Cori razzisti a Cavanda

Aperto da Ro, 22 Set 2013, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Prefetto: Sarebbe anche ora che cavanda la smettesse di voler essere negro.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Arbitri e deLEGAti non hanno bisogno della stampa per il referto. Non cominciamo con i complotti

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: eLviS il 22 Set 2013, 18:24
Arbitri e deLEGAti non hanno bisogno della stampa per il referto. Non cominciamo con i complotti

Vero. Ma spero che se lavano le orecchie prima di ogni partita o diventa una barzelletta. Vedremo martedì (credo) le decisioni del giudice sportivo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: eLviS il 22 Set 2013, 18:24

Vero, ma un/gli articolo/i di giornale aiutano i delegati a lavarsi le orecchie

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Intanto gli articoli dei giornalisti (io credo un paio arriveranno pure....) saranno sempre troppo in ritardo....!
Per giustezza ci sarebbero dovuti essere i commenti dei commentatori televisivi durante e nel post partita, prorpio come accedde solertemente durante e dopo Lazio-juve di supercoppa.
Io comunque ormai non ci faccio più caso, ormai lo sappiamo che so così, ce ne dobbiamo fare una ragione!
Proprio come loro, il 26 maggio NON SI CANCELLERA' MAI, se ne devono fare una ragione...!  :)

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: padregio il 22 Set 2013, 17:54
la società dovrebbe far notare l'accaduto e chi di dovere dovrebbe prendere i giusti provvedimenti come lo è stato per noi contro la juve
è una battuta spero....... questi non si svegliano manco a cannonate.....

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... dice che siccome non gli hanno fatto i cori perchè è di colore ma perchè è della Lazio SE PO' FA' (è d' accordo pure platiniette) e ve dirò de più: seppure fosse i cori nun sò razzisti ma è colpa sua che non ha la carnagione chiara...  :) :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Manni

*
Lazionetter
* 355
Si sono sentiti anche "uh-uh-uh" indirizzati a Konko a inizio partita, la prima palla che ha toccato. Ma credo fosse perché il roma club balbuzie stesse ordinando in coro "uh-uh-uh-un cornetto, per favore" al bibitaro...

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Io ho sentito distintamente gli ululati appena cominciata la partita, complice l'assenza dei nostri tifosi, ai primi palloni toccati da Cavanda e Konko..

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Vi informo che é vietato parlarne alle redazioni, inutile affannarsi.
Chi potrebbe fare qualcosa o va in giro con la maglietta regalatagli da tzigano, o è a libro paga (in nero).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: padregio il 22 Set 2013, 17:54
la società dovrebbe far notare l'accaduto e chi di dovere dovrebbe prendere i giusti provvedimenti come lo è stato per noi contro la juve

non lo faranno mai, ma non per mancanza di voglia, ma solo perchè sono incapaci.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: St£fano il 22 Set 2013, 18:47
Io ho sentito distintamente gli ululati appena cominciata la partita, complice l'assenza dei nostri tifosi, ai primi palloni toccati da Cavanda e Konko..

Quella è GOLIARDIA Ste.....come tirare sassi al pullman avversario o perculare i defunti....

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: AquilaLidense il 22 Set 2013, 19:42
non lo faranno mai, ma non per mancanza di voglia, ma solo perchè sono incapaci.
Si tratta di impotenza e debolezza alla controffensiva mediatica ke ne scaturirebbe. Per i nostri precedenti e la continuazione dei soliti cori in curva npn possiamo esser noi a lanciare la prima pietra.
Puoi cavalcare l'onda se sorgeva la questione ma puntare il dito x primo sarebbe stato idiota e deleterio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Con rispetto, basta con sta goliardia! Che cazzo deve fare uno, un tifoso laziale che si sente preso per il culo? Io domani mattina chiamo tutti....pure Lotito se c'è riesco

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
è spuntato un video di tifosi della Roma che fanno cori contro Paparelli appena fuori lo stadio, visibili e ben riconoscibili. Ora dico.. il daspo a ste persone lo daranno o faranno finta di niente?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Ma se hanno fatto in modo da evitare la loro squalifica nel derby (dovevano scontarla contro di noi ) , credete che a qualcuno freghi qualcosa dei cori razzisti ?

Contenuto sponsorizzato

erpedo

*
Lazionetter
* 197
pensavo di sbagliarmi visto che non avevo letto nulla in giro... ma in due occasioni in cui ha toccato palla si sentivano chiaramente gli ululati!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
basta atteggiarsi sul fatto che ora la Lazio ha un peso in lega.

Discussione precedente - Discussione successiva