Contratto del cappetano

Aperto da GoodbyeStranger, 20 Set 2013, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
e manifestazioni di giubilo in ogni dove
ma non trovo scritte le cifre da nessuna
parte... come mai?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

I dirigenti , forse , hanno aperto gli occhi . Devono capire come gestire il bobolo .

Sono in corso fitti colloqui per la Grosse Koalition fra Zio Maurizio Buonacamicia e Zio Massimino Asinistrasemotuttidaarioma .

Er bobolo serve . Oggi più che mai . Vero Ignazio Soddariomapureio ?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Set 2013, 15:50
Secondo me non rinnova come calciatore .

ho letto di un rinnovo da giocatore per altri 2 anni

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
3,2 mln...le bandiere e, soprattutto, la fede, hanno un costo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
ho letto di un rinnovo da giocatore per altri 2 anni

Si, due anni da calciatore e 5 da dirigente...ve lo vedete dietro ad una scrivania?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Set 2013, 15:52
Si, due anni da calciatore e 5 da dirigente...ve lo vedete dietro ad una scrivania?

beh.. non è che tutti i dirigenti devono sta dietro a una scrivania eh... invece lo manderanno in giro come uomo immagine che farà del bene a tutto il mondo....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
troppo poco, io avrei voluto altri 5 netti X 5 anni

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
non so voi ma a me totti me sta veramente surca'

:saint:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Davy_Jones il 20 Set 2013, 15:56

vabbè... questo è un dogma

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990

e' un pupazzo da ventriloquo, non ha più neanche un'identità sua, secondo me ha il copione scritto su cosa dire e non dire pure per quando deve stare a casa con hillary.. a me non riesce a stare altro che non indifferente

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Ma la firma la danno in mondovisione oppure su GRA tv?

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
"Fai una croce qui, firmati così..."  cit.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

....mmmmmazza che ingrato.....co tutta abbbbbenificiensa che fa.....?  :oo
E che c'hai ar posto der core....un sanpietrino....?! Io mi dissocio.....  8)

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

Capirai a me è riuscito a spodestare giannina dal podio dei giocatori più odiosi... e ce ne voleva!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anche dopo la gestione Sensi, la Roma continua a girare intorno alla sua figura. Mi chiedo che senso avrà quel club una volta che questo si ritira...

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Set 2013, 15:52
io si e 5 anni me pare adeguato, entro i primi tre capirà come se aprono i cassetti.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
beh.. non è che tutti i dirigenti devono sta dietro a una scrivania eh... invece lo manderanno in giro come uomo immagine che farà del bene a tutto il mondo....
intendi quello che intendeva una volta benigni, parlando di berlusconi:"Vai silvio, fai come Mina, più lontano dall'italia sei, e meglio ti sentirai!!!" ?? :=)) :=)) :=))

p.s. secondo me, nel dopo-totti, l'ambiente riommanista diventerà peggio di quello che è ora, già me li vedo:"sto qua nun è degno de sostituì er capppppetano!", "ce voleva totti!" e "vennemo sto ucraino subito!"

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: edge24 il 20 Set 2013, 20:18
intendi quello che intendeva una volta benigni, parlando di berlusconi:"Vai silvio, fai come Mina, più lontano dall'italia sei, e meglio ti sentirai!!!" ?? :=)) :=)) :=))

p.s. secondo me, nel dopo-totti, l'ambiente riommanista diventerà peggio di quello che è ora, già me li vedo:"sto qua nun è degno de sostituì er capppppetano!", "ce voleva totti!" e "vennemo sto ucraino subito!"

"si c'era er gabbedano j'avrebbe dato na pizzanfaccia a sto regazzino pe insegnaje er rispetto, limortaccisuaarghagadha."

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Questo meriterebbe una targa a Formello solo per il fatto di avergli succhiato circa 110 milioni di euro in 24 anni facendogli  vincere in cambio la bellezza di due coppe Italia, un campionato e il record di uomo con più derby  persi della storia dell'umanità, 15 (vabbè, "frangiè", quello del 26 maggio l'ho considerato come se valesse uno... :luv:. )

PS. non vedo l'ora che diventi dirigente della roma, già me l'immagino mentre tratta con il suo fluente inglese qualche fenomeno o presenzia come uomo immagine (demmerda) a qualche manifestazione UEFA.

Edit: Ah, vero, l'Uefa, ormai da anni neanche sa più chi caxxo è l'asroma...

spook

*
Lazionetter
* 11.475

Discussione precedente - Discussione successiva