ederson, Floccari e Keita, che nel finale si e' fatto anticipare dal portiere in uscita.

_JS1989_

lo posso dire senza che qualcuno mi dia del romanista?!?!?!
BRUTTA LAZIO.....pochi cazzi...
forza nel secondo tempo belli carichi....ho visto giocatori che passeggiavano nel campo..senza voglia....cacciamo fuori i cogli.oni :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca_Imperati

fuori onazi che non ha combinato niente di buono e dentro ledesma ... MA SUBITO non al 92'

Giako77

Ma quanto stiamo perdendo??????  :o

C'è un pessimismo dilagante incomprensibile

cry

Citazione di: silvia84 il 19 Set 2013, 21:52
e menomale che non sono allo stadio, se allo stadio andassero persone con questo spirito facciamo prima a chiudere tutto..
purtroppo allo stadio e' pieno di gente cosi'

alby1608

intanto Apollon  - trabzonspor    1 a 1

Contenuto sponsorizzato

vaz

ma che fuori Onazi, ma se è il migliore in mezzo

Freezer67

Poco movimento in campo dirò' un amenità senza uno tra biglia e lede a si fa poca strada

AquilaLidense

oggi basta un punto.
al ritorno, senza l ansia del derby, je rompemo er culo

silvia84

Citazione di: Raptus il 19 Set 2013, 21:55
Leggendo le cronache della partita, non abbiamo fatto dei veri e propri tiri in porta, ma alcune situazioni pericolose le abbiamo create
beh oddio il tiro di Ederson è un tiro in porta.. solo che invece di pararlo il portiere l'ha preso il difensore, poco cambia.. sempre tiro in porta è..

AutumnLeaves

Comunque non si può fare una critica che subito parte la rivolta...

paolo71

classica partita fra una squadra che vuole farsi notare e cmq campione di Polonia, non gli ultimi arrivati.
A parte il miracolo Marchetti siamo in partita con una Lazio sperimentale.
Se ne facessimo uno senza dover effettuare i cambi sarei veramente contento.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

Citazione di: AutumnLeaves il 19 Set 2013, 21:57
Comunque non si può fare una critica che subito parte la rivolta...
un conto è una critica, un conto è il funerale anticipato

VeniVidiLulic

Divario atletico imbarazzante,ma come dicevo ieri,in Europa nessuno ti regala niente solo perchè sei tecnicamente migliore e le partite devi vincerle sul campo.
Bene finora Onazi Ederson e (sorprendentemente) Ciani,male Floccari e pure Hernanes,che però mi sembra a disagio in quella posizione.