Perchè Petkovic non è mai in discussione ?

Aperto da gentlemen, 21 Apr 2013, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Citazione di: odiolariomamerda il 22 Set 2013, 17:48
Ma lo state sentendo si? è soddisfatto di come ha giocato la squadra e dice che abbiamo creato più occasioni della rioma.....

Almeno è coerente, è talmente soddisfatto che fa giocare la squadra sempre allo stesso modo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Petkovic: "Sono contento di come la squadra ha giocato e si è comportata. Nel primo tempo avevamo avuto più occasioni della Roma, poi nel secondo si sapeva che avrebbe vinto chi avesse segnato per primo. Ha segnato la Roma, ma noi non abbiamo demeritato. Non possiamo negare che le occasioni migliori siano state le nostre".

Beato lui che è contento...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ha alcune colpe, anche quella di essere sempre accomodante, almeno in pubblico. sono strasicuro che non ha avuto un solo calciatore di quelli desiderati. lo dipingevano come un amante del pressing peroce e gli dai 35enni e calciatori bravi ma lenti. che poi rispetti troppo le gerarchie e' evidente. anche sui cambi non mi convince. e alcune fisse tipo ederson mai in campo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: odiolariomamerda il 22 Set 2013, 17:51
magari avessimo la rosa e il mister del napoli guarda
gli invidio solo che hanno una tifoseria che se la crede pure nelle giornate storte.. noi invece non ci crediamo manco nei periodi rosei..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: umanoide69 il 22 Set 2013, 17:59
Petkovic: "Sono contento di come la squadra ha giocato e si è comportata. Nel primo tempo avevamo avuto più occasioni della Roma, poi nel secondo si sapeva che avrebbe vinto chi avesse segnato per primo. Ha segnato la Roma, ma noi non abbiamo demeritato. Non possiamo negare che le occasioni migliori siano state le nostre".

Beato lui che è contento...
Parole allucinanti.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Che poi l'Antonio Candreva che batte magistralmente i calci d'angolo con l'Italia e il nostro (che oggi è stato il migliore eh, tolto questo dettaglio) è lo stesso o è un caso di omonimia?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: odiolariomamerda il 22 Set 2013, 17:58

quello che te pare ma ce magnano in testa e de brutto pure

capito: preferivi il fallimento.

Ti credo non tifi Lazio
ma stai tranquillo che il napoli cambierà nome presto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io vorrei chiede a petko...ma lulic giocherà sempre ala ?
No perché mister non ce capisci ma mazza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: gentlemen il 22 Set 2013, 18:00
Parole allucinanti.

Perchè ? Ha detto la verità. Al 99% chi segnava prima avrebbe vinto, ed è stato purtroppo così.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 17:59
gli invidio solo che hanno una tifoseria che se la crede pure nelle giornate storte.. noi invece non ci crediamo manco nei periodi rosei..

Silvia per favore eh, i tifosi sono tifosi e basta e non hanno mai spostato di un millimetro l'equilibrio di un campionato, servono i campioni e i grandi allenatori loro hanno entrambi.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
dobbiamo metterci in testa che abbiamo questa rosa,a mio avviso un po' anzianotta.
è inutile criticare tutto e tutti,anche se dovessimo arrivare decimi.
abbiamo vinto la coppa italia solo 4 mesi fa,stiamo giocando in europa ,mi sembra che l'andamento sia da lazio,o crediamo di essere il barcellona?

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: daniela il 22 Set 2013, 18:01
capito: preferivi il fallimento.

Ti credo non tifi Lazio
ma stai tranquillo che il napoli cambierà nome presto.

Che discorsi a caxxo de cane, quindi perchè non semo falliti devo dì che semo i mejo giocamo da dio e loro fanno ride? Loro ad oggi napoli napoli soccer o quello che è ci sono superiori ma che davero?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: odiolariomamerda il 22 Set 2013, 18:01
Silvia per favore eh, i tifosi sono tifosi e basta e non hanno mai spostato di un millimetro l'equilibrio di un campionato, servono i campioni e i grandi allenatori loro hanno entrambi.
eh infatti ricordo le tante coppe e scudetti vinti di recente o nella loro rosea storia.. ma ti prego, lo so che tifi Napoli ma fallo nel forum tuo..

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: laziofans il 22 Set 2013, 18:02
dobbiamo metterci in testa che abbiamo questa rosa,a mio avviso un po' anzianotta.
è inutile criticare tutto e tutti,anche se dovessimo arrivare decimi.
abbiamo vinto la coppa italia solo 4 mesi fa,stiamo giocando in europa ,mi sembra che l'andamento sia da lazio,o crediamo di essere il barcellona?
Ma oggi parliamo di partite e prestazioni, cmq se si parla in genere quello che dici è vero.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Petkovic è in discussione eccome. Abbiamo un presidente che lo critica pure in pubblico.
Oggi può aver sbagliato a non mettere Onazi, a non togliere Hernanes, a non mettere una seconda punta prima, a non mettere i giovani. Senz'altro è colpa sua se andiamo così sotto nel secondo tempo, non una ma più volte. Non ha motivi per essere contento come dice di essere.
Ad ogni modo Petkovic tenta da due anni di dare un gioco alla Lazio, non mi pare il caso di metterlo in croce. La rosa della Lazio non è paragonabile a quelle di Inter e Naples e per come la vedo io è inferiore anche a quella dell'Asfusion, ma questo non è un argomento. La Lazio può fare meglio di così, con gli uomini che ha. Ci vuole coraggio, probabilmente

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 17:59

Dici quelli che il 26 maggio hanno lasciato sola la squadra?
Dai su, oggi capisco la rabbia ma famo i seri.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 18:03
eh infatti ricordo le tante coppe e scudetti vinti di recente o nella loro rosea storia.. ma ti prego, lo so che tifi Napoli ma fallo nel forum tuo..

na curiosità, ma perchè proprio napoli dovrei tifà?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: umanoide69 il 22 Set 2013, 18:05
Dici quelli che il 26 maggio hanno lasciato sola la squadra?
Dai su, oggi capisco la rabbia ma famo i seri.
parlavo del Napoli..

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: strike il 22 Set 2013, 18:05
Petkovic è in discussione eccome. Abbiamo un presidente che lo critica pure in pubblico.
Oggi può aver sbagliato a non mettere Onazi, a non togliere Hernanes, a non mettere una seconda punta prima, a non mettere i giovani. Senz'altro è colpa sua se andiamo così sotto nel secondo tempo, non una ma più volte. Non ha motivi per essere contento come dice di essere.
Ad ogni modo Petkovic tenta da due anni di dare un gioco alla Lazio, non mi pare il caso di metterlo in croce. La rosa della Lazio non è paragonabile a quelle di Inter e Naples e per come la vedo io è inferiore anche a quella dell'Asfusion, ma questo non è un argomento. La Lazio può fare meglio di così, con gli uomini che ha. Ci vuole coraggio, probabilmente
Il gioco alla squadra si dà durante il lavoro di addestramento in allenamento.

Discussione precedente - Discussione successiva