SS Lazio - Legia Warszawa, la partita!!

Aperto da Tarallo, 19 Set 2013, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

vaz

no regà regà regà
18 anni cazzo

Esprit Libre

Floccari ha iniziato la stagione sulla falsariga di quella passata. Poi l'anno scorso s'è ripreso, ma evidentemente con l'età che avanza impiega sempre più tempo a trovare la condizione. Forse per lui si dovrebbe studiare una preparazione particolare.
Henanes, che è decisivo pure quando gioca da schifo.

lucianik

avevo detto hernanes ma da lontano ...
ma fa gol pure de testa ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

Da quant'è che non vedevo un cross così...che bello!!!!!!!

PrioritàLazio

saltato lo streaming sul gollllll :@
Cosa è successo?

Tarallo

Comunque BRAVO PETKOVIC!! Mettendo dietro Hernanes e i 3 ha stravolto l'assetto a centrocampo del Legia, che non aveva dato scampo a Onazi. Si sono aperte un sacco di altre vie. Bravo bravo.

AutumnLeaves

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

s'e' trovato uno che sa crossare! :ssl
grande keita

vaz

ottimo Petkovic tra primo e secondo tempo che ha messo la squadra meglio in campo

Conte Tacchia

Primo tiro ... e goal.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Miro25Klose

Contenuto sponsorizzato

odiolariomamerda

Keita è forte vero, ma sta squadra gioca da schifo e Petkovic ha finito le scuse per quanto mi riguarda

MisterFaro

IL CROSS DI KEITA E' FANTASTICO

JoseAntonio

Citazione di: Tarallo il 19 Set 2013, 22:16
Comunque BRAVO PETKOVIC!! Mettendo dietro Hernanes e i 3 ha stravolto l'assetto a centrocampo del Legia, che non aveva dato scampo a Onazi. Si sono aperte un sacco di altre vie. Bravo bravo.

Non ho capito.  ;)

fiz.ban

lapislazium

che cross keita, già è difficile vederne di simili oggi con l'uomo addosso, a quell'eta poi..

A.Voronin

Contenuto sponsorizzato

silvia84

OT
il basket sta facendo una grande partita
EOT

vaz