Perchè Petkovic non è mai in discussione ?

Aperto da gentlemen, 21 Apr 2013, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Set 2013, 18:28
Su questo ti do ragione. Per la Lazio non tifi sicuro, ma non me la sento di dire che sei con certezza del Napoli.

Dico che oggi abbiamo fatto ride e che abbiamo fatto un girone di ritorno scandaloso (22 punti) e quindi non tifo Lazio? ah bhe...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: laziofans il 22 Set 2013, 18:27
quindi secondo te qual è il vero problema?
io ho visto un primo tempo molto buono con la roma che ci stava capendo poco e una ripresa a senso unico dove ci hanno asfaltati.
direi che il calo fisico è stato evidente
La rioma ha preparato la partita pensando, giustamente,al nostro prevedibile calo e gioco.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: white-blu il 22 Set 2013, 18:26
Petkovic c'è e lavora con il materiale umano che ha .
2 anni che è qui 2 anni che la società non gli prende l'unico giocatore che ha chiesto.

Purtroppo torniamo sempre allo stesso punto. Il problema è sempre lotito. Con questo personaggio non si cresce.

ovvero..... coperta corta .... a poche parole........

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Citazione di: odiolariomamerda il 22 Set 2013, 18:27
Dici? ce rode proprio il cul.o guarda
No caro, ti ripeto, non siete sereni e straparlate di tutto e tutti.
E qualcuno non è nemmeno della Lazio, ma si imbosca facile.
Non c'è cosa più facile che fare il troll in un forum della Lazio.
Certe cose nei forum delle merde non le leggevi neanche dopo il 26.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gentlemen il 22 Set 2013, 18:30
La rioma ha preparato la partita pensando, giustamente,al nostro prevedibile calo e gioco.
dopo 2 anni ce l'hanno fatta..ah beh..

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2013, 18:14
Petkovic non c'è più, è diventato più ripetitivo di Lotito nelle interviste.
Ma la cosa grave è il campo.
La Lazio non ha un'idea di gioco da 9 mesi.

Pensarla esattamente come JSV23 mi conforta, a volte credo di avere le allucinazioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Citazione di: odiolariomamerda il 22 Set 2013, 18:29
Dico che oggi abbiamo fatto ride e che abbiamo fatto un girone di ritorno scandaloso (22 punti) e quindi non tifo Lazio? ah bhe...
No, dico che non tifi Lazio.
Felice di sbagliarmi (cit.)

Celeborn

Visitatore
Non vedo cosa ci sia di poco laziale nel dire che la squadra oggi ha giocato molto male e che, nel secondo tempo, è stata sovrastata dagli avversari. Non vedo cosa ci sia di male nel dire che Lazio gioca male da 9 mesi. Lo dicono i fatti, non lo dico io.
Vedo, invece, una difesa a oltranza che sembra fatta apposta per far vedere quanto si è laziali.
Io penso che la Lazio stia facendo male (in campo e fuori) e lo dico senza problemi, non per questo mi sento scalfito come laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Questo nce capisce niente penso che ormai sia ufficiale. Fortunatamente la Lazio sostanzialmente si autogestisce, quindi spero che non riesca a fare troppi danni.

questa Lazio gioca un calcio veramente pessimo, che si salva solo grazie ad alcune intuizioni dei singoli

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2013, 18:27
Da fine gennaio la Lazio gioca malissimo.
E Petkovic non sembra in grado di trovare un rimedio.
Anzi per lui va bene così, abbiamo avuto più occasioni noi, abbiamo giocato meglio noi, tutto il resto è stato casuale.

Le interviste non so, a me sembra che dicano quasi tutte ca22ate.
Petkovic non sa trovare un rimedio se non c'è Klose che risolve le partite. Questo effettivamente è un limite, non c'è dubbio. Ma la rosa è quella che è

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Drieu il 22 Set 2013, 18:36
la lazio sostanzialmente si autogestisce,

Questo non deve succedere Drieu.
Se è così lo cacciassero o meglio andasse via.

Purtroppo questa è la mia impressione...

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
ucci.... ucci..... sento odor di trollucci...... :o

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Questo nce capisce niente penso che ormai sia ufficiale. Fortunatamente la Lazio sostanzialmente si autogestisce, quindi spero che non riesca a fare troppi danni.

questa Lazio gioca un calcio veramente pessimo, che si salva solo grazie ad alcune intuizioni dei singoli
Parole Verissime.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Citazione di: legionale73 il 22 Set 2013, 18:38
ucci.... ucci..... sento odor di trollucci...... :o
Dici? No dai, sono tutti Lazialissimi.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Celeborn il 22 Set 2013, 18:36
Non vedo cosa ci sia di poco laziale nel dire che la squadra oggi ha giocato molto male e che, nel secondo tempo, è stata sovrastata dagli avversari. Non vedo cosa ci sia di male nel dire che Lazio gioca male da 9 mesi. Lo dicono i fatti, non lo dico io.
Vedo, invece, una difesa a oltranza che sembra fatta apposta per far vedere quanto si è laziali.
Io penso che la Lazio stia facendo male (in campo e fuori) e lo dico senza problemi, non per questo mi sento scalfito come laziale.

Infatti, concordo vedo dei Laziali che stanno facendo come i riomici che rioma non se critica ma se ama, solo che nessuno qui non ama la Lazio ma non si può far finta di niente

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Le parole di Petkovic: "Sono contento di come la squadra ha giocato e si è comportata"
Incredibile!!!!!Questo ha visto la partita davvero????!!!!
Il mio credito per lui sta per finire quando leggo queste parole ... sembra cha parlava Lotito

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Citazione di: odiolariomamerda il 22 Set 2013, 18:44
Infatti, concordo vedo dei Laziali che stanno facendo come i riomici che rioma non se critica ma se ama, solo che nessuno qui non ama la Lazio ma non si può far finta di niente
Ah ah ah!!!
I tifosi della Lazio come quelli della riomma?????!!!!! Ah ah ah!!!
La Lazio non si discute, si ama?
Ma falla finita.
La Lazio si critica sempre e comunque, in ogni situazione e per tutte le cazzate possibili e pensabili.
La critica si ferma per un istante solo se vince qualcosa. Ma dura poco, tranquillo.
Sono passate 4 giornate e state facendo il funerale.
Che piagnoni. Parlo per i tifosi della Lazio, scusa se ti quoto.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

ma che è 'sta storia dell'autogestione?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: strike il 22 Set 2013, 18:49
ma che è 'sta storia dell'autogestione?

Strike...te vedi un "manico"?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Se dovete continua a parlare in questa maniera incominciate a tirare fuori alternative.
Che vi ricordo è libero dicarlo . Se succede che Dio ce ne scampi.

Discussione precedente - Discussione successiva