Lazio - catania

Aperto da white-blu, 22 Set 2013, 18:37

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

marchetti
konko, ciani, cana, lulic
candreva, onazi, hernanes, felipe anderson
klose, keita

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Set 2013, 21:08
Pensi farebbe peggio di questo Floccari?

Il suo scivolone mi ha ricordato Riise con lo Shaktar, una cosa davvero patetica.

Ma che fine hanno fatto quelli che hanno esultato per la cessione di Kozak? In che ruolo giocano gli 8 milioni quando siamo costretti a far uscire Klose dal campo?
Con Kozak non sarebbe cambiato niente

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 22 Set 2013, 21:08
strano.
strano er caxxo..io la pazienza tua non ce l'ho...lulic alto non lo capisco, sarebbe l'ora che il mister ritornasse quello che era

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
occorreva comprare Yilmaz o Quaglia per mandare in panchina Klose e farlo preparare per battere i record con la Germania

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: AquilaLidense il 22 Set 2013, 21:08
ma un 442 semplice se potrebbe fare?

marchetti
klose, keita

ME PIACE!
Bravo AL!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Marchetti Cavanda Cana Ciani Lulic Onazi Ledesma Hernanes Keita Candreva Klose

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: AquilaLidense il 22 Set 2013, 21:08
ma un 442 semplice se potrebbe fare?

marchetti
klose, keita

il 442 nella sua semplicità sembra uno schema ormai superato.
Non mi ricordo se petkovic lo abbia mai usato, non credo. E non credo che lo utilizzi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.117
Keita in campo in fianco a Klose, grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: genesis il 22 Set 2013, 21:22
Keita in campo in fianco a Klose, grazie.
concordo io spero in un 4.3.3

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2013, 21:10
Con Kozak non sarebbe cambiato niente

Oggi no, ma alla lunga avere un giocatore deambulante al posto di uno con la mobilità di frigorifero a 2 ante alla lunga avrebbe fatto la differenza.

Floccari sembra Amauri, e non è un complimento.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Set 2013, 21:23
Oggi no, ma alla lunga avere un giocatore deambulante al posto di uno con la mobilità di frigorifero a 2 ante alla lunga avrebbe fatto la differenza.

Floccari sembra Amauri, e non è un complimento.
L'ho visto la scorsa stagione il frigorifero (e l'ho visto pure ieri dove ha pure segnato) , avrebbe aggiunto poco alla Lazio perchè deve giocare da titolare per rendere .

Con questo non voglio dire che non serviva un'attaccante , anzi , ho dato 3 al mercato proprio per quello .

Floccari è attualmente il giocatore laziale che mi sta più sulle palle (più che dopo il rigore sbagliato) , anzi , in realtà è l'unico e sto cercando di risolvere tra me e me la questione .

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Set 2013, 21:22
concordo io spero in un 4.3.3

Preferisco il 4-4-2 per una serie di ragioni (non ultima una preferibile copertura di campo) e per il fatto che giocare a 3 in mezzo ,quando il centrocampo è il reparto in cui siamo più e meglio attrezzati sarebbe quantomeno discutibile.

Hai tanti giocatori polivalenti ma il 4-3-3 ne mette fuoriruolo,ad occhio,almeno 4.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: VeniVidiLulic il 22 Set 2013, 21:26
Preferisco il 4-4-2 per una serie di ragioni (non ultima una preferibile copertura di campo) e per il fatto che giocare a 3 in mezzo ,quando il centrocampo è il reparto in cui siamo più e meglio attrezzati sarebbe quantomeno discutibile.

Hai tanti giocatori polivalenti ma il 4-3-3 ne mette fuoriruolo,ad occhio,almeno 4.
4-3-2-1 e mettiamo d'accordo entrambi

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Perchè se giochi con il 4-3-3 con Onazi Ledesma Hernanes  e con Candreva e Keita larghi con Klose centrale  chi stai mettendo fuori ruolo?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Sotto l'aspetto mentale la partita più insidiosa del periodo. Dopo il derby, con molti infortuni e 2-3 senatori sottotono, mi aspetto un super Hernanes, finalmente...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Hmm,si ma così mandiamo a trigoria l'unica cosa che funziona ad oggi che è il gioco sugli esterni.
Ad entrare vie centrali non siamo capaci,anche,forse,complice l'assenza di Biglia e la scarsa forma di Hernanes.
Non ci sono triangolazioni,verticalizzazioni,i cross/lanci in area sono sempre preda dei difensori e via dicendo.
Imho con un 4-3-2-1 finiresti ad ingolfare il limite dell'area avversaria e farti trovare impreparato sulle ripartenze.

Poi sono io ad immaginarlo o negli ultimi tempi si vedono anche meno tiri da fuori area?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
La difesa è pressochè obbligata, se (come si dice) per Ciani sono solo crampi abbiamo 4 giocatori per 4 ruoli.

A centrocampo fuori casa non rinuncerei a LenTesma con Onazi e Hernanes, però è ora di dare un turno di riposo a Lulic avvicendato da Keita.

Davanti manco a dirlo, viste le alternative.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Set 2013, 21:37
La difesa è pressochè obbligata, se (come si dice) per Ciani sono solo crampi abbiamo 4 giocatori per 4 ruoli.

A centrocampo fuori casa non rinuncerei a LenTesma con Onazi e Hernanes, però è ora di dare un turno di riposo a Lulic avvicendato da Keita.

Davanti manco a dirlo, viste le alternative.
Io darei il turno di riposo a Cavanda , dentro Lulic a sinistra e Konko a destra . Per il resto la formazione è fatta , con Keita al posto di Lulic e l'esordio a partita in corso di Felipe Anderson .

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: Biafra il 22 Set 2013, 20:58
Se continua così prevedo a breve l'esordio di Tounkara. (serio)
Magari ce casca.

Discussione precedente - Discussione successiva