Hernanes

Aperto da laziolello, 22 Ago 2010, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Parliamo di tutto ma alla fine il calcio è semplice:

Stop di destro con la gamba alta, appena tocca terra lui sfiora la palla di interno destro trovando l'unico pertugio libero in mezzo a quattro fiorentini che lo andavano a chiudere, e tira...

Che bello.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
fa sembrare semplice e banale una cosa difficile a farsi. Questo é un campione, signori, e ce l'abbiamo noi.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Tira forte e rasoterra mettendo cosi in difficolta il portiere.
Azione veramente bella partendo dal lancio di Ledesma.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
alla faccia dei "se era un fenomeno non veniva da noi"... voi rosicate... noi ci godiamo un grande campione...
urge al piu presto un coro dedicato... se lo merita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
giocata splendida fatta in un fazzoletto e con una facilità disarmante.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: chiaralich il 18 Set 2010, 21:24
alla faccia dei "se era un fenomeno non veniva da noi"... voi rosicate... noi ci godiamo un grande campione...
urge al piu presto un coro dedicato... se lo merita...

Sulle note di Volare

Heernanes Ooooo
Heernanes Oooo!

Volante o trequartista

Alle merde je da' 'na pista

(lo so la metrica fa schifo ma e' la priam cosa che m'e' uscita, bisogna laovracce).  :D

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2010, 21:55
Sulle note di Volare

Heernanes Ooooo
Heernanes Oooo!

Volante o trequartista

(lo so la metrica fa schifo ma e' la priam cosa che m'e' uscita, bisogna laovracce).  :D

Mioddio.  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
E' sempre il primo ad esultare con il compagno che segna e dimostra di avere classe anche con la testa oltre che con i piedi.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sulle note di Volare

Heernanes Ooooo
Heernanes Oooo!

Volante o trequartista

Per carità, se la sente torna in Brasile via mare.
Ma avete visto oggi che palla ha messo in verticale a Mauri nel secondo tempo? Secondo me questo gioca bene anche in porta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Biafra il 18 Set 2010, 22:05
Per carità, se la sente torna in Brasile via mare.

:lol:

Vabbe' ao ma un apprezzamento per lo sforzo fatto?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2010, 22:07
:lol:

Vabbe' ao ma un apprezzamento per lo sforzo fatto?

Nell'apprezzare lo sforzo di Tarallo (che so di netter molto preparato e che potrebbe fare di meglio: ti proporrei una strofa tutta interna al mondo laziale tipo "volante o trequartista è molto mejo de Joao Batista")

dico la mia sulla prova di Hernans, il Profeta
Il tipo con la palla ci sa fare eccome, ho visto un passaggio filtrante in area dopo aver bevuto un paio di difensori viola da antologia. Talvolta si mette a spezzare il ritmo tenendo palla oltre il dovuto, ma qui faccio una osservazione verso i suoi compagni. Ho visto un suo compagno (Mauri?) allontanarsi da lui che teneva palla mentre intanto un paio di fiorentini si avvicinavano minacciosi: percHé ti allontani invece di avvicinarti per chiedere l'uno-due?
Peraltro, ho sentito il commento di Palombo su Mauri che ho trovato interessante: ha sottolineato la prova positiva e il generale miglioramento di Mauri come conseguenza anche della vicinanza di Hernanes.

In definitiva, il Profeta sì è un po' lento ... MA STIQAATSI!!!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: nestorburma il 18 Set 2010, 21:17
Parliamo di tutto ma alla fine il calcio è semplice:

Stop di destro con la gamba alta, appena tocca terra lui sfiora la palla di interno destro trovando l'unico pertugio libero in mezzo a quattro fiorentini che lo andavano a chiudere, e tira...

beh, io la mettevo sotto al sette...

8)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 18 Set 2010, 22:49
beh, io la mettevo sotto al sette...

8)

si, ar bibbitaro ...

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
elencare ogni preziosita che hernanes e' capace di fare, sarebbe persino stucchevole alla fine.questo ha piedi inverosimili,ma contentarsi di questo hernanes significa nn sapere cosa e' hernanes quando gioca regista basso. per chi nn ha mai avuto la forutna di vederlo li, beh avete presente questo hernaes? e' nulla rispetto all hernanes basso anzi ,lo ribadisco, stiamo svilendo le sue capacita

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Sulle note di Volare

Heernanes Ooooo
Heernanes Oooo!

Volante o trequartista

Toto Cutugno te fa 'na pippa....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comincio a credere alla possibilita' che Reja voglia introdurlo dolcemente alla sua posizione definitiva.
Per me, come per te, e' innegabile che lo spettacolo avvilente che vediamo nel momento in cui Ledesma prende la palla basso (e anche Matuzalem) sarebbe tutt'altra cosa con Hernanes in quella zona. Ma credo Reja abbia scelto ora di avanzare la manovra con calma, piano, dolcemente, Creiamo possesso, controlliamo palla, aumentiamo il livello di confidenza in noi stessi e al contempo evitiamo gli imbarazzi (possibili? verosimili? gesulio e' convinto) che Hernanes potrebbe soffrire se non apprende in fretta a liberarsi della palla (come ha fatto oggi correndo un grosso rischio).

Alla fine rimango convinto che la Lazio guadagnerebbe moltissimo dall'avere Hernanes basso e dall'aumentare la velocita' dell'azione, dell'organizzazione dell'azione offensiva e della verticalizzazione. Ma forse Reja vuole farele cose un po' per volta, magari un fatto legato alla forma fisica della squadra.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Tara',se c'abbiamo paura di perdere palla "bassi" non è certo Hernanes da "educare"...e qui mi fermo,che nella giornata di una grande vittoria non mi va di essere pesante :D

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2010, 23:11
Comincio a credere alla possibilita' che Reja voglia introdurlo dolcemente alla sua posizione definitiva.
Per me, come per te, e' innegabile che lo spettacolo avvilente che vediamo nel momento in cui Ledesma prende la palla basso (e anche Matuzalem) sarebbe tutt'altra cosa con Hernanes in quella zona. Ma credo Reja abbia scelto ora di avanzare la manovra con calma, piano, dolcemente, Creiamo possesso, controlliamo palla, aumentiamo il livello di confidenza in noi stessi e al contempo evitiamo gli imbarazzi (possibili? verosimili? gesulio e' convinto) che Hernanes potrebbe soffrire se non apprende in fretta a liberarsi della palla (come ha fatto oggi correndo un grosso rischio).

Alla fine rimango convinto che la Lazio guadagnerebbe moltissimo dall'avere Hernanes basso e dall'aumentare la velocita' dell'azione, dell'organizzazione dell'azione offensiva e della verticalizzazione. Ma forse Reja vuole farele cose un po' per volta, magari un fatto legato alla forma fisica della squadra.
tarallo lo spero,ma sono pronto a scommettere che nn sia cosi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Gert dal Pozzo il 18 Set 2010, 23:17
Tara',se c'abbiamo paura di perdere palla "bassi" non è certo Hernanes da "educare"...e qui mi fermo,che nella giornata di una grande vittoria non mi va di essere pesante :D

se gli vanno vicino lui la da, altrimenti se lo lasciano solo viene aggredito. Hai voglia dire dalla via velocemente, se lui la prende e gli altri si allontanano ...

Discussione precedente - Discussione successiva