Citazione di: Aquila Romana il 22 Set 2013, 18:30
Si parlava di due giocatori sui 26 disponibili, che manifestano evidenti limiti di prestazione (il primo) o affidabilità (il secondo)
Tutto e tutti è un altra cosa

AL ha capito il senso del mio post!
Al momento,le loro prestazioni non rispondono alle aspettative della Lazio,dare loro qualche turno di riposo non è necessariamente un male.
Llorente non ha visto il campo per 4 partite,Conte non lo reputava pronto,oggi ha giocato e segnato.
Se poi ci dobbiamo necessariamente cristallizzare sulle "gerarchie" sugli "spogliatoio unito" e altre ca...volate,vabbè,avanti così,ma ho notato che lo stesso petko pare essere piuttosto riluttante ad effettuare i cambi e pare,in qualunque condizione (che sia di vantaggio o meno) ricorrere alle stesse sostituzioni?
Ma si tratta di giocatori che in passato hanno dato un contributo importante e forse,risparmiare loro apparizioni in un momento difficile (sia per gli atleti in questione che per la squadra) potrebbe essere meglio che non esporli ad una critica che alla lunga avrà la stessa reazione che si ebbe ai tempi di cribari,manfredini,makinwa & co.
Poi a gennaio e/o a fine stagione si faranno le valutazioni complessive,io nonostante tutto saluterei entrambi,proprio nell'ottica di accettazione che questo è (per me,beninteso) un anno di transizione,che dopo la CI del 26 maggio accetto umilmente qualunque cosa che stia tra il sesto e il decimo posto in attesa di tempi migliori e con la speranza di vedere i nostri giovani all'opera ed inseriti in un contesto di gioco più sviluppato per la prossima stagione.