Troppo buonismo

Aperto da GuyMontag, 20 Set 2013, 23:46

Discussione precedente - Discussione successiva

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Leggevo questa sera con attenzione. Il forum è pieno di interventi di livello. Gente forte, forte proprio, gli aquilante e i pikkio. Apro ogni loro topic con emozione, so che riusciranno a toccare corde che - a seconda - mi commuovono, mi fomentano, mi fanno incazzare. E mi trovo sempre accanto a loro.

Oggi però siamo tutti un po' politically correct. Cerchiamo di razionalizzare, di spiegare quasi perché noi siamo meglio di loro. Anche un mio recente intervento poneva l'accento sulle differenze. Come se un prefetto in più o in meno, un gasparri o un marione spostassero di un millimetro l'ago della bilancia.

Il punto è solo uno. Parlo per me ma - credo - non solo. Me fate schifo. Con le altre squadre c'è rivalità, spesso antipatia. La Juve mi sta sulle balle, il Napoli che te lo dico a fa'. E anche altre. Ma si tratta comunque di rivalità. Non le amo, le rispetto. A voi nun ve rispetto. Mai. In nessuna occasione. Odio tutto di voi, odio la vostra tracotanza, il vostro incarnare il peggio del peggio di quanto questa città è in grado di produrre. Odio la vostra ipocrisia, il vostro piagnisteo, il vostro porvi come baluardo del calcio pulito. Ma pulito sto cazzo. Siete zozzi come la merda che è il vostro simbolo, siete zozzi come gli altri, anzi peggio, perché siete coperti e lo sapete, mentre fate le verginelle lo sapete che tutte le vostre zozzate finiscono sotto il tappeto, lo sapete che ci sarà un prefetto, una banca, una penna alata, un fiancheggiatore qualsiasi che comunque la sfangate. Attraversate questo mondo facendo finta che non è il vostro, la vostra tribuna montemario pullula della peggio feccia politico-finanziaria di questo Paese. Oppure non fate finta, e siete solo dei [...]i lobotomizzati. Ma non ci credo. Non che non siate [...]i lobotomizzati. Non credo alla vostra buonafede. Che quando voi vomitate il peggio di quanto possa uscire da una curva, quando insultate i morti, quando danzate al suono di dieci cento mille Paparelli lo sapete benissimo che tanto non pagherete mai, che c'è qualcuno che vi copre le spalle. Che le spalle quel mondo che fate finta sia il vostro nemico ve le ha coperte, da sempre. E non mi dite che ci credete che de calciopoli voi eravate quelli buoni, che erano l'altri a scommettere, che voi non sapevate niente. Non sapevate mai niente. Vi passavano accanto tonnellate di merda, e voi con le camicette bianche. Il calcio pulito. O siete così [...]i che veramente eravate parte lesa quando presentavate le fidejussioni false, quando regalavate i rolex agli arbitri, quando il vostro presidente tirò fuori una vagonata di milioni per un arbitro e poi affermò che era per scoprire l'imbroglio. A voi zozzoni in Europa vi hanno squalificato, ma qua passate per le santarelline. Voi zozzoni andate avanti da anni in una serie che non vi compete, perché se non aveste una banca alle spalle e un potere politico della madonna che vi para il culo da mo che eravate andati a carte quarantotto, che il vostro nome manco nell'almanacco della lega pro se trovava. Capito, siete di proprietà di una banca e dei suoi prestanome del delaware, alla faccia della romanità de sto cazzo. Imbecilli ignoranti che confondete legionari con gladiatori, che vi appropriate di tutto, un mischiotto di stronzate per avvalorarvi come unici eredi di un grande impero. Sì, proprio di quell'impero il cui vessillo era un'aquila. Voi che chissà perché il vostro simbolo è una lupa, ovvero una mignotta, voi che pretendete di rappresentare Roma. Ma che rappresentate, che oltre Fiano nessuno sa chi cazzo siete? Gli unici che lo sanno sono i tifosi delle squadre che quando ancora facevate ride in Europa si trovavano all'ospedale aggrediti alle spalle e puncicati. Oppure quelli di Manchester, che ancora quando parlano di voi se fanno du risate. Per il resto, ladri di stemmi, ladri di identità, pensate che chiamarvi come la città vi dia diritto di trattarla come fate ogni volta quando vi radunate in più di due? Pensate che colorare tutto, arroganti, buzzurri, violenti e vigliacchi, sia un regalo che fate alla vostra città? Ma che ve frega, se qualcuno vi coglie colle mani nel sacco eccoli subito a piagne da papà, bambinelli da due lire, e nun ve preoccupate, che tanto domenica pure se in faccia non vedrete quella coppa che ve sognate la notte perché qualcuno di potente si era offeso, il culo comunque vi brucerà. E potrete fare quello che ve pare, perché tanto lo sapete di essere inferiori. E che tutta la vostra boria, la vostra tracotanza, la vostra prepotenza, che esplode appena ne abbiate l'occasione e anche quando non l'avete, serve solo a coprire la vostra insicurezza. Che tanto lo sapete che al circo Massimo potevate essere pure dieci milioni, ma che siete come gli spicci: tanti, fate rumore, non valete un cazzo. E vi dò anche una notizia: viste le presenze allo stadio nostre e vostre, delle due l'una: o non è vero che siete tanti di più o siete solo dei quaqquaraqquà. Dei simpatizzanti, che uscite fuori dalle fogne quando vincete e nascondete il bruco nel portabagagli quando ve passano la sveja.

Dopo questa premessa passerei ai motivi per cui vi odio.
Ma me fate troppo schifo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767

(bè, a 'sto derby qua stare un po' incaxxati serve, sennò perdiamo sicuro... che poi l'abbiamo detto per tre mesi, che quello dopo il 26 maggio lo possiamo perdere pure cò la pippa i bocca; ma una volta che ci siamo arrivati, a me alla fine mica me va poi tanto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
La summa dell'antiriomismo!!!    :agree: :hail::asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Un grande GM. Applausi e standing ovation.   :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Copy / Paste su FB ... e mi sono dimenticato di citarti ... scusa ma ... non potevo limitarmi a quotarti ...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io penso prima alla morte loro e poi alla vita mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
Domenica sarà come se fossero un sorcio che cerca di uscire da un tombino...
E noi con il piede lo possiamo schiacciare e rispedire dove realmente deve stare.

Uniti e compatti. Forza Lazio.

E gli indecisi andassero a fare il biglietto.
:asrm

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
li schifo e li odio. nella mia vita precedente li schifo e li odio dal '27.

:asrm :asrm :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Citazione di: GuyMontag il 20 Set 2013, 23:46
Che tanto lo sapete che al circo Massimo potevate essere pure dieci milioni, ma che siete come gli spicci: tanti, fate rumore, non valete un cazzo.

Tutto il resto è perfetto, ma questo passaggio è sublime.

fabiomassimo

*
Lazionetter
* 58
Guy Montag e' uno dei motivi ,per cui mi sono registrato a Lazio Net..... Per dirgli che lo stimo.

Contenuto sponsorizzato

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64

Il punto è solo uno. Parlo per me ma - credo - non solo. Me fate schifo.  . Non credo alla vostra buonafede. Che quando voi vomitate il peggio di quanto possa uscire da una curva, quando insultate i morti, quando danzate al suono di dieci cento mille Paparelli lo sapete benissimo che tanto non pagherete mai, che c'è qualcuno che vi copre le spalle. Che le spalle quel mondo che fate finta sia il vostro nemico ve le ha coperte, da sempre......... A voi zozzoni in Europa vi hanno squalificato, ma qua passate per le santarelline. Voi zozzoni andate avanti da anni in una serie che non vi compete, perché se non aveste una banca alle spalle e un potere politico della madonna che vi para il culo da mo che eravate andati a carte quarantotto, che il vostro nome manco nell'almanacco della lega pro se trovava.......... Imbecilli ignoranti che confondete legionari con gladiatori, che vi appropriate di tutto, un mischiotto di stronzate per avvalorarvi come unici eredi di un grande impero. Sì, proprio di quell'impero il cui vessillo era un'aquila. Voi che chissà perché il vostro simbolo è una lupa, ovvero una mignotta, voi che pretendete di rappresentare Roma. Ma che rappresentate, che oltre Fiano nessuno sa chi cazzo siete? Gli unici che lo sanno sono i tifosi delle squadre che quando ancora facevate ride in Europa si trovavano all'ospedale aggrediti alle spalle e puncicati. Oppure quelli di Manchester, che ancora quando parlano di voi se fanno du risate.

Che dire? Solo grande immenso Guy...ogni volta che ti leggo è un piacere...riesci ad esprimere in maniera sublime i miei pensieri!!! Grazie per dare voce alla mia rabbia e al mio disprezzo verso di loro e verso la situazione paradossale che dobbiamo subire perché chi "puote" cosi vuole....
aggiungo solo Sempre e per sempre Forza Lazio!! :band1: :band12: :band5: :wlazio: :bandes: :band9: :band6: :band8: :band11: :band1: :band2: : :since :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
...
Dopo questa premessa passerei ai motivi per cui vi odio.
Ma me fate troppo schifo.
:beer:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
L'intero post d'apertura di questo topic andrebbe scolpito.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva