Perchè Petkovic non è mai in discussione ?

Aperto da gentlemen, 21 Apr 2013, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Electrocution il 22 Set 2013, 18:01
Perchè ? Ha detto la verità. Al 99% chi segnava prima avrebbe vinto, ed è stato purtroppo così.
detto tra noi, avevamo sculato sul palo di balzaretti e sulla paresi di Ljaic, NON SI PUO' prendere gol sul successivo calcio d'angolo...

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: gentlemen il 22 Set 2013, 18:04
Ma oggi parliamo di partite e prestazioni, cmq se si parla in genere quello che dici è vero.
la partita di oggi è troppo influenzata dalla stanchezza di giovedì.
io non mi aspettavo una lazio cosi combattiva nel primo tempo,nella ripresa il calo inevitabile.ho capito che avremmo perso al gol sbagliato da miro,la squadra si stava allungando troppo

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Troppi uomini fuori e fuori forma dobbiamo crescere di condizione e inserire i nuovi(tra tutti FA) siamo solo a settembre e in 4 gare abbiamo trovato udinese roma e juve...ora bisognerà recuperare infortunati e inserire i nuovi...per l'el ci siamo anche noi...tenendo d'occhio le coppe che per noi sono un tocca sana

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: laziofans il 22 Set 2013, 18:07
io non mi aspettavo una lazio cosi combattiva nel primo tempo,nella ripresa il calo inevitabile.ho capito che avremmo perso al gol sbagliato da miro,la squadra si stava allungando troppo

Ma se hanno giocato in 3 che erano in campo giovedi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: laziofans il 22 Set 2013, 18:07

Aridaje colla stanchezza... allora usciamo subito dalla coppa, mandiamo la primavera eh...che dici? così magari arriviamo terzi come ha detto Petkovic eh? Che dici?
Troppi tre impegni?
E mo' che mercoledì c'è il catania che si fa?
chiediamo il posticipo?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: odiolariomamerda il 22 Set 2013, 18:09
Ma se hanno giocato in 3 che erano in campo giovedi?
è l'aspetto mentale che stanca molto e il fatto di non allenarsi correttamente

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Di sicuro ad oggi non abbiamo un'identità di gioco...

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Pablito1977 il 22 Set 2013, 18:11
è l'aspetto mentale che stanca molto e il fatto di non allenarsi correttamente

Famo na cosa allora, rinunciamo direttamente alle coppe perchè siamo l'unica squadra al mondo credo che ricorre a ste scuse, la Fiorentina è andata a vincere a Bergamo oggi eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Vi prego. La cosa delle Coppe e della stanchezza no.

Se è vero, aboliamo le Coppe. Dichiariamo che non sono partite di calcio, bensì conferenze sulle nanoparticelle e bene così.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: odiolariomamerda il 22 Set 2013, 18:12
Famo na cosa allora, rinunciamo direttamente alle coppe perchè siamo l'unica squadra al mondo credo che ricorre a ste scuse, la Fiorentina è andata a vincere a Bergamo oggi eh
derby e Atalanta, uguale proprio.. Legia e squadradicuimancoricordoilnome uguali eh..

Celeborn

Visitatore
La scusa delle coppe e della stanchezza non regge.
A quel punto ritiriamo fuori vento, sole, neve, laser o riflettori.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Vi prego. La cosa delle Coppe e della stanchezza no.

Se è vero, aboliamo le Coppe. Dichiariamo che non sono partite di calcio, bensì conferenze sulle nanoparticelle e bene così.

Quindi le cause sono:

-26 Maggio vinto quindi non potevamo pretendere andassero in campo avvelenati
-Stanchezza coppa al 22 settembre
-Fattori imponderabili
-Varie ed eventuali

Ottimo direi

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Petkovic non c'è più, è diventato più ripetitivo di Lotito nelle interviste.
Ma la cosa grave è il campo.
La Lazio non ha un'idea di gioco da 9 mesi.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Celeborn il 22 Set 2013, 18:14
La scusa delle coppe e della stanchezza non regge.
A quel punto ritiriamo fuori vento, sole, neve, laser o riflettori.

Che poi oggi hanno latitato proprio coloro che giovedì non hanno giocato.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Per favoree... siamo al 22 settembre.. fa ridere i polli parlare di coppe (con un ampio turnover, fra l'altro) per giustificare questa condizione di forma ridicola.

Molliamo tutto e pensiamo a salvarci se sul serio le Coppe hanno 'sto potere mefitico.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2013, 18:14
Petkovic non c'è più, è diventato più ripetitivo di Lotito nelle interviste.
Ma la cosa grave è il campo.
La Lazio non ha un'idea di gioco da 9 mesi.

Qualche mente lucida c'è ancora quindi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
abbiamo perso, causa o non causa capiranno loro qual è.. ma io non so come fate ad avere tutta sta voglia di analizzare anche i peli del culo ogni volta.. io rosico e vorrei tanto stare in silenzio, parlare con laziali e consolarci a vicenda della delusione e invece mi fate incazzare ancora di più a volte..

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: odiolariomamerda il 22 Set 2013, 18:03
Che discorsi a caxxo de cane, quindi perchè non semo falliti devo dì che semo i mejo giocamo da dio e loro fanno ride? Loro ad oggi napoli napoli soccer o quello che è ci sono superiori ma che davero?

non ho detto che giocano a cazz di cane
però mi sono dimenticata di dire che nonostante i miliardi spesi nun hanno vinto un cazzo
va bene così?

io ti capisco perchè non tifi Lazio
ma nun venì qui a straparlare e prendere per il kulo
dopo una sconfitta
perchè io non faccio altrettanto con il tuo napoli

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 18:13
derby e Atalanta, uguale proprio.. Legia e squadradicuimancoricordoilnome uguali eh..

Eh no, e su. Avessimo perso col Livorno avrei sentito questi stessi identici commenti. Allora se vuoi che te lo dica, abbiamo perso contro una squadra che non è affatto così forte come si dice, abbiamo perso perché non abbiamo idea di come costruire gioco davanti e perché il secondo tempo siamo stati fermi. Se sia crollo fisico o psicologico quando gli altri pressano non lo so, ma finiamola a SETTEMBRE di parlare di stanchezza dovuta alle coppe perché rasentiamo il ridicolo.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Una cosa a difesa di Petkovic, e non è un dettaglio : non ha mai avuto voce in capitolo nel calciomercato. Fonte? Le parole di Lotito : " Rosa 2013-14 fatta da me e Tare".

Discussione precedente - Discussione successiva