Perchè Petkovic non è mai in discussione ?

Aperto da gentlemen, 21 Apr 2013, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Set 2013, 18:48
Ah ah ah!!!
I tifosi della Lazio come quelli della riomma?????!!!!! Ah ah ah!!!
La Lazio non si discute, si ama?
Ma falla finita.
La Lazio si critica sempre e comunque, in ogni situazione e per tutte le cazzate possibili e pensabili.
La critica si ferma per un istante solo se vince qualcosa. Ma dura poco, tranquillo.
Sono passate 4 giornate e state facendo il funerale.
Che piagnoni. Parlo per i tifosi della Lazio, scusa se ti quoto.

Non I TIFOSI dei tifosi qui sopra, che accusano chi riporta i fatti di essere del napoli quei TIFOSI  ;)

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
LE VOCI - Petkovic: "Noi meglio della Roma"

ROMA - Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico della Lazio Vladimir Petkovic, che ha dovuto commentare la sconfitta subita dalla sua Lazio nel derby capitolino: "Sono contento di come la squadra ha giocato e si è comportata. Nel primo tempo avevamo avuto più occasioni della Roma, poi nel secondo si sapeva che avrebbe vinto chi avesse segnato per primo. Ha segnato la Roma, ma noi non abbiamo demeritato. Non possiamo negare che le occasioni migliori siano state le nostre".

:o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.905
Citazione di: Zoppo il 22 Set 2013, 18:49
Strike...te vedi un "manico"?
Io sì. Anche se in questo momento non stiamo giocando benissimo.
Comunque 2 vittorie in casa (Chievo e Udine) 2 sconfitte fuori casa (Juve e merda) e una vittoria in EL.
non stiamo giocando bene, ma non mi sembra che ci stiano prendendo a pizze come sembrerebbe.
Addirittura autogestione? Ma vi rendete conto di quanto siete offensivi?

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: maumor il 22 Set 2013, 18:52

ROMA - Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico della Lazio Vladimir Petkovic, che ha dovuto commentare la sconfitta subita dalla sua Lazio nel derby capitolino: "Sono contento di come la squadra ha giocato e si è comportata. Nel primo tempo avevamo avuto più occasioni della Roma, poi nel secondo si sapeva che avrebbe vinto chi avesse segnato per primo. Ha segnato la Roma, ma noi non abbiamo demeritato. Non possiamo negare che le occasioni migliori siano state le nostre".

ho visto l'intervista a sky. ha perso la brocca.
je se legge in faccia che non sa cosa dire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140

questo è arrivato  :o :o :o :o

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Set 2013, 18:41
Dici? No dai, sono tutti Lazialissimi.
rinuncio a capire chi è contro l'allenatore........ la coppa Italia è stata tutta opera sua e mai dimentico, tuttavia non è colpa sua se la panchina non è promettente derivati dallo scarso lavoro della società, Klose ormai come è giusto e quasi in pensione e non abbiamo un attaccante buono che la mette dentro, nel periodo del calciomercato avevamo il piano A (Yilmaz) ma è andato.... avevamo il piano B (quagliarella) e pure questo è andato...... per non parlare che anche Floccari e quasi in pensione....... e tutta la "croce" se la portano Hernanes, e Candreva, a questo punto tocca sperare che Keita cresca bene.....
I dati di fatto di questa situazione (per adesso) e tutta colpa di come è stato gestito il calciomercato..... ma già si è decviso di sacrificare l'ennesimo "agnello sacrificabile" ovvero fuori un altro allenatore per coprire altri errori, e la mia paura che dopo Petkovic ci sia un Ballardini di turno........ e il resto non oso immaginare!!!!!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

Ha perso la bussola completamente.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Drieu il 22 Set 2013, 18:36
Questo nce capisce niente penso che ormai sia ufficiale. Fortunatamente la Lazio sostanzialmente si autogestisce, quindi spero che non riesca a fare troppi danni.

Non sarebbe male, visti i grandi precedenti del dottor SÓCRATES E LA "DEMOCRACIA CORINTHIANA"

Citazione di: Drieu il 22 Set 2013, 18:36
questa Lazio gioca un calcio veramente pessimo, che si salva solo grazie ad alcune intuizioni dei singoli

questo è il problema serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.905
Ma che dichiarazioni vi aspettavate?
Volevate l'esaltazione della merda e la nostra distruzione da parte del mister?
Non parlo ai tifosi di altre squadre imboscati.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Zoppo il 22 Set 2013, 18:49
Strike...te vedi un "manico"?

direi di sì ma ammetto che non mi sono proprio posto il problema, semmai vedo un allenatore che non ha troppe varianti e che esita a cambiare, cosa che prima non era

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Set 2013, 18:56
Siete troppo divertenti.
Ma che dichiarazioni vi aspettavate?
Volevate l'esaltazione della merda e la nostra distruzione da parte del mister?
Non parlo ai tifosi di altre squadre imboscati.
e che non lo sai.. abbiamo un forum di tuttofare, sono allenatori, presidenti, ds e mò anche esperti di comunicazione

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: strike il 22 Set 2013, 18:56
direi di sì ma ammetto che non mi sono proprio posto il problema, semmai vedo un allenatore che ha troppe varianti e che esita a cambiare, cosa che prima non era

Ok...
Ci stà...

Io invece vedo una persona in confusione che non ha il coraggio, o ancora peggio il potere di imporre le proprie scelte e idee...

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Zoppo il 22 Set 2013, 18:58
Ok...
Ci stà...

Io invece vedo una persona in confusione che non ha il coraggio, o ancora peggio il potere di imporre le proprie scelte e idee...

ma nei confronti della società o della squadra?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: strike il 22 Set 2013, 18:58
ma nei confronti della società o della squadra?

Bella domanda.
In primis sulla squadra...

Le dichiarazioni di Lotito in passato (tipo pst-supercoppa) poi mi spaventano.
La paura GROSSA è tutti e due...

(pure sta storia da confermare che Petkovic non ha avuto parola sul mercato...)
Boh...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Zoppo il 22 Set 2013, 19:01
Bella domanda.
In primis sulla squadra...

Le dichiarazioni di Lotito in passato (tipo pst-supercoppa) poi mi spaventano.
La paura GROSSA è tutti e due...

(pure sta storia da confermare che Petkovic non ha avuto parola sul mercato...)
Boh...

Vabbè ma chi è Petkovic? Ha allenato lo Young Boys. E' chiaro che Petkovic è venuto alle condizioni di Lotito, cioè che decide Lotito

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 18:57
e che non lo sai.. abbiamo un forum di tuttofare, sono allenatori, presidenti, ds e mò anche esperti di comunicazione

Quindi tu sei convinta che arrivamo terzi perchè l'ha detto il mister?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: strike il 22 Set 2013, 19:03
Vabbè ma chi è Petkovic? Ha allenato lo Young Boys. E' chiaro che Petkovic è venuto alle condizioni di Lotito, cioè che decide Lotito

Se è così, so caxxi...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Eagles77 il 22 Set 2013, 19:03
Quindi tu sei convinta che arrivamo terzi perchè l'ha detto il mister?
vorrei sapere su che base logica hai fatto una deduzione simile..

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
hanno segnato a culo, come sempre.
detto questo, spero che dias rivaluti la decisione di tornare in brasile. onestamente è impresentabile. ma veramente impresentabile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Io l'unica cosa che oggi imputo a petko è quella di non aver messo keita invece di floccari e forse onazi titolare
La squadra è questa, e ad oggi vale l'ottavo posto

Discussione precedente - Discussione successiva