Come la pioggia

Aperto da GuyMontag, 22 Set 2013, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: above us only sky il 22 Set 2013, 20:39
E come festeggiano... caroselli, bandiere gigantesche ai balconi (giuro, non invento nulla...!), cori da stadio su Lungotevere.
Aspetto le prime tre batoste (perché arriveranno, altroché se arriveranno...) e la loro giusta collocazione in classifica, poi ne riparliamo dei caroselli e dei festeggiamenti...
Io, te lo giuro, mi vergognerei come un ladro a fare festa.
Ma proprio avrei vergogna nello specchiarmi.
Poracci, se non fosse che me stanno sur cazzo me farebbero pure pena.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Dai non è vero che stanno a fa i caroselli... J'avemo proprio fatto no male, malissimo!!!

AH AH AH AMMERDEEEEEEE

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
basta sussurrargli 26 maggio,
per vedere che la loro è una festa triste
NON HANNO DIMENTICATO !

8)

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
noi possiamo riprovarci al prossimo, al prossimo ancora e a quello dopo ancora, loro no.. loro no, loro l'hanno perso per sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: Emfio il 22 Set 2013, 20:53
basta andarli a stuzzicarli su fb,
basta sussurrargli 26 maggio,
per vedere che la loro è una festa triste
NON HANNO DIMENTICATO !

8)
Certo che non hanno dimenticato. Dissimulano.
Uno mi manda "stasera arzate stocazzo".
Giuro, sono scoppiato a ridere. Si prendono in giro da soli!!!
Gli ho risposto: stasera arzo stocazzo, ma pure te perché non c'era in palio niente. L'altra volta te l'ho arzata in faccia. L'unica volta che contava veramente".
Silenzio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io sto sul mood: "me so perso la premiazione, com'è stata?"
stanno a rosicà de brutto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
io sto sul mood: "me so perso la premiazione, com'è stata?"
Ma certo. Non gli lasciate spazio. Questo è solo un derby e lo sanno benissimo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

pure io sto rosica de brutto, visto che mi ritrovo davanti alla tv a tifare napoli
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: AquilaLidense il 22 Set 2013, 21:03
pure io sto rosica de brutto, visto che mi ritrovo davanti alla tv a tifare napoli
Di grazia, perché mai?
Sticazzi. No? :beer:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
"Romanista cogllione, hai vinto il derby sbagliato."

(cit)  :)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi preoccupa solo la reazione dei nostri comunicatori. Domani sarà una valle di lacrime, con il prevedibile pellegrinaggio radiofonico delle merde.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: AquilaLidense il 22 Set 2013, 21:03

E, detto tra noi, il Milan sembra poca roba ma che bella squadra sto Napoli! Che caxxo de giocatori! Higuain, Hamsik e Insigne sono tantissima roba!

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Set 2013, 20:47
Io, te lo giuro, mi vergognerei come un ladro a fare festa.
Ma proprio avrei vergogna nello specchiarmi.
Poracci, se non fosse che me stanno sur cazzo me farebbero pure pena.

Dice che ++++++++ ha messo su un palco al Circo Massimo, così per preparasse....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
Citazione di: el jardinero il 22 Set 2013, 21:05
Mi preoccupa solo la reazione dei nostri comunicatori. Domani sarà una valle di lacrime, con il prevedibile pellegrinaggio radiofonico delle merde.
Non cambia molto dalle vittorie, sento solo critiche, da giorni, eppure abbiamo vinto tre partite...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma che caroselli..confermo i caroselli so durati un paio d'ore..alle 19 ero in giro in scooter tra trastevere e testaccio e avessi visto una maglia, una sciarpa, uno straccio, una trombetta..
GLI AVEMO FATTO TANTO MALE col 26 maggio..lo sanno pure loro..!  :=))

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Sam Cromwell il 22 Set 2013, 21:17
Ma che caroselli..confermo i caroselli so durati un paio d'ore..alle 19 ero in giro in scooter tra trastevere e testaccio e avessi visto una maglia, una sciarpa, uno straccio, una trombetta..
GLI AVEMO FATTO TANTO MALE col 26 maggio..lo sanno pure loro..!  :=))

Poco fa a cena ho detto a mia moglie proprio questo: Già hanno smesso de sonà questi?
Prima del 26 maggio a Garbatella dopo un derby perso non se dormiva....e la mia bandiera campeggia ancora sul balcone...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Set 2013, 20:26
Ma loro sono convinti che tutto si è cancellato, la storia si è resettata, il 26 maggio 2013 non è mai esistito.
Nel loro universo parallelo non ne parlano nemmeno più, proprio perché non è mai successo.
Per il resto, ero convinto che oggi ci sarebbe stata pioggia, è già da un po che c'era la bassa pressione sulla Lazio.
Sta a noi ricordare loro la realtà

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Set 2013, 20:40
Ma che vuoi vincere tutti i derby fino alla fine del mondo?
C'era UN derby STORICO e lo abbiamo vinto. Gli altri sono derby (tra l'altro gli ultimi 5 li avevamo vinti quasi tutti).
Ci si vede al ritorno.
A loro serve una rivincita. E magari un giorno ci sarà. Non quest'anno, in CI non può esserci derby in finale e come ben sai neanche in EL.
il senso non era quello.
non condivido il topic di guy perché lo dipinge quasi come un acquazzone estivo improvviso.
che il tempo sarebbe cambiato invece lo si sapeva.
non da quest'anno ma da due anni, quando la squadra aveva gli stessi identici limiti attuali, solo con due anni di meno.
c'erano due mercati per gestire al meglio questo cambiamento, per me lo si è fatto male.
dei derby importa poco.
ma questa squadra gioca così da un anno e mostra quei limiti da due, dai tempi di reja.
non guardare questa realtà è miope.
come miope è dipingerla come una pioggerellina passeggera.
sarebbe sottovalutare il problema.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: Property il 22 Set 2013, 21:38
il senso non era quello.
non condivido il topic di guy perché lo dipinge quasi come un acquazzone estivo improvviso.
che il tempo sarebbe cambiato invece lo si sapeva.
non da quest'anno ma da due anni, quando la squadra aveva gli stessi identici limiti attuali, solo con due anni di meno.
c'erano due mercati per gestire al meglio questo cambiamento, per me lo si è fatto male.
dei derby importa poco.
ma questa squadra gioca così da un anno e mostra quei limiti da due, dai tempi di reja.
non guardare questa realtà è miope.
come miope è dipingerla come una pioggerellina passeggera.
sarebbe sottovalutare il problema.
Vedremo.

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Ma davvero Vi incavolate per i titoli di quelle carte da c**o telematiche? Ignorateli, ma se non ci riuscite, copia incolla e fra un paio di mesi rileggete e sorridete. Questi hanno il fegato a brandelli.
Sempre Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva