Contratto del cappetano

Aperto da GoodbyeStranger, 20 Set 2013, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Ieri prima di togliere l'audio al suo videomessaggio Berly-Style, mi è parso di cogliere il seguente concetto "la mia maglia azzurra è quella della riomma...".
Ho capito male vero? Perché se così non fosse toccherebbe veramente che qualcuno gli sputasse in faccia come lui stesso ci ha insegnato.

Biafra chirurgico. :-)

misolidio

Visitatore
Citazione di: Biafra il 20 Set 2013, 21:26

- .. pianderkù ... attakkarkà ... this is the question ..

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: PhilWoods il 21 Set 2013, 10:31
Ieri prima di togliere l'audio al suo videomessaggio Berly-Style, mi è parso di cogliere il seguente concetto "la mia maglia azzurra è quella della riomma...".
Ho capito male vero? Perché se così non fosse toccherebbe veramente che qualcuno gli sputasse in faccia come lui stesso ci ha insegnato.

Biafra chirurgico. :-)

Mi sa che hai capito bene..."La verità? Non ci penso. Penso a fare bene con la Roma. Da qui a maggio bisogna vedere come sto, fisicamente e di testa. Poi ho già detto tante volte che la mia maglia azzurra è quella della Roma. E' normale che se dovesse succedere qualcosa all'improvviso, sono a disposizione. Per adesso è  un 'ni' ".

Un simile demente l'avrei depennato dal momento in cui rifiutò la prima convocazione in nazionale. Invece no, la selezione Figc ancora spera in un suo ripensamento...stammegammmerda

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Ma come cazzo se fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Set 2013, 15:52
Si, due anni da calciatore e 5 da dirigente...ve lo vedete dietro ad una scrivania?

Se Porga ha ancora la sua, possiamo provare a vedergli quella. :DD

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Me sbaglio o una volta si rifiutò di portare la fiamma olimpica perché c'era Di Canio e se cacava sotto de incontrarlo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

inviato da Alfaro by TT4

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Durrell il 21 Set 2013, 13:51
"La squadra in cui amo"
Ma come cazzo se fa?

non è completamente sbagliato, dal suo punto di vista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 21 Set 2013, 14:52
Me sbaglio o una volta si rifiutò di portare la fiamma olimpica perché c'era Di Canio e se cacava sotto de incontrarlo.

ahahahah che pusillanime.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Precisiamo: ha detto mio unico grande amore (punto)
Moglie, figli, genitori e caxxi vari a quale girone appartengono?

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva