SS Lazio - Legia Warszawa, la partita!!

Aperto da Tarallo, 19 Set 2013, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

FLoccari e' un pippone, lo dicevo in estate quando imploravo la punta, poi mi si ricordavano tutte le belle cose fatte. Vabbe', io non lo dico quasi mai, mo' l'ho detto (magari segna).

vaz

Aquila1

floccari mi sembra un ex giocatore, boh

gazza1970

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

nestorburma

Citazione di: Aquila1 il 19 Set 2013, 22:11
floccari mi sembra un ex giocatore, boh
E' moscio moscio maledizione

VeniVidiLulic

Citazione di: Tarallo il 19 Set 2013, 22:11
FLoccari e' un pippone, lo dicevo in estate quando imploravo la punta, poi mi si ricordavano tutte le belle cose fatte. Vabbe', io non lo dico quasi mai, mo' l'ho detto (magari segna).

(magari)

Non è che sia un pippone,è che di fare il centravanti non è il mestiere suo.
Lui è più una seconda punta,neanche troppo prolifica,che un uomo d'area come poteva essere un Libor.
Miro è un attaccante totale ed è un'altra cosa.

Ro

Citazione di: Tarallo il 19 Set 2013, 22:11

Più che una pippa, gioca senza cattiveria agonistica, tecnicamente non sarebbe neanche male, ma te sembra che te fa un favore a giocà
Mah

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Zero tiri in porta dopo cinquanta minuti. ...me devo preoccupa'?

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Tarallo

Certo che sta squadra non possa giocare senza il 4-2-3-1 o il 4-1-4-1 e' un incubo. Er poro Petko ogni tanto ce prova a mettere i moduli che piacciono a me ma facciamo sempre schifo...

lucianik

Dai piano piano si vede qualcosa

Daniela

ottima chance per cana di testa da angolo

Contenuto sponsorizzato

bravia

Alexxio

Ma che ha fatto Keita???? Mamma mia

odiolariomamerda

Spettacolo indecente sinceramente.....

Tarallo

alby1608

nordest2

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

todomodo

Una parola: KEITA.
Madre mia, che ha fatto.