Per chi non ha cresime o matrimoni, 1° Memorial Asrioma: la partita

Aperto da Tarallo, 22 Set 2013, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

Citazione di: Magnopèl il 22 Set 2013, 14:41
A me la difesa e in particolare Ciani mi mettono ansia.

mi metteva più ansia la partita col chievo.
Piutttosto oggi c'è la finale del Gaelic football All Ireland Dublin - Mayo alle 16.30 .
Quella si da vedere :D

Daniela

Tarallo ha detto tutto!!
Che aggiungere? Siete morti. Finiti.
a prescindere dal risultato di oggi.

comunque
sempre

FORZA LAZIO !!
Asrioma MERDA

gentlemen

umanoide69

Io spero di vederla tutta! Devo essere stato colpito da una versione molto poco esotica della maledizione di Montezuma e mi seccherebbe sentire urla di vario genere mentre sto sul pensatoio e non capisco quello che succede. Oltretutto quel poco di ansia che sta inevitabilmente salendo negli ultimi minuti non aiuta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Citazione di: Magnopèl il 22 Set 2013, 14:41
A me la difesa e in particolare Ciani mi mettono ansia.

Anche a me
oggi come già dicevo in un altro topic, ho una brutta sensazione, pensavo di non soffrirlo più il derby, invece manco per niente
Ansia e solo ansia per me

AVANTI LAZIO MIA

ralphmalph

Ah già c'è il memorial, finisco la birra e poi entro (semicit. Porga)

Strepitoso

eaglemiky

Che rosiconi cocchi di mamma. La coreografia con la coppa li avrebbe provocati. Buon Lulic a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

5 minuti di prepartita, 5 minuti di inquadrature alla suddemmerda (almeno sul canale dove la vedo io, ma credo la regia sia unica).

legionale73

ragazzi.... come tradizione (e per paura) non guardo i Derby....... seguirò voi.......
domandina..... ma è questo è il topic della partita o ci sono altri topic??? :o

Pomata

umanoide69

Citazione di: Tarallo il 22 Set 2013, 14:59
5 minuti di prepartita, 5 minuti di inquadrature alla suddemmerda (almeno sul canale dove la vedo io, ma credo la regia sia unica).

E dov'è la novità? Anzi stavolta hanno anche la scusa buona.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Non lo so perché ma c'ho 'na strizza................

legionale73

oh ve lo dico subito...

anche il pareggio è d'oro!!!!!

eaglemiky

Si hanno inquadrato quegli scappati di casa per 5 minuti che riescono se e' tanto a mettere due frasi sgrammaticate su uno striscione.

nestorburma

Citazione di: Tarallo il 22 Set 2013, 14:59

Le regia è gestita dalla squadra che gioca in casa...

umanoide69

richard

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

Sono intimoriti in difesa . Pressiamoliun po. Castan lo vedo insicuro.

Aquila1