Il grande libro dello scudetto

Aperto da chuck6, 15 Set 2013, 09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Magari so esagerato io. Col Corsera c'è il grande libro dello scudetto, a 9,90 euri.

Pochi giorni dopo ll'inizio del campionato, il Corriere della Sera pubblica un'opera aggiornata e completa con la storia degli scudetti dal dopoguerra a oggi, e con l'analisi del campionato 2013-2014, a cura del giornalista Alberto Costa.
Prezioso e unico per gli appassionati, "Il grande libro dello scudetto" racconta, dal primo del dopoguerra vinto dal Grande Torino nel 1946, al più recente conquistato dalla Juve di Conte, sessantotto scudetti con le classifiche, le fotografie delle squadre, le statistiche, i record, le curiosità e i protagonisti, il podio dei più grandi e tutte le partite della squadra-campione, con i risultati e i marcatori.

Questa è la copertina

Ora, parliamo del dopoguerra. Ma l'Atalanta? Il Parma? Tutto pur di non inserire la Lazio. Che scoramento.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Alberto Costa e' simpatizzante della Lazio, anzi, tifosissimo...
Antilotitiano a volte, ma discreta penna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: Charlot il 15 Set 2013, 10:57
Allora è ingiustificabile. Anche io ieri ho notato la mancanza dei nostri colori nella copertina.

Inviato dal mio GT-I9100

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
C'e' il Genoa . In onore a De Andrè (riomanista) .  :pp

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

Pure i nostri ci snobbano.  :(

http://www.lazioclubmilano.org/FrameChiSiamo.htm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
non so se sia OT o meno, né se qualcuno ne abbia già parlato qui sul forum ma mi sembra una cosa simile
sabato sera per caso mi sono imbattutto nella sigla di sabato sport, trasmissione che va mi pare su rai due dopo l'anticipo serale. ho visto immagini di juve, merde, Napoli Milan inter e fiorentina.
mi si sta radicando sempre più in testa l'idea che il 26 Maggio l'abbiamo combinata proprio grossa e in qualche modo devono farcela pagare, vedi ad es. caso  mauri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: biancocelestedentro il 16 Set 2013, 10:11
non so se sia OT o meno, né se qualcuno ne abbia già parlato qui sul forum ma mi sembra una cosa simile
sabato sera per caso mi sono imbattutto nella sigla di sabato sport, trasmissione che va mi pare su rai due dopo l'anticipo serale. ho visto immagini di juve, merde, Napoli Milan inter e fiorentina.
mi si sta radicando sempre più in testa l'idea che il 26 Maggio l'abbiamo combinata proprio grossa e in qualche modo devono farcela pagare, vedi ad es. caso  mauri

seeee, fosse solo dal 26 maggio, ma vi ricordate bene i tempi in cui eravamo la squadra più forte d'italia e forse d'europa?
l'episodio a mio avviso più eclatante fu la sera della finale di coppa delle coppe, tg5 delle 20, non ci fù nessun servizio sulla partita che si sarebbe giocata di li a qualche minuto, servizio d'obbligo nel secondo tg ITALIANO, in quanto l'unica squadra ITALIANA rimasta stava per giocarsi una finale EUROPEA.
è storia molto ma molto più vecchia del 26 maggio.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: FuoriPorta il 17 Set 2013, 09:48
seeee, fosse solo dal 26 maggio, ma vi ricordate bene i tempi in cui eravamo la squadra più forte d'italia e forse d'europa?
l'episodio a mio avviso più eclatante fu la sera della finale di coppa delle coppe, tg5 delle 20, non ci fù nessun servizio sulla partita che si sarebbe giocata di li a qualche minuto, servizio d'obbligo nel secondo tg ITALIANO, in quanto l'unica squadra ITALIANA rimasta stava per giocarsi una finale EUROPEA.
è storia molto ma molto più vecchia del 26 maggio.

può essere, quella sera ero a Birmingham ma qualcuno mi deve aver raccontato l'episodio, che però giunse al termine di una stagione in cui le reti mediaset ci massacrarono dal punto di vista mediatico per tirare la volata allo sculatissimo Milan del padrone e del salumaio. certo che per tv giornali  e compagni di merende vari non siamo mai stati troppo attraenti per vari motivi ma la situaizone di oggi mi pare diversa da quella di allora, a mio parere oggi la stanno facendo molto più sporca

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

ma pure discreta merdina

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: chuck6 il 15 Set 2013, 09:11
Magari so esagerato io. Col Corsera c'è il grande libro dello scudetto, a 9,90 euri.

Pochi giorni dopo ll'inizio del campionato, il Corriere della Sera pubblica un'opera aggiornata e completa con la storia degli scudetti dal dopoguerra a oggi, e con l'analisi del campionato 2013-2014, a cura del giornalista Alberto Costa.
Prezioso e unico per gli appassionati, "Il grande libro dello scudetto" racconta, dal primo del dopoguerra vinto dal Grande Torino nel 1946, al più recente conquistato dalla Juve di Conte, sessantotto scudetti con le classifiche, le fotografie delle squadre, le statistiche, i record, le curiosità e i protagonisti, il podio dei più grandi e tutte le partite della squadra-campione, con i risultati e i marcatori.

Questa è la copertina

Ora, parliamo del dopoguerra. Ma l'Atalanta? Il Parma? Tutto pur di non inserire la Lazio. Che scoramento.

Ennesima iniziativa editoriale destinata al fallimento. Ai tempi di internet se ne escono ancora con 'ste scemenze, se vendono 1000 copie è grasso che cola.

Comunque a prescindere dalla copertina, la cosa buffa è che nonostante i finanziamenti pubblici stanno sull'orlo del fallimento e si domandano pure perché.

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
MAnca anche l'icona del Milan se non erro...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Spartano il 19 Set 2013, 10:22
MAnca anche l'icona del Milan se non erro...

Credo sia quella a fianco alla Samp

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Citazione di: dani2110 il 19 Set 2013, 12:43
Credo sia quella a fianco alla Samp

a me pare quella della Cremonoese.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Non c'è nemmeno la rioma, lo stemma senape-ketchup è quello del galatasaray di ylmaz...
A proposito, forse dipenderà dai colori... i turchi hanno provato a sottrarre ai difettosi il record perdendo 6-1 con il real madrid...

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Perchè, l'Atalanta? e il Genoa (che non mi pare nel dopoguerra abbia vinto alcunché)?

Discussione precedente - Discussione successiva