Paolo Di Canio (Topic Unico)

Aperto da Kappa, 02 Apr 2013, 21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Weiss è un gran bel giocatore, ma c'ha una testa che per carità...meglio che stia in Grecia

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: mansiz il 18 Set 2013, 12:37
Weiss, costava zero, era gia in Italia e ce lo siamo lasciati sfuggire  :x

Proprio 0 no...anzi, c'è una storia con Raiola che sta bene dove sta.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
scusate, ma ha fatto 1 punto dopo 4 partite e c'e' qualcuno che lo vuole allenatore della lazio?

scherzate vero? :)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
scusate, ma ha fatto 1 punto dopo 4 partite e c'e' qualcuno che lo vuole allenatore della lazio?

scherzate vero? :)

Eppure l'anno scorso quella squadra l'aveva rivitalizzata, mi sa che non è capace di allestire una rosa, il calciomercato l'ha impostato lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: anderz il 18 Set 2013, 20:27
Eppure l'anno scorso quella squadra l'aveva rivitalizzata, mi sa che non è capace di allestire una rosa, il calciomercato l'ha impostato lui.
diciamo che un periodo buono come allenatore riesce a farlo chiunque, l'esempio più eclatante e' Di Matteo  che addirittura ha  vinto una champions

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Lo scorso anno, se non ricordo male, Qpr e Reading erano praticamente già spacciati. Rimaneva l'ultimo posto per retrocedere che andò al Wigan, impegnato mentalmente e fisicamente verso la conquista della FA Cup.
Alla fine lo score parlò di due vittorie, due pareggi e tre sconfitte. L'impresa in fin dei conti non fu nulla di così eccezionale.

L'idea mia sul Di Canio allenatore è che a certi livelli (Premier League) deve rapportarsi con i giocatori in un modo diverso. Questo suo atteggiamento poteva andare bene in quarta serie con lo Swindon Town, con bamboccetti e giocatori che hanno sempre guardato il grande calcio con il binocolo. In Premier ti scontri con altre e tante teste di ca**o.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.749
5 partite (considerando pure quella di oggi) , 1 punto e oggi sta perdendo per 3-0 nonostante gli acquisti di Diakitè e di Borini e le sue provocazioni prima della partita , nelle quali si è dichiarato simile a Mourinho ...

Magari ora sarà un po' meno spocchioso durante i suoi commenti "tecnici" .

Edit : il suo avversario di oggi aveva fatto 2 punti in 4 partite , il temibilissimo WBA

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
L'hanno inquadrato alla fine che, ai tifosi che avevano seguito la squadra in trasferta e chiedevano lumi allargando le braccia, faceva segno di alzare la testa, e di essere orgogliosi. Il solito paraculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
sicuramente i punti li fara', anche perché la squadra c'e'...
ma addirittura volerlo sulla nostra panchina e' da masochisti

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
sicuramente i punti li fara', anche perché la squadra c'e'...
ma addirittura volerlo sulla nostra panchina e' da masochisti

Oggi fatico a pensare ad un solo laziale che vorrebbe Di Canio in panchina da noi.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: anderz il 21 Set 2013, 21:43
Oggi fatico a pensare ad un solo laziale che vorrebbe Di Canio in panchina da noi.
basta leggere le pagine precedenti

48punti

*
Lazionetter
* 152
oggi pero da Radio Inglese (talksports)  ho sentito che i tifosi lo stiano contestando di brutto..durerà??? boh

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: 48punti il 21 Set 2013, 23:04
oggi pero da Radio Inglese (talksports)  ho sentito che i tifosi lo stiano contestando di brutto..durerà??? boh
chissa' perché   :=))

Cialtron_Heston

Visitatore
Ero convinto facesse bene li,mi sbagliavo.
Si capisce che non lo seguono,troppo protagonismo non giustificato,poca diplomazia,
se non vince la prossima lo cacciano e voleranno gli stracci,come solito suo.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Diakité sarà contento di vedere dove l'ha portato il suo fantastico procuratore.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.834
Io credo, molto semplicemente che non abbia il giusto carattere e la giusta intelligenza per fare l'allenatore.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Il problema, a meno di novità in settimana, tipo eliminazione in League Cup contro il Peterborough United (ci andò vicino al turno precedente ribaltando un 2-0 contro il Milton Keynes Dons nell'ultimo quarto d'ora), sarà che dovrà affrontare in sequenza Liverpool e Manchester United.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: tommasino il 22 Set 2013, 08:41
Io credo, molto semplicemente che non abbia il giusto carattere e la giusta intelligenza per fare l'allenatore.

il carattere sbagliato è frutto della sua enorme stupidità

Discussione precedente - Discussione successiva