Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Set 2013, 10:52
altra cosa: ha batutto forse il miglior angolo della partita, forte e teso...ne vediamo pochi così noi , purtroppo.

vero, l'ho detto in diretta
tra l'altro il fatto che l'abbia battuto lui è sintomo anche della considerazione dei compagni

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Potenzialmente è di gran lunga il giocatore più forte che abbiamo.
Un predestinato, talento allo stato puro, un diamante da preservare.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Il fatto che si fermasse ogni tanto in campo l'ho notato pure io. E' ovvio che i ritmi della primavera sono molto più bassi della prima squadra e quindi è anche normale all'inzio non essere molto continuo, fa parte dell'età. E' la prima partita e già è risultato decisivo per me può solo che migliorare e diventare un giocatore completo tra un paio d'anni quando sarà formato del tutto anche fisicamente e tatticamente!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: rena89 il 20 Set 2013, 13:55
Il fatto che si fermasse ogni tanto in campo l'ho notato pure io. E' ovvio che i ritmi della primavera sono molto più bassi della prima squadra e quindi è anche normale all'inzio non essere molto continuo, fa parte dell'età. E' la prima partita e già è risultato decisivo per me può solo che migliorare e diventare un giocatore completo tra un paio d'anni quando sarà formato del tutto anche fisicamente e tatticamente!
Deve semplicemente integrarsi e capire i movimenti della squadra.
Io di ragazzi cosi forti già all'esordio ne ricordo pochissimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 20 Set 2013, 13:59
Deve semplicemente integrarsi e capire i movimenti della squadra.
Io di ragazzi cosi forti già all'esordio ne ricordo pochissimi.
ho avuto la sensazione che più passavano ii minuti e più entrava in partita...per me è questione di minutaggio, facciamolo giocare ...già da mercoledì col catania

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: JSV23 il 20 Set 2013, 13:51
Keita è già un giocatore sopra la media.
Potenzialmente è di gran lunga il giocatore più forte che abbiamo.
Un predestinato, talento allo stato puro, un diamante da preservare.

Però, semmai dovesse capitargli sotto gli occhi questo topic-  cosa tutt'altro che improbabile - , ricordiamogli quanta strada ha ancora da fare. Keita, sei forte, ma per sfondare ti devi mettere in discussione ogni giorno. Passa oltre i complimenti, concentrati sulle critiche e migliora quello che puoi migliorare. Solo così diventerai un grandissimo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: anderz il 20 Set 2013, 14:02
Però, semmai dovesse capitargli sotto gli occhi questo topic-  cosa tutt'altro che improbabile - , ricordiamogli quanta strada ha ancora da fare. Keita, sei forte, ma per sfondare ti devi mettere in discussione ogni giorno. Passa oltre i complimenti, concentrati sulle critiche e migliora quello che puoi migliorare. Solo così diventerai un grandissimo.
Ma lo sa, è un ragazzo umile ed a Barcellona ti insegnano la cultura del lavoro e del sacrificio.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: JSV23 il 20 Set 2013, 14:06
Ma lo sa, è un ragazzo umile ed a Barcellona ti insegnano la cultura del lavoro e del sacrificio.

Certo che lo sa, io gliel'ho solo ricordato  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Penso quest'anno tra campionato e Coppe almeno una volta vedremo questo schieramento davanti (più o meno come ieri contro il Legia):

Keita               Perea                 Felipe Anderson

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Set 2013, 14:08
JSV23 è innamorato letteralmente
Ebbene si, faccio outing :D :since

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
E' predestinato... Keità, futuro campione

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Buonissimo esordio. Adesso restiamo calmi, e non mettiamogli troppa pressione. Il potenziale c'è, inutile negarlo. Il primo tempo era emozionato, nel secondo con quella giocata ci ha emozionato. Continua così.

mandela11

*
Lazionetter
* 265
keitino non aver paura di passare al lato un pallone, non è da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo giudichi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: anderz il 20 Set 2013, 14:02

Comunque penso che quando hai la fortuna di allenarti accanto a un signore che si chiama Miro Klose lo capisci che di strada ne hai ancora da fare e dovrai lavorare sodo tutti i giorni come lui.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: eaglemiky il 20 Set 2013, 14:18
Comunque penso che quando hai la fortuna di allenarti accanto a un signore che si chiama Miro Klose lo capisci che di strada ne hai ancora da fare e dovrai lavorare sodo tutti i giorni come lui.

a meno ce non ti chiami MZ

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: anderz il 20 Set 2013, 14:22
a meno ce non ti chiami MZ

Quando e' arrivato Miro MZ era gia affermato. Magari se zarate avesse avuto dei campioni come miro o hernanes dall'inizio si sarebbe meno montato la testa o magari no. Imho se keita' fosse un k...e stil MZ manco lo avrebbero fatto esordire ieri,

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Poche parole... per me questo è Giocatore vero.
Poi quello che succederà lo sa solo dio.
Ma questo è GIOCATORE VERO

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Se non si monta la testa potrebbe fare una stagione da semi-titolare, almeno nelle coppe, lo sguardo che il Mister gli ha riservato al momento della sua uscita dal campo dice tutto su quanta stima abbia Petkovic nei suoi confronti.
Ha fatto una gran bella partita, con la ciliegina del cross per il gol.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Keita per modo di giocare ricorda proprio Zarate, ma ha anche le qualità che sono mancate a Zarate: altruismo e sacrificio. Anche lui come Zarate parte da sinistra per poi accentrarsi e calciare il pallone sul secondo palo, ma se non ci riesce passa il pallone in maniera intelligente. Poi, a parte che gioca da ala, ruolo in cui Zarate non c'ha mai capito tanto, sia ieri che nelle amichevoli lo si è visto rientrare in difesa per recuperare il pallone e ripartire.

Discussione precedente - Discussione successiva