Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Fermo restando che gli avvocati di Mauri sono ottimi professionisti, veramente c'è da restare stupiti di tutta questa storia.
Un supplemento di indagini sull'unica persona ancora sotto processo per un reato che da solo è impossibile compiere.
un processo sportivo che si può riaprire in ogni momento, che viene prolungato per un supplemento di indagini...
credo veramente che se i giornalisti fossero davvero neutrali, dovrebbero scrivere titoli a nove colonne.
gli avvocati dovrebbero urlare lo scandalo.
ma tutto tace, perchè questo è il paese in cui viviamo.
Mi dispiace per Stefano Mauri. Capitano. Uomo che sta passando umiliazioni incredibili, senza la possibilità di poter fare alcunche.
questo è il nostro paese.
questa è la nostra giustizia.
Io sono dalla parte di Stefano Mauri uomo.
Che prima che nostro capitano è una persona sulla quale oggi sono stati riversati chili di merda.
Io sto con Stefano Mauri

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Maxilotte il 20 Set 2013, 12:48
sei certo del patteggiamento di Ferrario?

avevo letto che durante il primo processo non aveva potuto "patteggiare" proprio perché mancava il deferimento per omessa denuncia. in realtà forse non si chiama patteggiamento ma semplicemente avendo ammesso la colpa ha avuto lo sconto come tutti quelli che lo hanno fatto in precedenza. a quanto ho capito, l'omessa denuncia sono 6 mesi, se ammetti la cosa diventano 4 mesi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: daniele306 il 20 Set 2013, 14:15
Fermo restando che gli avvocati di Mauri sono ottimi professionisti, veramente c'è da restare stupiti di tutta questa storia.
Un supplemento di indagini sull'unica persona ancora sotto processo per un reato che da solo è impossibile compiere.
un processo sportivo che si può riaprire in ogni momento, che viene prolungato per un supplemento di indagini...
credo veramente che se i giornalisti fossero davvero neutrali, dovrebbero scrivere titoli a nove colonne.
gli avvocati dovrebbero urlare lo scandalo.
ma tutto tace, perchè questo è il paese in cui viviamo.
Mi dispiace per Stefano Mauri. Capitano. Uomo che sta passando umiliazioni incredibili, senza la possibilità di poter fare alcunche.
questo è il nostro paese.
questa è la nostra giustizia.
Io sono dalla parte di Stefano Mauri uomo.
Che prima che nostro capitano è una persona sulla quale oggi sono stati riversati chili di merda.
Io sto con Stefano Mauri

io penso che per tutto quello che ha passato (2 anni di smerdamento, carcere, squalifica ...) se anche dovesse scoprirsi colpevole di illecito (cosa a cui non credo veramente), avrebbe diritto ad un risarcimento ... solidarietà a lui (e al suo amico Mister X ovviamente  :pp)

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Io sono vicino a Stefano Mauri. Credo alla sua innocenza e sono schifato di questa pseudo-giustizia, sia sportiva che civile.
Purtroppo alcuni magistrati giocano con la pelle delle persone... dovrebbero pagarne le conseguenze, dovrebbero essere chiamati a risarcire i danni!!!!!

.. e riprendendo il Sommo Poeta:

"Ahi serva Italia, di
dolore ostello,
nave senza nocchiere in
gran tempesta,
non donna di provincia
ma bordello!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Stiamo rasentando il paradosso, neanche se si stesse processando un tesserato x aver truccato 30 campionato, con 100 testimoni da ascoltare.
Mauri sarebbe stato tranquillamente assolto se non fosse che x due anni è stati preso a simbolo dell'inchiesta di Cremona.
In ogni caso è una vergogna.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
nessuna notizia di quando questi tipi si riuniscono per "farci sapere"?   :x

sempronio

*
Lazionetter
* 517
L'avvocato Grassani è intervenuto questa mattina a RadioSei, durante "Sei volte buongiorno", sulla vicenda Mauri. Questo il riassunto delle sue dichiarazioni: "Le vicende della Camera di Consiglio devono rimanere segrete fino a quando non sia stata presa una decisione. In questo caso ci sono numerose anomalie nella gestione della vicenda, anzi una anomalia nell'anomalia". Poi prosegue e ribadisce: "Quello che accade all'interno della Camera di Consiglio non deve assolutamente trapelare all'esterno. Qualora le indiscrezioni uscite sui giornali venissero confermate, sarebbe un caso assai grave. Il pm di Cremona, Di Martino, avrebbe commesso uno scivolone colossale nell'esporsi con determinate dichiarazioni, che risulterebbero un'indebita interferenza ed andrebbero ad intaccare l'autonomia di un organo indipendente come la giustizia sportiva. Il fatto che ci sia una spaccatura credo che sia una cosa non reale e non posso credere che chi giudicherà si lascerà influenzare da queste dichiarazioni".

La situazione della vicenda Mauri sta assumendo un carattere addirittura paradossale: "Nell'ambito della giustizia sportiva, essendoci stato un proscioglimento totale per TUTTI i soggetti che erano stati accusati di essere venuti in contatto con Mauri, sarebbe assurdo imputare a Mauri stesso un'accusa di reato che avrebbe dovuto vedere più persone coinvolte nell'illecito".

Rimane comunque una buona dose di incertezza su quella che sarà la sentenza: "Non posso e non voglio sostituirmi agli avvocati di Mauri, che per altro sono molto capaci nel loro mestiere. Non so e non posso anticipare quella che sarà la sentenza, ma l'aspetto che potrebbe colorare l'accusa di tutt'altra veste (cioè i rapporti che Mauri aveva con Zamperini per via dei biglietti regalati) appare idoneo a chiarire una situazione che ha dato adito a tantissime ipotesi ed illazioni".

http://www.radiosei.it/frequenze/item/avvocato-grassani-condanna-mauri-per-dichiarazioni-di-martino-sarebbe-assurda

Ecco un esempio di un altrettanto "esperto", ma preferisco la parola "competente", su Mauri.
Scusa se preferisco le sue dichiarazioni.
Gentile ha usato il sarcasmo e l'ironia. Ma ha comunicato esattamente gli stessi concetti espressi da Grassani.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: gentlemen il 20 Set 2013, 15:20
Stiamo rasentando il paradosso, neanche se si stesse processando un tesserato x aver truccato 30 campionato, con 100 testimoni da ascoltare.
Mauri sarebbe stato tranquillamente assolto se non fosse che x due anni è stati preso a simbolo dell'inchiesta di Cremona.
In ogni caso è una vergogna.

Se, ripeto Se Mauri avesse indossato la maglia piscioruggine ci sarebbe stata una interpellanza parlamentare al giorno. :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
L'avvocato Grassani è intervenuto questa mattina a RadioSei, durante "Sei volte buongiorno", sulla vicenda Mauri.

Ecco un esempio di un altrettanto "esperto", ma preferisco la parola "competente", su Mauri.
Scusa se preferisco le sue dichiarazioni.

a parte che puoi tutte le preferenze che desideri e che a me poco me ne cala, non capisco cosa c'entri un intervento così articolato come quello di Grassani con una battuta volante ai giornalisti da parte di Gentile prima d'annà a cena.

non mi stupirei che Gentile ne sappia molto, ma molto di più di Grassani.
Ma tu con questo dualismo creato dal nulla mi fai pensare che sotto sotto più che a Mauri sei interessato agli errori che fa chi gira intorno a Lotito.
O mi sbaglio?   :cool2:

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: robylele il 20 Set 2013, 23:04
a parte che puoi tutte le preferenze che desideri e che a me poco me ne cala, non capisco cosa c'entri un intervento così articolato come quello di Grassani con una battuta volante ai giornalisti da parte di Gentile prima d'annà a cena.

non mi stupirei che Gentile ne sappia molto, ma molto di più di Grassani.
Ma tu con questo dualismo creato dal nulla mi fai pensare che sotto sotto più che a Mauri sei interessato agli errori che fa chi gira intorno a Lotito.
O mi sbaglio?   :cool2:

Ne riparliamo a sentenza uscita.

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
La situazione della vicenda Mauri sta assumendo un carattere addirittura paradossale: "Nell'ambito della giustizia sportiva, essendoci stato un proscioglimento totale per TUTTI i soggetti che erano stati accusati di essere venuti in contatto con Mauri, sarebbe assurdo imputare a Mauri stesso un'accusa di reato che avrebbe dovuto vedere più persone coinvolte nell'illecito".
:climb: :climb: :climb:
10 persone vengono accusate di rissa, si va al processo 9 vengono assolte perché la rissa non c'è stata e per 1 viene richiesto un supplemento di indagini....e se s'è preso a pizze da solo nun se potrebbe concretizzà il reato di rissa lo stesso??? pensano i solerti giudici.....no non è una barzelletta è il processo a Mauri...
Stè te voyo bene!!!! ma tanto bene... non mollare!!! :luv:

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.750
Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Nell'attesa che si sappia il destino di Mauri, me ne vado allegramente OT. . .

Il tema è sempre la solerzia di certa magistratura.
Si tratta di una cosa che ho letto poco tempo fa e che mi ha colpito.

Nel 1878, a Napoli, il Re d'Italia Umberto II viene assalito da un giovanotto anarchico, tal Giovanni Passannante di 29 anni. Armato di un coltellino con lama di 8 cm, salta sul predellino della carrozza reale e gridando "Viva la Repubblica!", tira una coltellata a Umberto. Il Re si ripara con il braccio e viene ferito sotto il gomito. Il Capo del Governo, Benedetto Cairoli si butta nella mischia per difendere il sovrano e viene ferito ad una gamba. Arriva un capitano dei corazzieri di scorta e usando la sciabola come una mazza da baseball abbatte l'attentatore.
Arrestato e portato il Questura,il Passannante, IN GIORNATA, viene processato per REGICIDIO e condannato a morte, nel plauso generale. A questo punto si fa avanti Umberto II che fa notare un piccolo dettaglio: "Se sono ancora vivo, l'accusa non può essere di regicidio". I solerti magistrati provvedono subito a commutare la pena in ergastolo.
Il poveraccio passerà 20 in carcere e altri 10 in manicomio criminale, prima di morire.

La cosa che mi ha colpito è la faccia di . . . bronzo dei magistrati, che giocano con la pelle degli altri . . .

Fine OT

Daje Stefano!!!!!!!  Resisti!!!!!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Sono contento per la mia Lazio che non dovrà partire con punti di penalizzazione, ma anche questa condanna per omessa denuncia a me sembra un'ingiustizia...confido nei prossimi gradi di giudizio per lasciarmi alle spalle questa brutta avventura.Anche in questa situazione mi batterò da Capitano...il mio obiettivo è scendere in campo coi miei compagni il prima possibile.Grazie a tutti I tifosi che, ogni giorno, mi riempiono di affetto e mi danno una carica incredibile.

Smauri.it

inviato da Alfaro by TT4

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: Capitan Achab il 22 Set 2013, 00:27
Nell'attesa che si sappia il destino di Mauri, me ne vado allegramente OT. . .

Il tema è sempre la solerzia di certa magistratura.
Si tratta di una cosa che ho letto poco tempo fa e che mi ha colpito.

Nel 1878, a Napoli, il Re d'Italia Umberto II viene assalito da un giovanotto anarchico, tal Giovanni Passannante di 29 anni. Armato di un coltellino con lama di 8 cm, salta sul predellino della carrozza reale e gridando "Viva la Repubblica!", tira una coltellata a Umberto. Il Re si ripara con il braccio e viene ferito sotto il gomito. Il Capo del Governo, Benedetto Cairoli si butta nella mischia per difendere il sovrano e viene ferito ad una gamba. Arriva un capitano dei corazzieri di scorta e usando la sciabola come una mazza da baseball abbatte l'attentatore.
Arrestato e portato il Questura,il Passannante, IN GIORNATA, viene processato per REGICIDIO e condannato a morte, nel plauso generale. A questo punto si fa avanti Umberto II che fa notare un piccolo dettaglio: "Se sono ancora vivo, l'accusa non può essere di regicidio". I solerti magistrati provvedono subito a commutare la pena in ergastolo.
Il poveraccio passerà 20 in carcere e altri 10 in manicomio criminale, prima di morire.

La cosa che mi ha colpito è la faccia di . . . bronzo dei magistrati, che giocano con la pelle degli altri . . .

Fine OT

Daje Stefano!!!!!!!  Resisti!!!!!

OT. il re (minuscolo) in questione era Umberto I
EOT

Daje Stefano, resisti!!!!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Quando la sentenza di assoluzione?

ML aspetto notizie già in giornata, tanto il derby è passato.

Mortacci vostra

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2013, 10:23
ML aspetto notizie già in giornata, tanto il derby è passato.

Mortacci vostra

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma no, si prenderanno tempo, l'obiettivo è quello di far saltare più giornate possibili a Mauri.

Discussione precedente - Discussione successiva