ma come godo? eh? eh? come godo? eh?

Aperto da sigurd, 18 Set 2010, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Godo come una scimmia ingrifata, e godo ancora di piu' dopo aver visto il milan del mago Allegri sbattere e risbattere contro il muro del catania......com'è che diceva qualcuno? se la palla ce l'ho io .....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: matador72 il 18 Set 2010, 22:52
Godo come una scimmia ingrifata, e godo ancora di piu' dopo aver visto il milan del mago Allegri sbattere e risbattere contro il muro del catania......com'è che diceva qualcuno? se la palla ce l'ho io .....
Io invece speravo in una loro grande vittoria , così per mercoledì erano meno carichi  :(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
se trovate una cappella pe strada e' mia.. :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

bellissima serata, lievemente scalfita da Benedetti. ho sentito RR per 5 minuti, nei quali ci informava che tra i tifosi della Lazio e Lotito non potrà più esserci un rapporto, qualunque cosa accada.
tifare così mi rimarrà sempre  incomprensibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: robylele il 18 Set 2010, 23:12
se Mauri continua così va in Nazionale..

bellissima serata, lievemente scalfita da Benedetti. ho sentito RR per 5 minuti, nei quali ci informava che tra i tifosi della Lazio e Lotito non potrà più esserci un rapporto, qualunque cosa accada.
tifare così mi rimarrà sempre  incomprensibile.

benedetti? quello che fa 2 riviste , ua a noi e una alle mer.de ?

:lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 18 Set 2010, 23:06
Io invece speravo in una loro grande vittoria , così per mercoledì erano meno carichi  :(

io invece vorrei sempre giocare con squadre in crisi.
tifavo per lo 0-1.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Nessuna bordata del catetere potrà macchiare la grandissima partita giocata oggi al Franchi.
E se disgraziatamente Hernanes arrivava come si deve su quel pallone in area servito di tacco da Mauri ce scappava il frustone celebrativo!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Jeffry il 18 Set 2010, 23:18
Spettacolo a Firenze!!!
Nessuna bordata del catetere potrà macchiare la grandissima partita giocata oggi al Franchi.
E se disgraziatamente Hernanes arrivava come si deve su quel pallone in area servito di tacco da Mauri ce scappava il frustone celebrativo!!!

ce arrivava se gamberini.....
da domani a mercoledi il catetere si scatenera' su zarate.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: eaglemiky il 18 Set 2010, 20:25
per una volta anche su sky (Marcheggiani  :)) dicevano che il rigore era dubbio e che la Lazio stava giocando meglio. :bandes:

Il problema è che su quel rigore non ci sono dubbi...Cerci è saltato per aria...boh...è svenuto.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
La mia ragazza è di Firenze e ovviamente è della Fiorentina..

.. ecchevvelodicoaffà??????

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :twisted:  :twisted:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la mia goduria non si può descrivere a parole!!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
facci un riassunto.
come alle elementari  :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Jeffry il 18 Set 2010, 23:18
Spettacolo a Firenze!!!
hai visto la grinta con cui a provato a calcia quel pallone
se la prendeva , bucava la rete  :D

est1900

Visitatore
Ma qualche buonanima biancoceleste ha rivolto alle
cacche fallite viola lo stesso coretto che da qualche anno ci cantano ogni volta loro? No? Ce penso io:
SERIE B
SERIE B
SERIE B

ps: mi dispiace x sinisa ma è capitato sulla panchina più "romanista" dopo quella del trigoria...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: est1900 il 19 Set 2010, 09:59
cacche fallite viola lo stesso coretto che da qualche anno ci cantano ogni volta loro? No? Ce penso io:
SERIE B
SERIE B
SERIE B

ps: mi dispiace x sinisa ma è capitato sulla panchina più "romanista" dopo quella del trigoria...

se lo son cantato da soli....

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
SERIE B
SERIE B
SERIE B

la faccia come il deretano sti falliti  :lol:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
SERIE B
SERIE B
SERIE B

OT

Chi si ricorda Lazio-Fiorentina in uno degli ultimi anni di Cecchi Gori qualche giorno prima di Natale?

Dopo il nostro vantaggio abbiamo cominciato a cantargli serie B sulle note di Jingle Bells, uno dei momenti più divertenti e più soddisfacenti vissuti in curva...  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
SERIE B
SERIE B
SERIE B

Oppure...

Nun se vedemo più, nun se vedemo più...SE SALUTAMO ADESSO, SE SALUTAMO ADESSO!!!

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Sono chiuso in ufficio da ieri alle 10:00 e non ho potuto vedere la partita perche' nemmeno lo streaming funziona.
Alle 17:59 i miei due colleghi giallozozzi mi fanno "Aho', ma c'e' a Lazzzzie, me sa che state gia' a perde".
Mi giro "La LAZIO oggi vince, fidateve".
Ridono.
"Senti" mi fanno "Noi semo scarsi ma voi fate proprio ride. E me vorresti di' che annate a vince a Forenze?".
"Si" rispondo "Noi oggi a Firenze vinciamo"
Ridono di nuovo.
Mi giro a mezzo busto verso di loro in atto di sfida "Quanto scommettete che la Lazio vince?"
"E dai, che volemo scommette?"
"Facciamo cosi'... So' talmente sicuro che se la Lazio non vince lunedi' porto tutti in pasticceria. Se vince me ce portate voi a me".
"E' annata".

:twisted: :twisted: :twisted:

Che me pijo? Du' crostate? Un Saint-Honore'? Una Sacher?
Voi che vorreste?

Io intanto me la godo!! :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva